Belén e Stefano: nuovi dettagli sul matrimonio dell’anno

Giorno, festa, invitati e soprattutto il vestito della sposa. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul matrimonio più atteso del 2013.

Diciamo che le vacanze per qualcuno stanno già finendo. Diciamo che la settimana di ferragosto per tantissimi è l’ultima e che il tempo stringe. A breve si tornerà sulle scrivanie degli uffici e si penserà alle scartoffie e l’estate sembrerà un ricordo lontano. Diciamo però che per molti l’estate terminerà quando l’evento di cui si è parlato per tutta l’estate avrà luogo.

Inutile dirvi che stiamo parlando del matrimonio tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino, le nozze dell’anno, quelli di cui chiunque parla e di cui chiunque sa qualcosa e fornisce dettagli, a partire dai settimanali che campeggiano in prima linea nelle edicole. Del resto non possiamo farci niente, siamo un popolo che ha gli occhi aperti e le orecchie lunghe, un popolo a cui piace fare la spia e vedere com’è l’erba del vicino, per cui mentre in Francia e a Montecarlo si attende il nobile – a metà – matrimonio di Charlotte Casiraghi, in Italia si pensa a quello di Belén e Stefano.

Ma andiamo per ordine e vediamo quali dettagli sono stati realmente svelati, tra una foto di Santiago su Facebook e l’altra. La celebrazione matrimonio si terrà il 20 settembre nell’Abbazia di Santo Spirito a Comignago, sul Lago Maggiore, nel tardo pomeriggio. Lo stile della festa sarà country-chic e non mancheranno fuochi d’artificio e balli e canti fino all’alba, con il benestare del sindaco che ha concesso permessi straordinari.

A dare notizie in merito agli ultimi dettagli scelti dalla coppia, c’è la Matteucci, amica e wedding planner designata per le nozze dell’anno. Quello che in tantissimi vogliono sapere è come sarà l’abito della sposa:

“Io mi sono occupata di tutto tranne che dei vestiti. Il look di Belén è curato dal suo stylist Giuseppe Di Cecca… [L’abito] è stupendo, perfetto. Devo dire che sembra proprio cucito addosso a lei… Sarà nello stile di Belén: nessuno l’ha mai vista vestirsi in maniera appariscente o piena di pailletes. Non è il suo genere”. 

Ma come sarà dunque il vestito di Belén Rodriguez? Arrivano immediatamente gli scherzi e gli sfottò, perfetti per depistare tutti i curiosi:

“Rosso a pois gialli. Anzi no, nero e giallo, come l’ape Maya, in perfetto stile country, no? Scherzo ovviamente. Dev’essere una sorpresa, soprattutto per lo sposo. Belén è estroversa, ma tiene molto alle tradizioni e alla scaramanzia. Di certo indosserà qualcosa di blu, qualcosa di prestato e qualcosa di regalato”.

Inutile dire che si vuole conoscere anche quello che accadrà durante la festa, festa che vedrà come protagonisti grandi nomi dello spettacolo, ci saranno Maria De Filippi e anche Gerry Scotti, ci sarà Rudy Zerbi e probabilmente faranno la loro apparizione anche Emma Marrone e Marco Bocci – e questa potrebbe essere l’unica cosa capace di oscurare gli sposi durante il giorno più felice della loro vita:

“Belén e Stefano hanno due caratteri calienti e amano festeggiare fino a tardi. Non a caso la cerimonia inizierà nel tardo pomeriggio e il dopocena è stato intitolato fiesta: sarà un momento di divertimento per tutti. I fuochi d’artificio li ha voluti Stefano. In Argentina non sono in voga come da noi per i matrimoni”.

© Riproduzione riservata

Entertainment

VinciCasa – Estrazione 30 luglio, numeri vincenti – Vinti ancora 500 mila euro, secondo montepremi di fila

Concorso numero 4 Vincicasa del 30 luglio, scopri se sei tu il fortunato vincitore

Entertainment

Candice Accola felice che Orlando Bloom ha picchiato Justin Bieber

Candice Accola si è dichiarata contenta per il pugno sferrato da Orlando Bloom a Justin Bieber

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Alfonso cacciare Adolfina da Puente Viejo

Lifestyle

Orlando Bloom e il pugno a Justin Bieber , spunta un nuovo video inedito

Il Daily Mail ha pubblicato un nuovo video da un punto di vista migliore del pugno sferrato da Orlando Bloom al volto di Justin Bieber, al centro della lite Miranda Kerr

Entertainment

Roma – Real Madrid 1-0: grazie a capitan Totti

I giallorossi battono 1-0 grazie ad un goal di Francesco Totti il Real di Ancelotti

Entertainment

Keita – Pepe: rissa sfiorata in Roma – Real Madrid

Prima del match tra Roma e Real Madrid Keita e Pepe hanno sfiorato la rissa a causa di antiche ruggini

Tag