Belén e Stefano: nuovi dettagli sul matrimonio dell’anno

Giorno, festa, invitati e soprattutto il vestito della sposa. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul matrimonio più atteso del 2013.

Diciamo che le vacanze per qualcuno stanno già finendo. Diciamo che la settimana di ferragosto per tantissimi è l’ultima e che il tempo stringe. A breve si tornerà sulle scrivanie degli uffici e si penserà alle scartoffie e l’estate sembrerà un ricordo lontano. Diciamo però che per molti l’estate terminerà quando l’evento di cui si è parlato per tutta l’estate avrà luogo.

Inutile dirvi che stiamo parlando del matrimonio tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino, le nozze dell’anno, quelli di cui chiunque parla e di cui chiunque sa qualcosa e fornisce dettagli, a partire dai settimanali che campeggiano in prima linea nelle edicole. Del resto non possiamo farci niente, siamo un popolo che ha gli occhi aperti e le orecchie lunghe, un popolo a cui piace fare la spia e vedere com’è l’erba del vicino, per cui mentre in Francia e a Montecarlo si attende il nobile – a metà – matrimonio di Charlotte Casiraghi, in Italia si pensa a quello di Belén e Stefano.

Ma andiamo per ordine e vediamo quali dettagli sono stati realmente svelati, tra una foto di Santiago su Facebook e l’altra. La celebrazione matrimonio si terrà il 20 settembre nell’Abbazia di Santo Spirito a Comignago, sul Lago Maggiore, nel tardo pomeriggio. Lo stile della festa sarà country-chic e non mancheranno fuochi d’artificio e balli e canti fino all’alba, con il benestare del sindaco che ha concesso permessi straordinari.

A dare notizie in merito agli ultimi dettagli scelti dalla coppia, c’è la Matteucci, amica e wedding planner designata per le nozze dell’anno. Quello che in tantissimi vogliono sapere è come sarà l’abito della sposa:

“Io mi sono occupata di tutto tranne che dei vestiti. Il look di Belén è curato dal suo stylist Giuseppe Di Cecca… [L’abito] è stupendo, perfetto. Devo dire che sembra proprio cucito addosso a lei… Sarà nello stile di Belén: nessuno l’ha mai vista vestirsi in maniera appariscente o piena di pailletes. Non è il suo genere”. 

Ma come sarà dunque il vestito di Belén Rodriguez? Arrivano immediatamente gli scherzi e gli sfottò, perfetti per depistare tutti i curiosi:

“Rosso a pois gialli. Anzi no, nero e giallo, come l’ape Maya, in perfetto stile country, no? Scherzo ovviamente. Dev’essere una sorpresa, soprattutto per lo sposo. Belén è estroversa, ma tiene molto alle tradizioni e alla scaramanzia. Di certo indosserà qualcosa di blu, qualcosa di prestato e qualcosa di regalato”.

Inutile dire che si vuole conoscere anche quello che accadrà durante la festa, festa che vedrà come protagonisti grandi nomi dello spettacolo, ci saranno Maria De Filippi e anche Gerry Scotti, ci sarà Rudy Zerbi e probabilmente faranno la loro apparizione anche Emma Marrone e Marco Bocci – e questa potrebbe essere l’unica cosa capace di oscurare gli sposi durante il giorno più felice della loro vita:

“Belén e Stefano hanno due caratteri calienti e amano festeggiare fino a tardi. Non a caso la cerimonia inizierà nel tardo pomeriggio e il dopocena è stato intitolato fiesta: sarà un momento di divertimento per tutti. I fuochi d’artificio li ha voluti Stefano. In Argentina non sono in voga come da noi per i matrimoni”.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Raimondo Todaro e Giusy Versace “l’amore” a Ballando con le stelle

Giusy Versace e Raimondo Todaro dopo l’esibizione della scorsa puntata sono pronti a tornare sul palco di ballando con le stelle insieme alla conduttrice Milly Carlucci

Attualità

La fibra ottica di Telecom Italia non è per tutti, ecco dove c’è

Dal Dossier dell’Unione Europea di evince che l’Italia è all’ultimo posto per quanto riguarda alla diffusione della banda larga ad alta velocità (DSL), penultimo per l’ultra velocità (fibra ottica) – peggio solo la Grecia – troppi intoppi rendono difficoltosa la diffusione capillare della fibra ottica, ecco i comuni fortunati che potranno usufruire dell’ultra velocità

Entertainment

Marco Simoncelli, il ricordo a tre anni dalla scomparsa

Era il 23 ottobre 2011, quando Simoncelli veniva strappato al mondo delle corse sul circuito di Sepang

Entertainment

Sister Cristina nuovo album e tracklist, Madonna, Coldplay e non solo

La Universal lancia in anteprima il nuovo cd di Suor Cristina, ecco tutto quello che c’è da sapere

Lifestyle

Tecnologia – Windows 10, nuova preview disponibile per il download

Nelle ultime ore Microsoft ha reso disponibile per il download tramite Windows Update la nuova Build 9860 di Windows 10

Entertainment

Uomini e Donne Clamorosa puntata – Teresa Cilia e Salvatore liti, lacrime insulti e abbracci

Uomini e Donne ieri ha registrato una nuova puntata del Trono Classico con protagonisti Teresa Cilia ed il suo corteggiatore Salvatore tra una lite un ballo e numerose lacrime la puntata si farà incandescente

Tag