Belén Rodriguez e Stefano De Martino: news sul loro matrimonio

Santiago, il matrimonio e una seconda figlia. Ecco l’intervista al settimanale Chi.

A meno di un mese dal loro matrimonio, Belén e Stefano sembrano essere ancora in gran forma e lontani dal panico pre nozze, come se non bastasse, inoltre, entrambi rilasciano interviste e raccontano quanto è bello il loro amore che ormai dura da più di un anno e che è sfociato nella nascita del piccolo Santiago, il bambino della rete per eccellenza.

Santiago è infatti uno dei personaggi dell’anno, senza dubbio il nascituro più social di tutti, quello che mamma e papà sono riusciti a far diventare una vera e propria star, non curandosi di tutto quello che si dice su internet e sui bambini. Insomma, Belén e Stefano sono spericolati, Belén e Stefano continuano a far parlare di sé e soprattutto del loro matrimonio, fissato per il 20 settembre.

In un’intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, la coppia ha finalmente svelato i dettagli sugli abiti. Belén parla del suo vestito:

“Come abito ho voluto un modello di Daniele Carlotta, stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga. Lui è un emergente, siciliano, ventotto anni. Sarò vestita di bianco, ma non un bianco ottico”.

Stefano De Martino, invece, parla del suo abito:

“Io indosserò un tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio”.

Sulla festa si è detto tutto e più di tutto. Ci saranno i fuochi d’artificio e ci sarà anche un party esclusivo e lunghissimo che terrà gli invitati sempre attivi e sempre in pista:

“La festa non finirà mai. Durante la cerimonia ci sarà un coro gospel da non perdere. Canterà anche l’artista statunitenseCheryl Porter, che ha duettato con Bocelli e Pavarotti. Dopo la cena si cambierà ritmo. In consolle ci sarà il djLuca Monkey, e poi poi brioches, crepes con crema e nutella, cappuccino e musica fino all’alba con spirito hippie”.

E se pensate che Belén e Stefano andranno in luna di miele, purtroppo vi state sbagliando:

 “Io sarò impegnata con Italia’s got talent. In futuro? Penso già a un altro figlio. Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un’altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione”.

L’appuntamento dunque è fissato per il 20 settembre, a presto per ulteriori dettagli, perché siamo certi che ce ne saranno. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Interview – Interviene Obama “La Sony ha sbagliato”

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è voluto intervenire in merito alla questione Sony-Corea del Nord

Lifestyle

Belen “Natale con Stefano e Santiago”, altro che crisi

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che programmano il Natale e una fuga al caldo insieme

Entertainment

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 20 dicembre

Quest’oggi va in onda una nuova puntata de Il Segreto, la telenovela di Canale 5 che vede come protagonisti la bella Maria e il giovane Gonzalo: ecco le anticipazioni di questo pomeriggio

Cinema

Oscar 2015 – Il Capitale Umano rimane fuori dalle nomination per Miglior Film Straniero

Nella prima selezione da cui sono usciti i 9 film straniero che concorreranno per la statuetta Miglior film straniero, non c’è Il capitale umano di Paolo Virzì

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×09 April in pericolo salvata da Catherine

La mamma di Avery potrebbe essere l’unico chirurgo del Grey Sloan Memorial Hospital a salvare la vita di suo nipote, ecco come

Entertainment

Stasera in tv 20 dicembre: Viaggio al centro della terra, Così lontani, così vicini e Castle

I programmi e i film del palinsesto tv di stasera sabato 20 dicembre, una guida tv dei canali free del digitale terrestre

Tag

-->