Belen Rodriguez – le foto su Facebook

La showgirl alla conquista del web

Oltre 2 milioni di persone seguono la pagina Facebook di Belen Rodriguez. La modella argentina si sposerà a breve con Stefano De Martino, il ballerino conosciuto ad Amici che, per lei, ha troncato la relazione con la cantante salentina Emma Marrone. Proprio i due sono protagonisti di molti scatti che si possono notare sulla fan page ufficiale.

Belen in barca

Durante la vacanza a Formentera, il ballerino e la showgirl hanno voluto fotografare il piccolo Santiago, figlio nato dalla loro unione, e mostrare al popolo di Facebook il volto del bambino. Inoltre Belen ha postato una foto anche insieme alla sorella Cecilia, mostrando, a pochi mesi dal parto, un fisico davvero invidiabile.

Belen e Santiago

Oltre a molti scatti in passerella, la Rodriguez ha inserito innumerevoli immagini relative ai suoi impegni televisivi, tra cui Italia’s Got Talent. L’argentina sarà infatti al timone di conduzione dello show di Canale 5 insieme ad un volto già apprezzato in trasmissioni come il Music Summer Festival: Simone Annicchiarico. Per Belen non c’è davvero tempo di riposarsi un attimo. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->