Justin Bieber hot: arriva la serenata senza vestiti [FOTO]

Un nipote amorevole che dedica alla nonna una serenata.. nudo. Ecco le foto trovate dal sito TMZ.

Inutile. Sembra essere proprio inutile. Parlare di Justin Bieber è diventata una cosa naturale e normale. Parlare di Justin Bieber è un qualcosa che ormai riempie i nostri giorni e i giorni delle belieber perché, credeteci, il giovane re del pop teen sembra essere destinato a ricoprire le prime pagine delle cronache leggere della musica.

Proprio mentre vengono dimenticati tutti i suoi guai, dopo che finalmente si cessa discutere delle sue liti nei locali, delle offese a Bill Clinton, degli sputi ai fan, dell’urina nel secchio dell’addetto alle pulizie, dell’iPhone di una fan che prontamente Bieber si è infilato nelle mutande, finalmente arriva qualcosa di nuovo di cui parlare.

Avete letto bene, qualcosa di nuovo per qui niente Selena Gomez e presunti ritorni di fiamma, niente Ariana Grande e foto di baci postate su Twitter. Stavolta purtroppo non si parla neanche di Justin Bieber e della sua musica: il mondo intero – o almeno le belieber – sembrano attendere impazienti il tanto atteso nuovo pezzo.

Heartbreaker è stato annunciato, Heartbreaker accompagna anche lo spot pubblicitario del profumo dall’omonimo nome, insomma Heartbreaker c’è ed è un inedito che Justin Bieber prima o poi dovrà regalare alle sue fan. In tanti ipotizzano che arriverà in autunno, dopo che le bombe dei tormentoni estivi sono state sganciate e si brama nuova musica.

Tanti altri pensano addirittura che il primo ascolto integrale di Heartbreaker coinciderà con l’uscita del Believe Movie, secondo docu-film dedicato alla popstar canadese, secondo naturale capitolo Never Say Never, uscito nel 2011. Insomma, Heartbreaker prima o poi arriverà e in attesa di poterla scoprire e ascoltare, arrivano nuove avventure di Justin Bieber.

Stavolta alla ribalta sono arrivate nuove foto che mostrano Justin Bieber nudo, intento a suonare la chitarra, strumento che copre le sue parti intime. A far girare le foto ci ha pensato il sito TMZ che ha ottenuto in esclusiva le foto della serenata del cantante alla nonna.

“Nonna, passo a trovarti a Toronto per la Festa del Ringraziamento”.

 

justin-bieber nudo

 

E con queste parole Justin Bieber ha salutato la nonna durante la celebre festività d’oltreoceano, una sorpresa decisamente ben riuscita, una sorpresa che, avvenuta nel 2012, è arrivata sotto gli occhi di tutti soltanto un anno dopo. Come abbiamo fatto ad accorgercene? Basta notare il fisico mingherlino di Justin Bieber e soprattutto l’assenza di tatuaggi che adesso invadono praticamente tutto il suo corpo. Ennesimo colpaccio messo a segno da TMZ ed ennesimo modo per parlare di Justin Bieber. Che ve ne pare? (b.p.)

 

justin-bieber nudo 1

 

© Riproduzione riservata

Senza categoria

50 sfumature di grigio, le immagini di arredo della stanza rossa

Sono arrivate le foto degli oggetti d’arredo della Stanza Rossa di Christian Grey in 50 sfumature di grigio; ecco i pezzi di design di Mark Brazier-Jones

Lifestyle

Belén e Stefano, mano nella mano al party Martorana

La crisi avrà scalfito i loro sorrisi ma al party glamour di Martorana i due sono apparsi normalissimi e sempre mano nella mano. Del gossip meglio fregarsene come dice Stefano de Martino.

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 4 giugno: Tessa tradisce Ruggero?

Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 4 giugno di Le Tre rose di Eva 3

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 28 maggio

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la puntata di giovedì 28 maggio di Le Tre Rose di Eva 3

Entertainment

Una mamma per amica, forse in arrivo il film

I fan hanno aspettato per sette lunghi anni. Che stia veramente per arrivare il film delle Gilmore Girls con il tanto atteso matrimonio fra Luke e Lorelai?

Moda e Beauty

H&M a favore della moda sostenibile

Il CEO di H&M, Karl – Johan Persson ha affermato che il brand lavora a favore di una moda sostenibile giusta per le persone, il mondo e il portafoglio

Tag

-->