Belén Rodriguez e Stefano De Martino: news sul loro matrimonio

Santiago, il matrimonio e una seconda figlia. Ecco l’intervista al settimanale Chi.

A meno di un mese dal loro matrimonio, Belén e Stefano sembrano essere ancora in gran forma e lontani dal panico pre nozze, come se non bastasse, inoltre, entrambi rilasciano interviste e raccontano quanto è bello il loro amore che ormai dura da più di un anno e che è sfociato nella nascita del piccolo Santiago, il bambino della rete per eccellenza.

Santiago è infatti uno dei personaggi dell’anno, senza dubbio il nascituro più social di tutti, quello che mamma e papà sono riusciti a far diventare una vera e propria star, non curandosi di tutto quello che si dice su internet e sui bambini. Insomma, Belén e Stefano sono spericolati, Belén e Stefano continuano a far parlare di sé e soprattutto del loro matrimonio, fissato per il 20 settembre.

In un’intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, la coppia ha finalmente svelato i dettagli sugli abiti. Belén parla del suo vestito:

“Come abito ho voluto un modello di Daniele Carlotta, stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga. Lui è un emergente, siciliano, ventotto anni. Sarò vestita di bianco, ma non un bianco ottico”.

Stefano De Martino, invece, parla del suo abito:

“Io indosserò un tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio”.

Sulla festa si è detto tutto e più di tutto. Ci saranno i fuochi d’artificio e ci sarà anche un party esclusivo e lunghissimo che terrà gli invitati sempre attivi e sempre in pista:

“La festa non finirà mai. Durante la cerimonia ci sarà un coro gospel da non perdere. Canterà anche l’artista statunitenseCheryl Porter, che ha duettato con Bocelli e Pavarotti. Dopo la cena si cambierà ritmo. In consolle ci sarà il djLuca Monkey, e poi poi brioches, crepes con crema e nutella, cappuccino e musica fino all’alba con spirito hippie”.

E se pensate che Belén e Stefano andranno in luna di miele, purtroppo vi state sbagliando:

 “Io sarò impegnata con Italia’s got talent. In futuro? Penso già a un altro figlio. Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un’altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione”.

L’appuntamento dunque è fissato per il 20 settembre, a presto per ulteriori dettagli, perché siamo certi che ce ne saranno. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne domani in onda 27 gennaio: la scelta di Jonas Berami – Trono Classico

Finalmente inizia una nuova settimana e con lei tanti nuovi appuntamenti con Uomini e Donne, il talk show condotto da Maria De Filippi: ecco quello che andrà in onda domani 27 gennaio

Entertainment

Dear Jack al Festival di Sanremo 2015, la critica li stronca

La stampa ha ascoltato i brani in anteprima, la canzone del gruppo di Amici di Maria De Filippi non ha convinto e anzi ha deluso

Senza categoria

Empoli vs Udinese, orari diretta tv e streaming, probabili formazioni

Gli orari della diretta tv e streaming, della sfida Empoli-Udinese, con le probabili formazioni

Attualità

Tsipras trionfa e si accorda con la destra per il governo, chi è Alexis Tsipras

Sconfitta per la Troika, Tsipras e Syriza guideranno un governo anti-europeista con l’appoggio di Anel, un partito di destra

Entertainment

“Vuoi uccidere un musulmano? Esci nuda in strada”, il post diventato virale su Facebook

Uno scherzo, divenuto virale, non ha mancato di suscitare polemiche visto il delicato argomento. Leggiamo insieme.

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×09 promo e trama ufficiale, Derek è partito

Where Do We Go From Here è il titolo del prossimo appuntamento con il medical drama di Shonda Rhimes, ecco tutto quello che succederà

Tag

-->