Ascolti Tv, Italia vs Argentina vittoria benedetta

Rai 1 vince in surplace con la partita del Papa ai danni di Canale 5 e del suo film Donne, regole … e tanti guai. In terza posizione il mai tramontato film di Carlo Vanzina Sapore di mare trasmesso sugli schermi di Rai 2.

Benedetta ed in onore di Papa Francesco, nella serata di ieri è andata in onda su Rai 1 dallo stadio Olimpico di Roma, l’amichevole di calcio Italia vs Argentina. L’eccezionale incontro, escluso angeli e santi, è stato visto da 6.097.000 telespettatori.

Jane Fonda, Lindsay Lohan e Felicity Huffman sono stati gli interpreti del film di Canale 5Donne, regole … e tanti guai. La pellicola del 2007 è stata vista da 1.778.000 telespettatori.

Il film Sapore di mare di Carlo Vanzina è uno di quegli appuntamenti che si ripete con cadenza sistematica in tutte le estati televisive. Ieri sera è toccato a Rai 2 mandare in onda la pellicola del 1983. Jerry Calà, Marina Suma e compagni, in questa edizione estiva, hanno catturato l’attenzione di 1.195.000 telespettatori.

Voglia di regno e di regine su Rai 3 con il film The Young Victoria interpretato da Harriet Walter e Miranda Richardson. Sua maestà Vittoria è stata vista da 1.032.000 sudditi.

Un Terence Hill diverso dal solito nel film Renegade, un osso troppo duro, trasmesso nella serata di ieri sugli schermi di Rete 4. Insieme a Robert Vaughn e al figlio Ross Hill, il nostro Don Matteo ha incassato l’ascolto di 1.014.000 telespettatori.

La serie televisiva trasmessa da Italia 1, vale a dire Person of interest, con due episodi dal titolo Giorno fatale e Il dilemma del prigioniero, ha totalizzato rispettivamente 996.000 e 1.047.000 telespettatori.

Amadeus di Milos Forman ha arricchito la programmazione serale di La 7. il film con Tom Hulce e F. Murray Abraham ha allietato 386.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Italia vs Argentina  34,76%

Rai 2 Sapore di mare   6,83%

Rai 3 The Young Victoria  5,9%

Canale 5 Donne, regole … e tanti guai   10,92%

Italia 1 Person of interest    5,56% Giorno fatale   6,21% Il dilemma del prigioniero

Rete 4 Renegade, un osso troppo duro   5,98%

La 7 Amadeus   2,89%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Beyonce Jay-Z, 84 milioni di buoni motivi per rimanere insieme

La coppia, data in crisi dal New York Post, sta per iniziare un tour insieme che frutterà loro la bellezza di 84 milioni di dollari, abbastanza da scongiurare o posticipare il probabile divorzio

Entertainment

Sharknado 2 – L’intervista al regista, Anthony C. Ferrante

Sharknado 2 è andato in onda nella notte sul canale americano SyFy, oggi facciamo due chiacchiere con il regista dietro questo cult giunto al secondo capitolo, Anthony C. Ferrante

Entertainment

Uomini e Donne e poi Trono Classico/Trono Over anticipazioni puntata di oggi 31 Luglio

Oggi Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 e trasmetterà una nuova puntata del Trono Over o del Trono Classico con la seconda parte del percorso di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi in cui sarà presente anche Marco Fantini

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane – La confessione di Bill

Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Bill dire tutta la verità alle sorelle Logan e a Ridge

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 31 luglio

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui Enriqueta ha in mente un piano per vendicarsi di Juan e Soledad

Entertainment

Last Cop – L’ultimo sbirro – riassunto, streaming video puntata di ieri e anticipazioni della prossima

Ecco un breve riassunto degli episodi tramessi ieri, mercoledì 30 luglio, La cosa giusta e Buon vicinato e le info sullo streaming video. Attenzione alle anticipazioni delle prossime puntate di mercoledì 6 agosto: Mick scoprirà l’identità del suo aguzzino

Tag