Sara Tommasi – Gabriele Paolini si tuffa per amore

Ennesimo bagno nella Fontana di Trevi

Gabriele Paolini non smette di stupire e di dare scalpore. In un video postato su youtube il celebre disturbatore televisivo, entrato di diritto nel Guinness dei Primati, si è reso protagonista di un’altra incredibile pazzia. Imitando in modo un po’ scapestrato e quanto mai ironico la figura di Anita Ekberg immortalata dal Fellini, Paolini ha voluto difendere Sara Tommasi.

Al grido di “rispettiamo Sara” il terrore di tutti i giornalisti della tv si è spogliato per poi immergersi nella fontana di Trevi. Questo tuffo non è assolutamente il primo: tempo fa fu protagonista di un gesto simile seguito a ruota da un tuffo della showgirl al fontanone del Gianicolo. Paolini, dotato di megafono, dice che la Tommasi è “una donna straordinaria, una donna fragile che è ancora in ospedale.

Nel video rivela di aver amato e di stimare ancora Sara. Inoltre si dice convinto che possa uscire dalla sua attuale condizione più forte di prima. La pornostar è stata indirettamente protagonista di uno scandalo che ha travolto il mondo del rap italiano. La sua pagina Facebook, riaperta e repentinamente chiusa, è stata oggetto di una dura polemica per via di alcuni post diffamatori.

Sembra che un hacker se ne sia impossessato ed abbia attaccato gratuitamente Jack La Furia e Guè Pequeno dei Club Dogo, Fedez, Vacca, Emis Killa e Marracash. Uscito allo scoperto con un post in cui ammetteva di essersi impadronito dello spazio web dell’attrice, questa persona ha poi chiuso la fan page destando ancora più curiosità sulle sorti di Sara.

Inoltre, a fomentare il tutto, ci ha pensato anche l’istrionico critico d’arte Andrea Diprè con un video che sta letteralmente spopolando su youtube. Quando si tratta di Sara Tommasi le sorprese sono sempre all’ordine del giorno. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di nero – Fan Trailer con Jamie Dornan, Dakota Johnson e altri attori

Ecco un nuovo ed emozionante fan trailer di 50 sfumature di nero, che uscirà ufficialmente sui grandi schermi a febbraio del 2017

Entertainment

Fear the Walking Dead, svelati tutti i titoli dei 6 episodi dello spin off

Ogni più piccolo dettaglio può rivelarsi una fondamentale anticipazione: ecco perché i fan di Fear the Walking Dead sono attenti a tutto ciò che riguarda la serie tv già tanto amata dal pubblico

Entertainment

Once Upon A Time 5 – Le prime FOTO a Camelot

Foto inedite dal set della quinta stagione di Once Upon A Time ritraggono alcuni personaggi nel regno di Camelot. Leggi l’articolo per scoprire tutte le curiosità

Lifestyle

Rita Ora hot sul palco a Los Angeles, le foto hanno fatto il giro del web

Sorpresa per tutti i fan di Rita Ora, accorsi numerosi per la tappa a Los Angeles del suo tour americano: la cantante si è esibita a seno scoperto

Entertainment

Fear the Walking Dead 1×02 anticipazioni e trama “So Close, Yet So Far” – VIDEO PROMO

Ecco ciò che accadrà nel corso del secondo episodio di Fear the Walking Dead, in onda stanotte 30 agosto 2015

Entertainment

Game of Thrones 6, spoiler SHOCK: Stannis non è morto!

Ciò che ci rivela lo stesso George R.R. Martin è incredibile: almeno nei libri da cui Game of Thrones – Il Trono di Spade è tratto, Stannis Baratheon non è affatto morto!

Tag

-->