Ascolti Tv, Fuoriclasse vince con la vendetta della Littizzetto

Rai 1 si rifà delle sconfitte degli ultimi venerdì portando la propria fiction Fuoriclasse al vertice degli ascolti. La Littizzetto anche in replica colpisce ancora. Canale 5 si aggiudica la seconda posizione e Rai 2 la terza con la serie televisiva NCIS. Da notare come solamente le prime tre classificate hanno superato il milione di telespettatori.

Per chi ha voglia anche durante le vacanze di ritrovarsi sui banchi di scuola, ieri sera Rai 1 ha trasmesso due puntate in replica della fiction Fuoriclasse, con Luciana Littizzetto. Le due trame dal titolo La ministra e La gita scolastica hanno totalizzato rispettivamente 2.472.000 2.282.000 telespettatori vincendo la serata.

Rosamunde Pilcher – Una questione d’onore ritorna sugli schermi di Canale 5. Il film in prima visione televisiva con Sina Tkotsch e Jens Atzorn è stato visto da 2.192.000 telespettatori.

Due le puntate di NCIS andate in onda sugli schermi di Rai 2. Vecchi rancori e Battuta di caccia hanno catturato l’attenzione di 1.665.000 e 1.763.000 telespettatori.

Prosegue su Rai 3 il viaggio de La Grande Storia nella biografia dei grandi Papi. Nell’appuntamento di ieri Paolo Mieli ha introdotto l’argomento della puntata dedicata a Paolo VI, il Papa dimenticato raccogliendo l’attenzione di 998.000 telespettatori.

Su Rete 4 è andata in onda la pellicola statunitense, del 1997, L.A. Confidential interpretata da Kevin Spacey, Russell Crowe e Guy Pearce, incassando al botteghino 817.000 telespettatori.

Nicolai Lilin e il suo Mankind – La storia secondo Italia 1, è ritornato su Italia 1 con il sesto appuntamento interessando 735.000 telespettatori.

Maurizio Crozza prosegue su La 7 con il suo Crozza a colori divertendo con le sue gag e personaggi 460.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Fuoriclasse  14,56%La ministra  15,19%La gita scolastica

Rai 2 NCIS   9,67% Vecchi rancori   10,89%Battuta di caccia

Rai 3 La Grande Storia  6,37%

Canale 5 Rosamunde Pilcher – Una questione d’onore  13,55%

Italia 1 Mankind  4,45%

Rete 4 L.A. Confidential  5,75%

La 7 Crozza a colori  2,45%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto Puntata di Stasera, Soledad non si fida di Olmo

Che ne sarà di Pepa accusata ingiustamente di essere l’assassina di Donna Agueda? L’investigatore Zamalloa riuscirà a scagionarla? Nel frattempo Soledad sente puzza di bruciato attorno a Olmo, tutto questa nella puntata di stasera de Il Segreto

Entertainment

Basket Eurolega quarti di finale gara 1 EA7 Emporio Armani Milano – Maccabi Tel Aviv, orari diretta tv e streaming

Dopo 17 anni l’Olimpia Milano torna ai playoff di Eurolega, si giocherà le Final Four con gli storici rivali del Maccabi Tel Aviv

Entertainment

Il segreto anticipazioni, ecco le ultime novità su Olmo Mesia

Olmo è uno dei personaggi più odiati de Il segreto, la telenovela di Canale 5; scopriamo con le anticipazioni delle prossime puntate cosa ha ancora in mente per incastrare la povera Pepa

Entertainment

Streaming video puntata di oggi del Segreto

Ecco cosa è accaduto nella puntata di questo pomeriggio del Segreto, la telenovela di Canale 5 incentrata sulle vicissitudini di Pepa e Tristan

Entertainment

Grande Fratello 13 – Diletta e Roberto dopo le notti hot la crisi

Diletta e Roberto dopo le notti hot sotto le lenzuola sembrerebbero in crisi, la torinese è innamorata ma il Gieffino la frena e la cosa non passa inosservata all’occhio del GF13

Lifestyle

Intervista in esclusiva a Dora Di Mauro – la passione per la recitazione

L’attrice parla a tutto tondo del suo vissuto artistico, delle sue ambizioni e delle sue esperienze professionali

Tag