Ascolti Tv, vince Il Commissario Montalbano come tradizione vuole

Rai 1 si porta casa ancora la vittoria degli ascolti del lunedì sera divenuta di prammatica con Il Commissario Montalbano. Canale 5 segue la rete nazionale in seconda posizione grazie al film Il mio finto fidanzato. Al terzo posto si colloca la serie televisiva Squadra Speciale Cobra 11 di Rai 2. Si spegne Nord Sud Ovest Est di Max Pezzali, Jake La Furia e Paola Iezzi.

Su Rai 1 ritorna il campione di ascolti del lunedì. Il Commissario Montalbano non cede nemmeno nella serata di ieri con la puntata dal titolo L’odore della notte. Luca Zingaretti e compagni anche in replica ottengono l’attenzione di 4.563.000 telespettatori, incrementando rispetto agli ascolti di settimana scorsa.

Anche Canale 5 si è affidato ad un lungometraggio nella prima serata settimanale. La pellicola, Il mio finto fidanzato, del 2009, con Melissa Joan Hart, Joseph Lawrence e Nicole Tubiola, è stata vista da 2.094.000 telespettatori.

Squadra Speciale Cobra 11 è stata la serie televisiva trasmessa da Rai 2 nel prime time di ieri. L’appuntamento con Psicoterapia e Il coraggio di Andrea ha totalizzato rispettivamente 1.592.000 1.498.000 telespettatori.

In the name of the King è stato il film in programmazione sugli schermi di Rete 4Jason Statham, Leelee Sobieski e John Rhys Davies hanno catturato l’attenzione di  939.000 telespettatori.

Max Pezzali, Jake La Furia e Paola Iezzi sono stati i protagonisti su Italia 1 della puntata di Nord Sud Ovest Est. L’appuntamento musicale ha coinvolto 808.000 ascoltatori.

La straordinaria coppia hollywoodiana, anche nella vita, di Alec Baldwin e Kim Basinger sono stati i trascinatori del film di La 7Getaway. La rocambolesca pellicola con finale scontato ha interessato 509.000 appassionati del genere action.

Il film di Rai 3, Il profeta, interpretato da Tahar Rahim, Niels Arestrup e Adel Bencherif, del 2009, ha totalizzato 468.000  telespettatori.

 

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Il Commissario Montalbano   27,03%

Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11  8,83% Psicoterapia   8,78%  Il coraggio di Andrea

Rai 3 Il profeta  2,88%

Canale 5 Il mio finto fidanzato  12,28%

Italia 1 Nord Sud Ovest Est  4,88%

Rete 4 In the name of the King    5,97%

La 7 Getaway  3,04%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne – Anna Munafò smentisce il ritocco e sarà tronista nel Trono Classico a Gennaio

Anna Munafò ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha smentito le voci inerenti al suo ritocco alle labbra ma sembra che voglia tacere riguardo alle indiscrezioni sulla sua partecipazione per la stagione 2015 nel format condotto da Maria De Filippi

Entertainment

Ken Block, intervista eclusiva: lanciata la sfida a Valentino Rossi, Tony Cairoli e Robert Kubica al Monza Rally Show

Intervista esclusiva a Ken Block, pronto a sfidare Valentino Rossi, Tony Cairoli e Robert Kubica al Monza rally Show

Entertainment

Che cos’è il Black Friday?

Sono anni che va in scena in America, il venerdì dopo il giorno del ringraziamento lo shopping diventa una ossessione e sono molte le vittime

Entertainment

Alessia Cammarota incinta di Aldo: la presunta conferma

Sembra già esserci la conferma della gravidanza di Alessia Cammarota, fidanzata di Aldo Palmeri

Entertainment

Isola dei famosi 2015 anticipazioni, Marco Ferrero nel cast

A condurre la prossima edizione dell’isola dei famosi 10 sarà Alessia Marcuzzi, su Canale 5, dal prossimo 26 gennaio 2015

Tag

-->