Il Trono di spade, anticipazioni sui nuovi personaggi

Svelate alcune delle nuove entrate nel cast

Le riprese della quarta stagione de “Il Trono di Spade” sono ormai iniziate da qualche tempo e dai vari set, situati in varie parti del mondo, cominciano ad arrivare le prime anticipazioni su quelle che saranno i nuovi ingressi nel già numeroso cast della serie targata HBO.

La prima notizia arrivata ancora prima dell’inizio delle riprese riguarda l’interprete del Principe Oberyn Martell detto “la vipera rossa“. L’attore che ne vestirà i panni sarà Pedro Pascal.

Una nuova entrata nel cast de “Il Trono di Spade” sarà l’amante di Martell interpretata dalla bella Indira Varma. Il suo ruolo sarà quello di Ellaria Sanda. La Varma è un’attrice inglese di origini indiane resa celebre dalla sua partecipazione alla serie intitolata “Roma” nella quale recitava la parte di Niobe. Inoltre ha recitato in vari telefilm come “Bones“, “Luther” e “Law & Order: Criminal Intent“.

Da qualche tempo George R.R. Martin aveva iniziato a lasciare ai suoi fan alcuni indizi circa un nuovo personaggio che sarebbe entrato a far parte della serie. Finalmente lo scrittore ha rotto il silenzio svelando che l’attore Roger-Ashton Griffiths vestirà i panni di Mace Tyrell.

Mace Tyrell è il signore di Alto Giardino ed è a capo della Casa Tyrell. E’ il padre di Loras e Margaery. Secondo sua madre, Lady Olenna, non è una persona molto sveglia. Roger Ashton-Griffith è apparso in film come Gangs of New York“, “Il destino di un cavaliere” e “I fratelli Grimm e l’incantevole strega“. Inoltre ha fatto parte del cast de “I Tudors” e “Torchwood“.

Tra i nuovi attori che faranno vivere le storie della Westeros ci sarà anche Brenock O’Connor. Il ragazzo ha 13 anni e ha già recitato nella serie della BBC intitolata “Holby City“. Ancora però non si chi interpreterà il giovane O’Connor.

Oltre alle nuove entrate ci saranno anche dei graditi ritorni. Nella quarta stagione de “Il Trono di Spade” sarà infatti presente il personaggio di Dontos Holland interpretato da Tony Way. Qualche settimana fa l’attore ha twittato di trovarsi a Belfast per le riprese della nuova serie del telefilm confermando così il suo ritorno nello show. Inoltre rientrerà ad animare le vicende dei Sette Regni la bella Charlotte Hope la quale sarà presente in alcuni episodi della quarta stagione. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×09 Meredith dice addio a Derek

April potrebbe perdere il bambino, Catherine tornerà a Seattle, Callie e Arizona sono in crisi, ma il matrimonio tra Derek e Meredith potrebbe essere arrivato al capolinea

Entertainment

Beautiful anticipazioni puntate americane: tornano Brooke e Steffy

Secondo le anticipazioni americane di Beautiful Steffy e Brooke torneranno nel cast della soap

Lifestyle

Rita Ora rompe con Ricky Hill

La popstar v avrebbe troncato la sua relazione con il figlio dello stilista americano Tommy Hillfiger, Ricky Hill

Entertainment

The Musketeers anticipazioni prima e seconda puntata stasera 19 dicembre – Video

Sbarcano in Italia i tre celebri Moschettieri di Alexandre Dumas: finalmente Athos, Porthos, Aramis e D’Artagnan come non li abbiamo mai visti, nella nuova fiction britannica The Musketeers, ecco le anticipazioni delle prime due puntate di stasera

Lifestyle

Chris Martin rapito da Angelina Jolie

Il frontman dei Coldplay Chris Martin ha scherzato raccontando come l’attrice Angelina Jolie l’abbia ‘sequestrato’ e obbligato a scrivere una canzone per il nuovo film ‘Unbroken’

Lifestyle

Balotelli squalificato per razzismo

Il calciatore Balotelli , più volte finito nel mirino dei tifosi, è stato squalificato per le frasi razziste apparse sul suo account Instagram

Tag

-->