Ascolti Tv, Fuoriclasse vince con la vendetta della Littizzetto

Rai 1 si rifà delle sconfitte degli ultimi venerdì portando la propria fiction Fuoriclasse al vertice degli ascolti. La Littizzetto anche in replica colpisce ancora. Canale 5 si aggiudica la seconda posizione e Rai 2 la terza con la serie televisiva NCIS. Da notare come solamente le prime tre classificate hanno superato il milione di telespettatori.

Per chi ha voglia anche durante le vacanze di ritrovarsi sui banchi di scuola, ieri sera Rai 1 ha trasmesso due puntate in replica della fiction Fuoriclasse, con Luciana Littizzetto. Le due trame dal titolo La ministra e La gita scolastica hanno totalizzato rispettivamente 2.472.000 2.282.000 telespettatori vincendo la serata.

Rosamunde Pilcher – Una questione d’onore ritorna sugli schermi di Canale 5. Il film in prima visione televisiva con Sina Tkotsch e Jens Atzorn è stato visto da 2.192.000 telespettatori.

Due le puntate di NCIS andate in onda sugli schermi di Rai 2. Vecchi rancori e Battuta di caccia hanno catturato l’attenzione di 1.665.000 e 1.763.000 telespettatori.

Prosegue su Rai 3 il viaggio de La Grande Storia nella biografia dei grandi Papi. Nell’appuntamento di ieri Paolo Mieli ha introdotto l’argomento della puntata dedicata a Paolo VI, il Papa dimenticato raccogliendo l’attenzione di 998.000 telespettatori.

Su Rete 4 è andata in onda la pellicola statunitense, del 1997, L.A. Confidential interpretata da Kevin Spacey, Russell Crowe e Guy Pearce, incassando al botteghino 817.000 telespettatori.

Nicolai Lilin e il suo Mankind – La storia secondo Italia 1, è ritornato su Italia 1 con il sesto appuntamento interessando 735.000 telespettatori.

Maurizio Crozza prosegue su La 7 con il suo Crozza a colori divertendo con le sue gag e personaggi 460.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Fuoriclasse  14,56%La ministra  15,19%La gita scolastica

Rai 2 NCIS   9,67% Vecchi rancori   10,89%Battuta di caccia

Rai 3 La Grande Storia  6,37%

Canale 5 Rosamunde Pilcher – Una questione d’onore  13,55%

Italia 1 Mankind  4,45%

Rete 4 L.A. Confidential  5,75%

La 7 Crozza a colori  2,45%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Arrow 3×20 – Roy Palmer lascia lo show SPOILER

Nell’episodio 3×20 di Arrow si assisterà anche all’abbandono dello show da parte di Roy Palmer. Il giovane milionario diventerà protagonista di un nuovo spin-off commissionato dalla rete CW

Entertainment

Squadra Mobile anticipazioni puntata 20 aprile – Il ritorno del commissario Ardenzi

Domani sera, lunedì 20 aprile 2015, andrà in onda la prima puntata di Squadra Mobile, la nuova fiction di Canale 5.

Entertainment

Fuoriclasse 3 anticipazioni e trama prima puntata

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul grandissimo ritorno di Fuoriclasse 3, la fiction con Luciana Littizzetto, Fausto Maria Sciarappa, Ninni Bruschetta ed Ettore Bassi

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntata 20 aprile – Don Celso vuole riportare Gonzalo in missione

Nella puntata che andrà in onda lunedì 20 aprile 2015 Don Celso affermerà di voler portare Gonzalo in missione, Hipolito e Quintina sceglieranno Mauricio come testimone di nozze mentre Leon Castro sarà vittima di un brutto malore

Entertainment

Don Matteo 10 cast e anticipazioni Belen Rodriguez presenza fissa?

Negli ultimi giorni si vocifera di una presenza della bella showgirl argentina all’interno di Don Matteo 10. Scopriamo qualcosa in più

Entertainment

50 sfumature di nero uscita e anticipazioni del sequel con Jamie Dornan

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul sequel di 50 sfumature di grigio, il film cult nato dal romanzo di E. L. James

Tag

-->