Daft Punk: basta Get Lucky, è ora di Lose Yourself to Dance

Arriva finalmente il secondo singolo del duo francese estratto dall’ultimo Random Access Memories.

E’ il caso di ammetterlo, forse è proprio il caso di dire le cose come stanno, forse è il momento di rendersi conto che i Daft Punk con Get Lucky sono riusciti a fare un colpaccio, IL colpaccio. Il loro primo singolo estratto da Random Access Memories,  primo album di inediti dopo Human After All del 2005, è stato un vero e proprio successone.

Non c’è stato locale nel quale gli ospiti non abbiano ballato questo pezzo, non c’è stata radio nazionale e internazionale che non l’abbia programmata in media 4-5 volte al giorno, non ci sono persone che possono dire di non averla mai canticchiata, insomma, Get Lucky è stato il singolo dell’estate.

Dal 21 maggio, giorno di uscita dell’album, i Daft Punk hanno ritrovato la visibilità e nonostante le loro maschere, tutto il mondo ormai sembra conoscerli alla perfezione, merito delle sonorità trascinanti e molto anni Settanta di Get Lucky, merito della voce perfettamente calibrata di Pharrell Williams, merito del loro riconoscibilissimo sound.

Insomma, i Daft Punk sono rientrati sulle scene letteralmente a gamba tesa, ma è bene affermare che ormai di Get Lucky ne abbiamo tutti abbastanza ed è proprio per questo che, a distanza di un mese da quello che doveva essere il rilascio ufficiale, è stato annunciato il secondo singolo estratto dall’album.

Stiamo parlando di Lose Yourself to Dance, pezzo che vede ancora una volta la presenza di Pharrell (il successo sembra aver ricordato ai Daft Punk di puntare sui cavalli vincenti) e anche quella di Nile Rodgers. Il singolo è uscito ufficialmente il 13 agosto e questa è la canzone tormentone dell’autunno, che ve ne pare?

 

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jamie Dornan, l’ intervista per l’Italia – [video]

L’attore di Christian Grey parla del film 50 sfumature di grigio e del feeling con Dakota Johnson concludendo l’intervista con un <>

Entertainment

The Vampire Diaries 6×18 Damon e la sua sconfitta più grande

L’arrivo di Lily potrebbe essere del tutto problematico per i fratelli Salvatore, ecco tutto quello che vedremo durante la prossima puntata di The Vampire Diaries

Entertainment

Un posto al sole 30 marzo 3 aprile anticipazioni settimanali, Sandro e Manuela: momenti difficili

Ecco le anticipazioni settimanali della soap opera di Rai 3 Un posto al sole. Che cosa succederà tra il 30 marzo ed il 3 aprile?

Entertainment

5 modi in cui potrebbe essere morta Meredith Kercher

Raffaele e Amanda sono stati assolti ma sappiamo che Rudy Guede ha avuto un complice nell’omicidio di Meredith, chi?

Moda e Beauty

Miss Universo Giappone vittima di razzismo!

Ariana Miyamoto Miss Universo Giappone, la prima Miss asiatica di colore, definita “mezzosangue”!

Entertainment

Pretty Little Liars 5 – I produttori spiegano il ruolo di Mona nel season finale

Oliver Goldistisck spiega il ruolo di Mona nel season finale, il suo finto omicidio e i suoi piani per incastrare -A andati a finire male

Tag

-->