Una grande famiglia 2: anticipazioni e prequel

Sei brevi episodi racconteranno la storia della famiglia più amata d’Italia

La prima stagione della serie tv “Una grande famiglia”, trasmessa nel 2012 e andata in onda in replica questa estate, si è chiusa con un colpo di scena che ha lasciato con il fiato sospeso non solo gli spettatori,ma anche la stessa famiglia Rengoni.

Ricompare infatti Edoardo (Alessandro Gassman), dato per disperso dopo un indicente aereo avvenuto sul lago di Como. Per i primogenito dei Rengoni il rientro in famiglia non sarà affatto facile: il commissario interpretato da Massimo Popolizio – una delle new entry della nuova stagione – si troverà a tentare di far luce sulla sua misteriosa scomparsa.

Inoltre Edoardo dovrà fare i conti con la relazione di sua moglie Chiara (Stefania Rocca) che, credendosi vedova, ha iniziato una relazione con il cognato Raoul (Giorgio Marchesi); i due aspettano anche un bambino. La storia d’amore tra i due non è proprio nuova; Chiara aveva già avuto una relazione con Raoul, ma lo ha poi lasciato per sposarsi con Edoardo. Per spiegare bene i rapporti che intercorrono tra i tre protagonisti, la produzione ha deciso di girare un breve prequel.

Prima di ogni episodio della nuova stagione andrà in onda una puntata di 7 minuti ciascuna, in qui viene narrata la storia della famiglia vent’anni prima degli accadimenti odierni; in particolar modo si parlerà della storia tra Chiara e Raoul prima del matrimonio. Il prequel è al momento disponibile in anteprima sul sito ufficiale della Rai.

Il cast è stato riconfermato: vedremo ancora una volta Stefania Sandrelli e Gianni Cavina nei panni dei capostipiti Rengoni; i cinque fratelli invece saranno interpretati da Alessandro GassmanSonia BergamascoGiorgio MarchesiSarah Felberbaum e Primo Reggiani. La nuova stagione vedrà l’arrivo di tre nuovi personaggi: Cesare Bocci, Valeria Solarino e Massimo Popolizio, il commissario. (r.d.)

Una grande famiglia 2 – Backstage

© Riproduzione riservata

Entertainment

Max e Helene streaming video Rai Replay del film dedicato all’Olocausto

Alessandro Averone è Max, Carolina Crescentini è Helene e i due innamorati sono i protagonisti di un appassionante film dedicato al delicato tema dell’Olocausto

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne in onda oggi 27 gennaio: la scelta di Jonas Berami!

Il momento tanto atteso sta per arrivare: nella puntata di questo pomeriggio di Uomini e Donne andrà in onda la prima parte della scelta di Jonas Berami

Entertainment

L’isola dei famosi 10, streaming video prima puntata 26 gennaio

Finalmente è iniziata l’Isola dei famosi 10, rivedi la prima puntata

Entertainment

Rubano la carta d’identità di Chris Brown e la vendono on line

Colpevoli gli agenti penitenziari del San Bernardino County. Avviata indagine interna

Entertainment

Lo stilista di Belen vestirà Arisa al Festival di Sanremo 2015

Annuncia di aver scelto lo stesso stilista della farfallina, ma il suo profilo sarà meno prorompente

Moda e Beauty

Gli angeli di Victoria’s Secret posano sexy per la nuova linea di costumi da bagno

Sexy gli angeli di Victoria’s Secret in posa per la nuova linea di costumi estate 2015

Tag

-->