Belén Rodriguez e Stefano De Martino: news sul loro matrimonio

Santiago, il matrimonio e una seconda figlia. Ecco l’intervista al settimanale Chi.

A meno di un mese dal loro matrimonio, Belén e Stefano sembrano essere ancora in gran forma e lontani dal panico pre nozze, come se non bastasse, inoltre, entrambi rilasciano interviste e raccontano quanto è bello il loro amore che ormai dura da più di un anno e che è sfociato nella nascita del piccolo Santiago, il bambino della rete per eccellenza.

Santiago è infatti uno dei personaggi dell’anno, senza dubbio il nascituro più social di tutti, quello che mamma e papà sono riusciti a far diventare una vera e propria star, non curandosi di tutto quello che si dice su internet e sui bambini. Insomma, Belén e Stefano sono spericolati, Belén e Stefano continuano a far parlare di sé e soprattutto del loro matrimonio, fissato per il 20 settembre.

In un’intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, la coppia ha finalmente svelato i dettagli sugli abiti. Belén parla del suo vestito:

“Come abito ho voluto un modello di Daniele Carlotta, stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga. Lui è un emergente, siciliano, ventotto anni. Sarò vestita di bianco, ma non un bianco ottico”.

Stefano De Martino, invece, parla del suo abito:

“Io indosserò un tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio”.

Sulla festa si è detto tutto e più di tutto. Ci saranno i fuochi d’artificio e ci sarà anche un party esclusivo e lunghissimo che terrà gli invitati sempre attivi e sempre in pista:

“La festa non finirà mai. Durante la cerimonia ci sarà un coro gospel da non perdere. Canterà anche l’artista statunitenseCheryl Porter, che ha duettato con Bocelli e Pavarotti. Dopo la cena si cambierà ritmo. In consolle ci sarà il djLuca Monkey, e poi poi brioches, crepes con crema e nutella, cappuccino e musica fino all’alba con spirito hippie”.

E se pensate che Belén e Stefano andranno in luna di miele, purtroppo vi state sbagliando:

 “Io sarò impegnata con Italia’s got talent. In futuro? Penso già a un altro figlio. Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un’altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione”.

L’appuntamento dunque è fissato per il 20 settembre, a presto per ulteriori dettagli, perché siamo certi che ce ne saranno. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jamie Dornan in “Adam Jones”: ecco la locandina del film

Ecco la locandina del film “Adam Jones” di John Wells con Jamie Dornan, Riccardo Scamarcio, Omar Sy, Sienna Miller, Emma Thompson, Uma Thurman e Daniel Bruhl

Entertainment

Jamie Dornan in “Anthropoid” con Cilian Murphy: novità e anticipazioni

Novità e anticipazioni sul nuovo film con Jamie Dornan e Cilian Murphy “Anthropoid”, la storia vera dell’assassinio del “macellaio di Praga”, leader delle SS

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Moda e Beauty

Chiara Nasti accende l’estate con i costumi di Cristel Carrisi

Chiara Nasti è la testimonial della collezione di costumi realizzati da Cristel Carrisi, colorati e molto trendy

Tag

-->