Uomini e Donne – Eugenio Colombo: “Ho rinunciato al film con Lory Del Santo”

Ecco i motivi che hanno spinto l’ex tronista a rinunciare alla parte

Alcune coppie come quelle formate da Teresanna Pugliese e Francesco Monte o da Claudia D’Agostino e Andrea Offredi non sono riuscite a coltivare il proprio rapporto al di fuori della trasmissione e si sono lasciate. Altre, invece, sono felici e serene. E’ il caso di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che hanno saputo superare l’ostacolo della distanza e alcune voci di un presunto litigio.

La bella toscana è stata infatti protagonista di un incidente domestico che l’ha costretta ad una delicata operazione alla mano. Proprio per via di questo intervento, Eugenio, in un’intervista a Eva Tremila, ha rivelato che ha rinunciato alla parte nel film di Lory Del Santo. L’operaio di Cremona si è detto molto dispiaciuto ma l’operazione coincideva proprio con la data di inizio riprese.

Colombo precisa: “Io, da bravo fidanzato accorto quale sono, ho disdetto il mio impegno per starle accanto. E sono contento della mia scelta, perché ci amiamo tantissimo, in modo pulito sebbene assai passionale.” Gegè aggiunge inoltre che le indiscrezioni per cui abbia abbandonato il set per via della gelosia di Francesca siano assolutamente infondate.

La Del Taglia, come riferisce Eugenio, vive insieme a lui. Tuttavia, da qualche tempo, hanno trovato una casa tutta per loro: “Facciamo le prove del matrimonio.” Il sogno è quello di diventare genitori ed infatti stanno già cercando i nomi ideali per la futura prole. Il legame tra i due protagonisti del trono blu pare essere inattaccabile e a prova di gossip. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne: Flavia Fiadone ha un nuovo amore?

La modella ha postato una tenera foto sul suo profilo Instagram

Entertainment

Il corto di Paul Thomas Anderson che lo portò al Sundance | Vizio di Forma

Guarda l’intero corto Coffee and cigarettes che lanciò Anderson al Sundance e da cui partì la sua carriera

Lifestyle

Melissa Satta, presto le nozze con Boateng e un secondo bambino

Nozze e secondogenito tra i progetti a lungo termine della coppia formata dall’ex-velina e il fidanzato Kevin Prince Boateng

Entertainment

Premier League, arrestato il calciatore Adam Johnson: rapporti con una minore

La 27enne ala inglese è stata anche sospesa dal club in attesa dei risultati effettivi delle indagini.

Lifestyle

iPhone 6 vs Galaxy S6, qual’è il miglior telefono?

Con l’uscita di Galaxy S6 iPhone 6 ha un nemico vero e proprio, le differenze non sono molte e sono entrambi ottimi smartphone, qual’è il migliore?

Entertainment

Ornella Vanoni: “Napoli? Un posto orribile”, la cantante si spiega su Facebook

La cantante ha immediatamente chiarito il significato delle sue parole attraverso il suo profilo Facebook. Leggiamo insieme.

Tag

-->