Daft Punk: basta Get Lucky, è ora di Lose Yourself to Dance

Arriva finalmente il secondo singolo del duo francese estratto dall’ultimo Random Access Memories.

E’ il caso di ammetterlo, forse è proprio il caso di dire le cose come stanno, forse è il momento di rendersi conto che i Daft Punk con Get Lucky sono riusciti a fare un colpaccio, IL colpaccio. Il loro primo singolo estratto da Random Access Memories,  primo album di inediti dopo Human After All del 2005, è stato un vero e proprio successone.

Non c’è stato locale nel quale gli ospiti non abbiano ballato questo pezzo, non c’è stata radio nazionale e internazionale che non l’abbia programmata in media 4-5 volte al giorno, non ci sono persone che possono dire di non averla mai canticchiata, insomma, Get Lucky è stato il singolo dell’estate.

Dal 21 maggio, giorno di uscita dell’album, i Daft Punk hanno ritrovato la visibilità e nonostante le loro maschere, tutto il mondo ormai sembra conoscerli alla perfezione, merito delle sonorità trascinanti e molto anni Settanta di Get Lucky, merito della voce perfettamente calibrata di Pharrell Williams, merito del loro riconoscibilissimo sound.

Insomma, i Daft Punk sono rientrati sulle scene letteralmente a gamba tesa, ma è bene affermare che ormai di Get Lucky ne abbiamo tutti abbastanza ed è proprio per questo che, a distanza di un mese da quello che doveva essere il rilascio ufficiale, è stato annunciato il secondo singolo estratto dall’album.

Stiamo parlando di Lose Yourself to Dance, pezzo che vede ancora una volta la presenza di Pharrell (il successo sembra aver ricordato ai Daft Punk di puntare sui cavalli vincenti) e anche quella di Nile Rodgers. Il singolo è uscito ufficialmente il 13 agosto e questa è la canzone tormentone dell’autunno, che ve ne pare?

 

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Roma – Cagliari 2 – 0: decidono Destro e Florenzi

Continua il cammino della Roma di Garcia che si sbarazza del Cagliari di Zeman, con un facile 2-0

Entertainment

Florenzi e la nonna: quando il calcio regala emozioni

Bellissima immagine regalata da Florenzi, dopo il goal al Cagliari. Il giallorosso è salito in tribuna per festeggiare con la nonna

Entertainment

Tevez, l’Apache che non fa rimpiangere Pinturicchio

Non si ferma l’ascesa di Carlitos Tevez nell’Olimpo dei 10 Juventini. Alex Del Piero ha trovato un degno erede

Entertainment

Roma: Gervinho senza fascia scatena l’ironia del Web

Divertente fuori programma per l’attaccante ivoriano della Roma. Durante il match contro il Cagliari, Gervinho ha perso la fascia svelando l’evidente stempiatura

Entertainment

Streaming video replica puntata serale de Il segreto 21 settembre

Nella puntata di questa sera della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto la bella Maria venire contagiata dalla peste spagnola

Entertainment

Premier: Lampard ferma il “suo” Chelsea, lo United sprofonda

Pareggio tra Manchester City e Chelsea, con goal dell’ex Lampard. Sprofonda invece lo United al cospetto del Leicester

Tag