Uomini e Donne – Eugenio Colombo: “Ho rinunciato al film con Lory Del Santo”

Ecco i motivi che hanno spinto l’ex tronista a rinunciare alla parte

Alcune coppie come quelle formate da Teresanna Pugliese e Francesco Monte o da Claudia D’Agostino e Andrea Offredi non sono riuscite a coltivare il proprio rapporto al di fuori della trasmissione e si sono lasciate. Altre, invece, sono felici e serene. E’ il caso di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che hanno saputo superare l’ostacolo della distanza e alcune voci di un presunto litigio.

La bella toscana è stata infatti protagonista di un incidente domestico che l’ha costretta ad una delicata operazione alla mano. Proprio per via di questo intervento, Eugenio, in un’intervista a Eva Tremila, ha rivelato che ha rinunciato alla parte nel film di Lory Del Santo. L’operaio di Cremona si è detto molto dispiaciuto ma l’operazione coincideva proprio con la data di inizio riprese.

Colombo precisa: “Io, da bravo fidanzato accorto quale sono, ho disdetto il mio impegno per starle accanto. E sono contento della mia scelta, perché ci amiamo tantissimo, in modo pulito sebbene assai passionale.” Gegè aggiunge inoltre che le indiscrezioni per cui abbia abbandonato il set per via della gelosia di Francesca siano assolutamente infondate.

La Del Taglia, come riferisce Eugenio, vive insieme a lui. Tuttavia, da qualche tempo, hanno trovato una casa tutta per loro: “Facciamo le prove del matrimonio.” Il sogno è quello di diventare genitori ed infatti stanno già cercando i nomi ideali per la futura prole. Il legame tra i due protagonisti del trono blu pare essere inattaccabile e a prova di gossip. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Desideri essere ricco per un giorno? Oggi si può grazie ai servizi luxury alla portata di tutti!

Ricchi per un giorno? Desideri essere ricco per un giorno? Oggi si può grazie ai servizi luxury alla portata di tutti!

Moda e Beauty

Le vip tornate in forma dopo il parto

Tante personalità della tv hanno combattuto contro i kg presi in gravidanza, vincendo la sfida. Guarda chi sono

Entertainment

The Flash anticipazioni – Tom Welling nel cast della seconda stagione?

Alcuni rumors vorrebbero Tom Welling, l’attore che ha interpretato Clark in Smallville, nella seconda stagione di The Flash. Welling dovrebbe vestire i panni di Superman

Entertainment

Gli rubarono il portafoglio 35 anni fa, lo ritrova grazie a Facebook

John Steel aveva ormai dimenticato di essere stato derubato del portafoglio 35 anni fa, ora gli è stato restituito grazie all’aiuto di Facebook.

Entertainment

Il Segreto: Carmen svela a Gonzalo di essere la vera Aurora

Scopri tutto quello che accadrà nelle prossime puntate de “Il Segreto”, dove Carmen svela a Gonzalo la sua vera identità

Entertainment

Pretty Little Liars 6 anticipazioni – Matrimonio in vista per una Liars?

Continuano ad arrivare anticipazioni sulla sesta stagione di PLL che andrà in onda, sull’ABC Family, a partire dal 3 giugno. Oliver Goldstick ha recentemente affermato che potrebbe finalmente esserci un lieto fine per una Liars

Tag

-->