Ascolti Tv, Last Cop – L’ultimo sbirro vince la serata nonostante il calo

Rai 1 vince la serata domenicale degli ascolti grazie a Last Cop – L’ultimo sbirro, nonostante il deficit d’ascolto rispetto alle puntate precedenti. Il film di Canale 5 si piazza in seconda posizione in virtù del superiore share nei confronti di Rai 2 che gli si colloca appena dietro con le due serie televisive di Hawaii Five-O e Under The Dome.

Proseguono su Rai 1 gli episodi di Last Cop – L’ultimo sbirro, con Henning Baum, Maximilian Grill e Proschat Madani. I due trasmessi nella serata di ieri hanno collezionato l’ascolto e la visione di 1.956.000 telespettatori.

Claudio Bisio, Angela Finocchiaro, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi e Pietro Sermonti sono stati i protagonisti su Canale 5 del film Amore, bugie & calcetto. La pellicola ha catturato l’attenzione di 1.668.000 telespettatori.

Anche la per seconda rete nazionale, Rai 2, è stata una serata dedicata alle serie televisive. Ben due quelle messe in onda nel prime time di ieri, una di Hawaii Five-O con Alex O’Loughlin e Scott Caan, e una di Under The Dome a seguire. Entrambe hanno totalizzato rispettivamente 1.759.000 e 1.440.000 telespettatori.

Licia Colò continua su Rai 3 la sua serie di viaggi ed esplorazioni estive con Kilimangiaro – Sere d’estate. La sesta puntata di ieri è stata vista da 1.256.000 appassionati.

Rete 4 si è affidata al sequel del film americano con Mel Gibson e Danny GloverArma letale 2, interpretato anche da Joe Pesci nell’edizione del 1989, ha incassato al botteghino 991.000 telespettatori.

Archimede si riaffaccia settimanalmente sugli schermi di Italia 1. Niccolò Torielli nella nona puntata di ieri ha tenuto a raccolta  714.000 telespettatori.

La 7 per i propri schermi si è affidata per la serata domenicale alla serie televisiva di Grey’s Anatomy con Ellen Pompeo e Patrick Dempsey. I due episodi del prime time, Che c’è negli uomini e Amore per un figlio, hanno totalizzato rispettivamente 312.000  e 361.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Last Cop – L’ultimo sbirro  12,68%

Rai 2 Hawaii Five-O 11,5%  Under The Dome  9,51%

Rai 3 Kilimangiaro – Sere d’estate   8,61%

Canale 5 Amore, bugie & calcetto  11,19%

Italia 1 Archimede   5,4%

Rete 4 Arma letale 2   7,39%

La 7 Grey’s Anatomy   2,12%  Che c’è negli uomini   2,34%  Amore per un figlio

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Un Medico in Famiglia 10: in arrivo un nuovo personaggio ecco di chi si tratta

Scopri con noi le anticipazioni di Un Medico in Famiglia 10.

Entertainment

Amichevoli estive, la Juve vince in Polonia 2-1 contro il Lechia (video-sintesi del match)

Vantaggio bianconero con Pogba e pareggio polacco di Buksa. Al 90’ ci pensa il croato Mandzukic a firmare il successo della Juve

Entertainment

Il Principe – Un amore impossibile 2, streaming VIDEO MEDIASET puntata di stasera 29 luglio

Non puoi vedere in diretta la puntata di oggi de Il Principe – Un amore impossibile 2? Nessun problema, ecco come trovarla in streaming

Entertainment

Amichevoli estive, il Chelsea di Mou batte ai rigori il Barcellona (video dei gol)

Il Chelsea vince ai calci di rigore, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, contro il Barca di Luis Enrique. Le reti portano le firme di Hazard e Cahill da una parte, Suarez e Sandro Ramirez dall’altra.

Entertainment

Beautiful streaming Video Mediaset, Charlie scopre che Maya è un trans

Nella puntata di oggi di Beautiful, assolutamente da rivedere su VideoMediaset.it, Charlie scopre il segreto di Maya

Entertainment

Calciomercato Milan, nuovo assalto a Romagnoli

Al ritorno dalla tournée cinese, Sinisa Mihajlovic spera di poter avere il centrale della Roma. L’offerta di 25 milioni non sarà modificata, toccherà ai capitolini l’ultima parola

Tag

-->