Sara Tommasi – Gabriele Paolini si tuffa per amore

Ennesimo bagno nella Fontana di Trevi

Gabriele Paolini non smette di stupire e di dare scalpore. In un video postato su youtube il celebre disturbatore televisivo, entrato di diritto nel Guinness dei Primati, si è reso protagonista di un’altra incredibile pazzia. Imitando in modo un po’ scapestrato e quanto mai ironico la figura di Anita Ekberg immortalata dal Fellini, Paolini ha voluto difendere Sara Tommasi.

Al grido di “rispettiamo Sara” il terrore di tutti i giornalisti della tv si è spogliato per poi immergersi nella fontana di Trevi. Questo tuffo non è assolutamente il primo: tempo fa fu protagonista di un gesto simile seguito a ruota da un tuffo della showgirl al fontanone del Gianicolo. Paolini, dotato di megafono, dice che la Tommasi è “una donna straordinaria, una donna fragile che è ancora in ospedale.

Nel video rivela di aver amato e di stimare ancora Sara. Inoltre si dice convinto che possa uscire dalla sua attuale condizione più forte di prima. La pornostar è stata indirettamente protagonista di uno scandalo che ha travolto il mondo del rap italiano. La sua pagina Facebook, riaperta e repentinamente chiusa, è stata oggetto di una dura polemica per via di alcuni post diffamatori.

Sembra che un hacker se ne sia impossessato ed abbia attaccato gratuitamente Jack La Furia e Guè Pequeno dei Club Dogo, Fedez, Vacca, Emis Killa e Marracash. Uscito allo scoperto con un post in cui ammetteva di essersi impadronito dello spazio web dell’attrice, questa persona ha poi chiuso la fan page destando ancora più curiosità sulle sorti di Sara.

Inoltre, a fomentare il tutto, ci ha pensato anche l’istrionico critico d’arte Andrea Diprè con un video che sta letteralmente spopolando su youtube. Quando si tratta di Sara Tommasi le sorprese sono sempre all’ordine del giorno. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Moda e Beauty

Chiara Nasti accende l’estate con i costumi di Cristel Carrisi

Chiara Nasti è la testimonial della collezione di costumi realizzati da Cristel Carrisi, colorati e molto trendy

Moda e Beauty

Dolce&Gabbana: la moda è amore

Invitati alla Saint Martin School di Londra, hanno tenuto una lezione su invito di Fabio Piras, direttore del master

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik muore davvero?

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik è morta davvero? Cerchiamo di capirci qualcosa

Tag

-->