Belén Rodriguez e Stefano De Martino: news sul loro matrimonio

Santiago, il matrimonio e una seconda figlia. Ecco l’intervista al settimanale Chi.

A meno di un mese dal loro matrimonio, Belén e Stefano sembrano essere ancora in gran forma e lontani dal panico pre nozze, come se non bastasse, inoltre, entrambi rilasciano interviste e raccontano quanto è bello il loro amore che ormai dura da più di un anno e che è sfociato nella nascita del piccolo Santiago, il bambino della rete per eccellenza.

Santiago è infatti uno dei personaggi dell’anno, senza dubbio il nascituro più social di tutti, quello che mamma e papà sono riusciti a far diventare una vera e propria star, non curandosi di tutto quello che si dice su internet e sui bambini. Insomma, Belén e Stefano sono spericolati, Belén e Stefano continuano a far parlare di sé e soprattutto del loro matrimonio, fissato per il 20 settembre.

In un’intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, la coppia ha finalmente svelato i dettagli sugli abiti. Belén parla del suo vestito:

“Come abito ho voluto un modello di Daniele Carlotta, stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga. Lui è un emergente, siciliano, ventotto anni. Sarò vestita di bianco, ma non un bianco ottico”.

Stefano De Martino, invece, parla del suo abito:

“Io indosserò un tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio”.

Sulla festa si è detto tutto e più di tutto. Ci saranno i fuochi d’artificio e ci sarà anche un party esclusivo e lunghissimo che terrà gli invitati sempre attivi e sempre in pista:

“La festa non finirà mai. Durante la cerimonia ci sarà un coro gospel da non perdere. Canterà anche l’artista statunitenseCheryl Porter, che ha duettato con Bocelli e Pavarotti. Dopo la cena si cambierà ritmo. In consolle ci sarà il djLuca Monkey, e poi poi brioches, crepes con crema e nutella, cappuccino e musica fino all’alba con spirito hippie”.

E se pensate che Belén e Stefano andranno in luna di miele, purtroppo vi state sbagliando:

 “Io sarò impegnata con Italia’s got talent. In futuro? Penso già a un altro figlio. Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un’altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione”.

L’appuntamento dunque è fissato per il 20 settembre, a presto per ulteriori dettagli, perché siamo certi che ce ne saranno. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Barcellona, Test Formula 1 (terza giornata): Hamilton fa la lepre, Massa e Raikkonen inseguono

Nella terza giornata dei test di Formula 1 a Barcellona, Lewis Hamilton e la Mercedes mettono tutti in riga

Lifestyle

Intervista | Alfonso Signorini: “A Playa Desnuda ci andrei anche a nuoto”

“Napoli, la mia Playa Desnuda: ha gli stessi fossi di Milano ma se sono profondi la prossima settimana (sarà in città il 3 e il 4 marzo, ndr) porto il costume e faccio il bagno nelle pozze. Anche il pettegolezzo è in crisi, non si vende più come una volta. Ma Maria De Filippi tira come Kate Middleton. Pubblicare la parte di sotto di Salvini, quella avanzata alla rivista Oggi? Perderei copie. La gaffe di Mara Venier? E’ un po’ rintronata, deve prendere un po’ di Girovital. Se la Santanchè mangia pane e cazzima io sono il re della cazzimma”

Entertainment

Intervista | Jack Savoretti: “Ho cicatrici come medaglie”

Devo la mia malinconia alla metà italiana. Non ve ne rendete conto ma l’italia è il più paese al mondo, ha qualcosa nell’aria che fa star bene, nonostante i casini. E ho avuto un colpo di fulmine con Napoli, mi ha conquistato in un solo giorno. Di sfuggita. E sono attratto da chi va controvento”

Entertainment

Le leggi del desiderio: il ritorno claudicante di Silvio Muccino

Che fine ha fatto Silvio Muccino? Un mistero e lo sarà ancor di più quando guarderete il suo nuovo film Le leggi del desiderio, a […]

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata sabato 28 febbraio, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di sabato 28 febbraio de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Tag

-->