Una grande famiglia 2: anticipazioni dalla famiglia Rengoni

Dopo aver tenuti incollati sei milioni di telespettatori durante la prima stagione, adesso la squadra di Ivan Cotroneo ci riprova. Ecco tutte le news.

L’estate è quasi alla fine ed è bene cominciare a capire e a guardare a quello che i palinsesti della televisione generalista hanno da offrire. La Rai è in prima linea con le sue fiction: Don Matteo 9 ha tutte le carte in regola per tenere i telespettatori attaccati alla televisione e seguono Un medico in famiglia 9 e la seconda stagione di Una grande famiglia.

La serie tv scritta da Ivan Cotroneo e prodotta da Rai Fiction – Magnolia Fiction, è probabilmente la più attesa, visto che soltanto attraverso sei puntate è riuscita a totalizzare un importante record di ascolti: ben 6 milioni di telespettatori che si sono appassionati alle vicende della famiglia Rengoni e che vogliono assolutamente scoprire come andranno a finire le nuove vicende dopo il ritorno a sorpresa di Edoardo, il figlio scomparso.

Alla regia è stato confermato  Riccardo Milani e il cast è ancora una volta stellare: ci sono Alessandro Gassman e Stefania Sandrelli, ma anche Stefania Rocca e Gianni CavinaGiorgio MarchesiSonia BergamascoSarah FelberbaumPrimo Reggiani Piera Degli Esposti.

 

gallery una grande famiglia

 

Gianni Cavina e Giorgio Marchesi fanno sapere che anche stavolta i colpi di scena non potranno mancare e che quello che i telespettatori vedranno, sarà un susseguirsi di vicende interessantissime:

“Con il ritorno di Edoardo tutto si complicherà, da una parte la gioia di ritrovare un fratello e un figlio creduto morto dall’altra le cose si ingarbuglieranno e complicheranno non poco. Non vi annoierete, e il regista ha fatto un lavoro davvero superlativo”, sottolineano i due protagonisti della fortunata fiction”.

Secondo Ivan Cotroneo che ha ultimato anche la stesura della terza stagione, assieme a Monica Rametta e Stefano Bises, Una grande famiglia

“Racchiude anche una parte di commedia che propone situazioni tipiche in cui possiamo riconoscerci: i pranzi familiari, le verità dette solo ad alcuni parenti e non ad altri. Ma anche il dubbio, così come tanti temi contemporanei”.

Insomma, staremo a vedere quello che ci aspetterà, noi siamo totalmente fiduciosi e certi di vedere qualcosa che ci lascerà a bocca aperta! (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Nina Moric e la chirurgia, “ecco com’ero a 16 anni”

Nina Moric posta su Instagram una foto di lei a 16 anni

Moda e Beauty

Flower power fra i capelli, il must di stagione

I fermagli a forma di fiori e di farfalle sono tornati di moda e vengono riproposti per la primavera / estate 2015

Entertainment

WhatsApp, attenti alla truffa che gira online

Una truffa che coinvolge WhatsApp potrebbe spingervi inconsapevolmente ad attivare indesiderati servizi a pagamento. Leggiamo insieme.

Lifestyle

Sara Tommasi incinta aspetta un bambino di Andrea Diprè [VIDEO]

Sara Tommasi aspetta un bambino da Andrea Diprè, questo è quello che ha detto nel suo ultimo video

Entertainment

50 sfumature di grigio – Emilia Clarke doveva essere Anastasia Steele

Emilia Clarke, l’attrice che nel telefilm Games of Thrones interpreta il ruolo della Regina dei Draghi, ha rifiutato di vestire i panni di Anastasia Steele in 50 sfumature di grigio

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane: Nicole ricatta Maya, Carter scopre la verità

Prossimamente a Beautiful vedremo Maya Avant ricattata dalla sorella Nicole

Tag

-->