Scorpions – Rock You Like a Hurricane

Uno dei pezzi storici del rock anni Ottanta

Rock You Like a Hurricane” è una canzone degli Scorpions, storico gruppo hard rock tedesco, ed è la seconda contenuta nell’album “Love at First Sting“, pubblicato nel 1984.

Il brano è stato composto dal chitarrista Rudolph Schenker, dal cantante Klaus Meine e dal batterista Herman Rarebell. Negli USA riscosse un grandissimo successo, classificandosi alla 25esima posizione nei chart.

Il video è da sempre molto diffuso su MTV, e ciò ha contribuito al successo della canzone. Viene tuttora reputato da molti come il migliore mai realizzato dalla band, e uno dei più visti e gettonati del rock. (m.t.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Arrow – The Flash spin-off – Ciara Renée nei panni di Hawkgirl

Ciara Renée è nel cast dello spin-off di Arrow e The Flash e vestirà i panni di Hawkgirl, una creatura alata abile nelle arti marziali e con le armi bianche

Entertainment

Mika sarà l’hair stylist di Ben Stiller in Zoolander 2

Il cantante e giudice di X Factor è stato avvistato a Cinecittà nei panni dell’hair stylist di Derek Zoolander. Mika riuscirà a realizzare un taglio “bello bello in modo assurdo”?

Entertainment

Miriam Leone, dopo 1992 e La dama velata già al lavoro

L’ex Miss Italia è ora diventata attrice e sta raccogliendo un successo dietro l’altro

Lifestyle

Bianca Balti di nuovo mamma, è nata la piccola Mia

La top model ha dato alla luce la sua secondogenita: Mia McRae. La piccola sta bene e pesa 2,8 kg e con l’occasione la neomamma ha presentato a tutti il suo compagno.

Moda e Beauty

Trend primavera 2015: Il trench

Il trench rappresenta un capo sempre attuale, anche per questa primavera 2015 si classifica come il must have di stagione

Entertainment

Diego Dalla Palma shock: “Sono malato e scelgo io quando e come morire”

Il famoso make up artist Diego Dalla Palma, 64 anni, ha scelto l’eutanasia per andar via da questo mondo (quando sarà il momento). E voi cosa ne pensate?

Tag

-->