Ascolti Tv, Italia vs Argentina vittoria benedetta

Rai 1 vince in surplace con la partita del Papa ai danni di Canale 5 e del suo film Donne, regole … e tanti guai. In terza posizione il mai tramontato film di Carlo Vanzina Sapore di mare trasmesso sugli schermi di Rai 2.

Benedetta ed in onore di Papa Francesco, nella serata di ieri è andata in onda su Rai 1 dallo stadio Olimpico di Roma, l’amichevole di calcio Italia vs Argentina. L’eccezionale incontro, escluso angeli e santi, è stato visto da 6.097.000 telespettatori.

Jane Fonda, Lindsay Lohan e Felicity Huffman sono stati gli interpreti del film di Canale 5Donne, regole … e tanti guai. La pellicola del 2007 è stata vista da 1.778.000 telespettatori.

Il film Sapore di mare di Carlo Vanzina è uno di quegli appuntamenti che si ripete con cadenza sistematica in tutte le estati televisive. Ieri sera è toccato a Rai 2 mandare in onda la pellicola del 1983. Jerry Calà, Marina Suma e compagni, in questa edizione estiva, hanno catturato l’attenzione di 1.195.000 telespettatori.

Voglia di regno e di regine su Rai 3 con il film The Young Victoria interpretato da Harriet Walter e Miranda Richardson. Sua maestà Vittoria è stata vista da 1.032.000 sudditi.

Un Terence Hill diverso dal solito nel film Renegade, un osso troppo duro, trasmesso nella serata di ieri sugli schermi di Rete 4. Insieme a Robert Vaughn e al figlio Ross Hill, il nostro Don Matteo ha incassato l’ascolto di 1.014.000 telespettatori.

La serie televisiva trasmessa da Italia 1, vale a dire Person of interest, con due episodi dal titolo Giorno fatale e Il dilemma del prigioniero, ha totalizzato rispettivamente 996.000 e 1.047.000 telespettatori.

Amadeus di Milos Forman ha arricchito la programmazione serale di La 7. il film con Tom Hulce e F. Murray Abraham ha allietato 386.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Italia vs Argentina  34,76%

Rai 2 Sapore di mare   6,83%

Rai 3 The Young Victoria  5,9%

Canale 5 Donne, regole … e tanti guai   10,92%

Italia 1 Person of interest    5,56% Giorno fatale   6,21% Il dilemma del prigioniero

Rete 4 Renegade, un osso troppo duro   5,98%

La 7 Amadeus   2,89%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Chicago Fire 3 – Data messa in onda e anticipazioni terza stagione

Dal 23 settembre 2015, sul canale Action di Mediaset Premium, andrà in onda la terza stagione di Chicago Fire. Ecco qualche anticipazione

Lifestyle

Luca Barbareschi difende Belén Rodriguez dalle critiche

Il conduttore ammette durante un’intervista in Radio che se fosse stato possibile si sarebbe fidanzato con Belén Rodriguez difendendo la showgirl dalle critiche ricevute.

Lifestyle

Katy Perry, in disputa per l’acquisto di un convento

La cantante e la business woman Dana Hollister si stanno contendendo un convento a Los Angeles. Le trattative però sono per il momento bloccate.

Entertainment

The Walking Dead 6: in arrivo un nuovo personaggio, ecco chi è

Scopri con noi tutte le news di The Walking Dead 6.

Entertainment

Anticipazioni Beautiful italiane 3-7 agosto – Ridge, Brooke e Eric scoprono il segreto di Maya

Le anticipazioni italiane di Beautiful ci svelano che oramai quasi tutti sono a conoscenza del segreto di Maya, tranne Rick che vuole chiedere alla sua donna di sposarlo

Entertainment

Streaming Il Segreto VIDEO MEDIASET, replica puntata di oggi 31 luglio

Ecco come rivedere in streaming la replica della puntata di oggi de Il Segreto

Tag

-->