Striscia la Notizia: tutte le novità

Il tg satirico è pronto per tornare in onda

Il programma di Antonio Ricci, giunto alla sua 26a edizione, ha suscitato scalpore quest’estate con tutti gli interrogativi che incombono sulle puntate d’esordio e con le indiscrezioni che girano liberamente sul web.

Striscia la Notizia però sta per prendere il via – tornerà in onda da settembre su Canale 5 – e finalmente si chiariscono i primi dubbi. Innanzitutto si è parlato molto dello spot d’oro, della durata di un minuto, che dovrebbe andare in onda ogni sera alle 21 in contemporanea su tutte le reti Mediaset.

La questione tocca ovviamente il programma satirico, visto che proprio in quell’ora si compie il magico rito che introduce la serata: l’incipit con Ezio Greggio, l’ingresso in scena del suo accompagnatore (o accompagnatrice), gli stacchetti delle veline e poi inizia il programma vero e proprio. Antonio Ricci però non sembra preoccupato, è convinto che la trasmissione non subirà problemi.

Ma la domanda più importante, che tutti si stanno facendo da mesi ormai, riguarda la conduzione del tg satirico. L’inseparabile coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sembra impossibilitata a scendere in campo, quest’autunno. Il secondo è impegnato con un nuovo programma teatrale e ha dato la sua disponibilità eventualmente solo per il prossimo anno.

Ezio Greggio invece ha avuto problemi con il fisco, per quanto riguarda la sua residenza a Montecarlo. Sembra che la questione sia in via di risoluzione, ma non è ancora chiaro se riuscirà a partecipare al programma; per lui sarebbe la prima assenza, dopo ben 25 anni di conduzione.

Anche Michelle Hunziker, che avrebbe dovuto affiancare Greggio, sembra in forse: la showgirl è in dolce attesa e potrebbe avere difficoltà ad essere presente alle puntate d’esordio del programma. Si vociferava di una sua possibile sostituzione con Belen Rodriguez, la neo mamma argentina che proprio a settembre sarà impegnata con il matrimonio assieme al suo compagno Stefano De Martino.

Al momento la cosa più probabile è che lo show inizi sotto la conduzione di Ezio Greggio e Michelle Hunziker, ma se questa sarà la scelta definitiva è ancora tutto da vedere. (r.d.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: attriti sul set per colpa di Nikki Reed

Ian Somerhalder e Nina Dobrev vorrebbero lasciare la serie a causa degli attriti nati per Nikki Reed

Entertainment

Uomini e Donne: Jonas, Teresa e Andrea fanno discutere il pubblico

I Tre nuovi tronisti di Uomini e Donne non sono apprezzati da tutto il pubblico

Entertainment

I Cesaroni 6 anticipazioni: tra Rudi e Alice è davvero finita

In I Cesaroni 6 sembra essere davvero tutto finito per Alice e Rudi

Entertainment

The Vampire Diaries 6 anticipazioni: potrebbe tornare lo Stelena

Buone notizie per tutti i fan di The Vampire Diaries di Stefan ed Elena: nella sesta stagione potrebbe tornare lo Stelena

Entertainment

Tu si que vales anticipazioni prima puntata del 4 ottobre, Piero Fassino e Francesco Totti giudici

Oltre a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi ecco gli altri due giudici del programma condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole

Entertainment

Champions League: per Chelsea e Psg partenze a rilento

Sorprese alla prima di Champions per Chelsea e Psg che non vanno oltre il pareggio contro Shalke e Ajax

Tag