The Originals, la gravidanza di Hayley

Anticipazioni sull’inaspettata gravidanza della donna licantropo

Ad ottobre verrà trasmesso il primo episodio della serie tv intitolata “The Originals” lo spin off di “The Vampire Diaries“. Come si evince dal titolo il telefilm è dedicato alla storia dei vampiri originali che i fan della serie con protagonisti i fratelli Salvatore ed Elena Gilbert (Nina Dobrev) hanno già avuto modo di conoscere.

Nel ventesimo episodio della quarta stagione di “The Vampire Diaries“, il pilot di “The Originals“, la donna licantropo Hayley (Phoebe Tonkin) ha rivelato a Klaus (Joseph Morgan) di aspettare un figlio da lui. La notizia è giunta totalmente inaspettata per il vampiro originale il quale non pensava di essere in grado di procreare.

Julie Plec, la produttrice della serie, ha anticipato che questa nascita non andrà ad intaccare il rapporto che c’è tra Klaus e Caroline (Candice Accola). La gravidanza di Hayley però creerà una situazione molto particolare. A New Orleans infatti sia il vampiro Elijah (Daniel Gillies) che la folta comunità di streghe, controlleranno il bambino e la futura mamma ognuno per i proprio scopi.

I fan della serie sono molto curiosi di sapere che cosa nascerà alla fine dei nove mesi. Sarà un licantropo, un vampiro o un ibrido? Sarà maschio o femmina? A queste domande Julie Plec non ha voluto rispondere ma, durante il Comic Con di San Diego, ha voluto tranquillizzare tutti dopo questa richiesta di Joseph Morgan. “Si trasformerà ogni luna piena quando sarà nell’utero? Come lo gestirà lei? Con gli artigli e le altre cose.”

La produttrice ha risposto a questa domanda così particolare ed interessante riprendendo un dialogo della quarta stagione di “The Vampire Diaries fatto da Hayley e Klaus. La donna licantropo ha infatti fatto notare al vampiro originale che nonostante la luna piena lei sia ancora umana. Secondo la tradizione dei licantropi infatti, le donne durante la gravidanza sono momentaneamente libere dalla maledizione affinchè possano perpetuare la specie. (s.e.)

The Vampire Diaries 4×20

© Riproduzione riservata

Lifestyle

iPad Air 2 più veloce di iPhone 6, ecco i risultati di Geekbench

Il chip Apple A8X di iPad Air 2 è il nuovo Re di Geekbench, con un punteggio nel test multi-core che supera del 55% i risultati fatti registrare dal SoC Apple A8 di iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Entertainment

Il Principe anticipazioni seconda stagione e puntata del 24 ottobre

Ecco gli ultimi gossip sulla serie tv Il Principe un amore impossibile

Attualità

Pistorius se la cava con 5 anni di carcere ma tra 10 mesi sarà già fuori

Per l’omicidio della fidanzata Reeva Steenkamp, l’atleta paraolimpico è stato processato a 5 anni di reclusione ma ne sconterà solo 10 in carcere

Entertainment

The Vampire Diaries 6 news, Stefan vuole sposare Elena

Lo Stelena sta per tornare come mai prima, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sesta stagione di The Vampire Diaries 6

Moda e Beauty

4 outfit per il primo appuntamento

Ecco alcuni consigli per un primo appuntamento autunnale – 4 gli outfit proposti in versione low-cost

Entertainment

Champions League: Roma-Bayern Monaco 1-7, tabellino marcatori

La formazione di Garcia viene umiliata dai campioni di Germania, è Robben show.

Tag