Il Segreto, novità per la seconda stagione

La soap opera spagnola subirà una grave perdita

Nell’estate 2013 insieme alle due colonne portanti del pomeriggio di Canale 5, “Beautiful” e “CentoVetrine“, è arrivata la soap opera spagnola intitolata “Il Segreto“. La serie che in patria ha riscosso un grandissimo successo, si sta già pensando alla terza stagione, anche in Italia sta appassionando ogni giorno milioni di telespettatori.

Il Segreto” racconta la storia del tormentato amore tra la bella Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea). Lei è una ragazza cacciata di casa dopo aver commesso un peccato di gioventù che dopo aver vagato per qualche tempo arriva nel paesino di Puente Viejo dove viene assunta come levatrice da Donna Francisca (Maria Bouzas). Dopo essersi ambientata nella tenuta della ricca famiglia si innamora di Tristan. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando Pepa non scopre che il suo amore è il figlio di Donna Francisca ed è già sposato con Angustias (Sara Ballesteros).

Questo è il punto di partenza dal quale la storia si snoda per bene 380 puntate. Alex Gadea, il quale interpreta Tristan, in un’intervista rilasciata al settimanale “Di Più Tv” ha rivelato che nell’ultima puntata della prima stagione Pepa morirà. La coppia è finalmente riuscita a coronare il proprio sogno d’amore. Dopo essersi sposati Pepa è infatti rimasta incinta. Durante il parto però la ragazza perde la vita dando alla luce il bambino. Gadea ha descritto questa scena come molto intensa e dolorosa.

Megan Montaner, ha continuato l’attore, sentiva il bisogno di cambiare ed evadere dal suo personaggio. Inoltre l’attrice è impegnata sul set della fiction spagnola “Grand Hotel” e a breve debutterà al cinema. La seconda stagione de “Il Segreto” ricomincerà quindi con un ampio salto temporale. E’ il 1920 e il paesino di Puente Viejo è profondamente mutato. Sono infatti arrivate la luce, le macchine e le modernità.

I personaggi principali, tra i quali Tristan, sono invecchiati. Quello che i telespettatori ritroveranno sarà un uomo molto diverso da quello a cui erano abituati. Il “nuovoTristan sarà infatti depresso, malato e ancora disperato per la perdita della moglie nonostante questa sia ormai avvenuta anni prima. Alex Gadea ha raccontato di aver trovato molto stimolante questa trasformazione del suo personaggio perchè ha così potuto approcciarsi ed esso in modo completamente diverso da prima.

L’attore si è detto molto felice del grande successo che “Il Segreto” sta avendo in Italia e si è sorpreso quando ha scoperto di essere considerato un sex symbol. Nel frattempo in Spagna i telespettatori si stanno godendo la seconda stagione della serie e già si parla di realizzarne una terza. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto – Le reazioni del web alla seconda stagione senza Pepa

La prima stagione de Il Segreto, la soap in onda su Canale 5, si è conclusa con la morte di Pepa, la seconda stagione invece è ambientata a 16 anni di distanza e con personaggi tutti nuovi

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi pomeriggio della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Don Gonzalo prendersi cura dei contagiati dalla peste spagnola

Entertainment

Milan – Juventus: le probabili formazioni

Stasera a San Siro si affronteranno per la terza di campionato, Milan e Juventus. Tra i rossoneri torna El Shaarawy, mentre nei bianconeri recupera Arturo Vidal

Lifestyle

Daniele Liotti fidanzato annuncia il suo nuovo amore

Scila il nome della ragazza, ma non c’è convivenza. Parla del figlio avuto in gioventù ed ora adolescente

Entertainment

Urbano Cairo: Su La7 un Letterman con Enrico Mentana

Al vaglio anche l’ipotesi Vittorio Sgarbi in uno spazio dedicato all’arte

Entertainment

Striscia la Notizia torna con Maurizio Battista e Leonardo Pieraccioni

L’ironia di Antonio Ricci: “In confronto all’Ape Maia noi siamo teenager”

Tag