Daft Punk: basta Get Lucky, è ora di Lose Yourself to Dance

Arriva finalmente il secondo singolo del duo francese estratto dall’ultimo Random Access Memories.

E’ il caso di ammetterlo, forse è proprio il caso di dire le cose come stanno, forse è il momento di rendersi conto che i Daft Punk con Get Lucky sono riusciti a fare un colpaccio, IL colpaccio. Il loro primo singolo estratto da Random Access Memories,  primo album di inediti dopo Human After All del 2005, è stato un vero e proprio successone.

Non c’è stato locale nel quale gli ospiti non abbiano ballato questo pezzo, non c’è stata radio nazionale e internazionale che non l’abbia programmata in media 4-5 volte al giorno, non ci sono persone che possono dire di non averla mai canticchiata, insomma, Get Lucky è stato il singolo dell’estate.

Dal 21 maggio, giorno di uscita dell’album, i Daft Punk hanno ritrovato la visibilità e nonostante le loro maschere, tutto il mondo ormai sembra conoscerli alla perfezione, merito delle sonorità trascinanti e molto anni Settanta di Get Lucky, merito della voce perfettamente calibrata di Pharrell Williams, merito del loro riconoscibilissimo sound.

Insomma, i Daft Punk sono rientrati sulle scene letteralmente a gamba tesa, ma è bene affermare che ormai di Get Lucky ne abbiamo tutti abbastanza ed è proprio per questo che, a distanza di un mese da quello che doveva essere il rilascio ufficiale, è stato annunciato il secondo singolo estratto dall’album.

Stiamo parlando di Lose Yourself to Dance, pezzo che vede ancora una volta la presenza di Pharrell (il successo sembra aver ricordato ai Daft Punk di puntare sui cavalli vincenti) e anche quella di Nile Rodgers. Il singolo è uscito ufficialmente il 13 agosto e questa è la canzone tormentone dell’autunno, che ve ne pare?

 

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jennifer Lawrence è single, fatevi sotto

Jennifer Lawrence è di nuovo single dopo aver lasciato Chris Martin, ecco cosa fare per conquistarla

Entertainment

Roberto Cammarelle a Ballando con le stelle, dal ring alla pista da ballo

Ballando con le stelle questa sera trasformerà la sua pista da ballo in un ring in cui si esibirà il pugile azzurro Roberto Cammarelle cimentandosi nella danza

Entertainment

Il Principe 2 news, da settembre 2015 in tv

Ecco le ultime novità sul seguito della prima stagione della serie tv Il Principe un amore impossibile

Entertainment

Raffaella Fico imita Anastacia a Tale e Quale Show – VIDEO

La showgirl nei panni dell’artista internazionale in duetto con Greco/Ramazzotti

Entertainment

Valerio Scanu diventa Bon Jovi a Tale e Quale Show – VIDEO

Anche ieri sera il cantante di Amici ha superato se stesso nei panni del cantante americano

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×06 promo, anticipazioni puntata del 6 novembre

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Don’t Let’s Start, il prossimo episodio di Grey’s Anatomy 11

Tag