Che Dio ci aiuti, anticipazioni sulla terza stagione

Nuovi ingressi per la nuova serie dell’amata fiction di Rai 1

La seconda serie di “Che Dio ci aiuti” è stato uno dei più grandi successi della stagione televisiva che si è da poco conclusa. Le avventure della strampalata Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci e di tutti i simpatici personaggi che popolano il convitto del Convento degli Angeli di Modena hanno appassionato milioni di telespettatori ogni settimana.

Dall’equipe di produzione della fiction è stato confermato che nessuno degli attori presenti nella seconda serie abbandonerà il cast. Lino Guanciale tornerà a vestire i panni dell’avvocato Guido Corsi e accanto a lui ritroveremo Cesare Kristian Favoino l’interprete del piccolo Davide che in “Che Dio ci aiuti 2” ha commosso tutti gli spettatori con la sua storia e per le sue letterine all’Angelo custode che introducevano al tema della puntata.

Nell’ultimo episodio della seconda serie Guido e Azzurra (Francesca Chillemi) si sono dichiarati il loro amore reciproco e hanno deciso di costruire una famiglia insieme a Davide. A rompere l’incantesimo potrebbe essere un nuovo personaggio che verrà introdotto in “Che Dio ci aiuti 3“. Le prime indiscrezioni fatte trapelare dagli autori dicono infatti che potrebbe arrivare nel cast Laura Chiatti la quale interpreterà il ruolo di una bionda snob e precisina che potrebbe distruggere l’idillio sbocciato da poco tra Guido e Azzurra.

Per quanto riguarda le tematiche della serie il produttore Luca Bernabei ha detto che proseguiranno con la linea intrapesa nel corso della seconda stagione. Nel primo ciclo di episodi infatti ogni puntata era collegata ad un crimine più o meno grave e il genere era quello del telefilm poliziesco. Con la seconda serie invece gli sceneggiatori hanno voluto avvicinarsi alle famiglia proponendo temi riguardanti il mondo del sociale.

Tutti i protagonisti di “Che Dio ci aiuti” si dicono entusiasti dell’esperienza e mentre gli autori stanno lavorando alla creazione della terza stagione della fiction, tutto il cast si chiede quali saranno gli sviluppi degli amori e delle vicende personali di ogni personaggio. Miriam Dalmazio, la quale interpreta Margherita, ha detto: “Sono felicissima e non vedo l’ora di vedere come cambieranno Margherita, come la faranno ulteriormente crescere ed evolvere“.

Per rivedere le vicende di Suor Angela e di tutta la sua buffa compagnia di amici i telespettatori dovranno attendere la primavera del 2014. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jamie Dornan, l’ intervista per l’Italia – [video]

L’attore di Christian Grey parla del film 50 sfumature di grigio e del feeling con Dakota Johnson concludendo l’intervista con un <>

Entertainment

The Vampire Diaries 6×18 Damon e la sua sconfitta più grande

L’arrivo di Lily potrebbe essere del tutto problematico per i fratelli Salvatore, ecco tutto quello che vedremo durante la prossima puntata di The Vampire Diaries

Entertainment

Un posto al sole 30 marzo 3 aprile anticipazioni settimanali, Sandro e Manuela: momenti difficili

Ecco le anticipazioni settimanali della soap opera di Rai 3 Un posto al sole. Che cosa succederà tra il 30 marzo ed il 3 aprile?

Entertainment

5 modi in cui potrebbe essere morta Meredith Kercher

Raffaele e Amanda sono stati assolti ma sappiamo che Rudy Guede ha avuto un complice nell’omicidio di Meredith, chi?

Moda e Beauty

Miss Universo Giappone vittima di razzismo!

Ariana Miyamoto Miss Universo Giappone, la prima Miss asiatica di colore, definita “mezzosangue”!

Entertainment

Pretty Little Liars 5 – I produttori spiegano il ruolo di Mona nel season finale

Oliver Goldistisck spiega il ruolo di Mona nel season finale, il suo finto omicidio e i suoi piani per incastrare -A andati a finire male

Tag

-->