Uomini e Donne – Teresanna Pugliese prima tronista ufficiale

E’ quello che avrebbe detto ad alcuni fan

Il 16 settembre riprenderà la nuova stagione televisiva di Uomini e Donne. Maria De Filippi sta preparando nei minimi dettagli lo show che ormai è diventato un pilastro di Canale 5. Ovviamente, in modo particolare nelle ultime settimane, si rincorrono le voci su chi potrebbe sedersi sulle celebri poltrone blu e rosa. In tal senso, ecco una notizia clamorosa.

Teresanna Pugliese, dopo che la sua storia d’amore con Francesco Monte si è conclusa, ha deciso di voltare completamente pagina. La giovane napoletana si è dedicata anima e corpo alla recitazione – sarà protagonista nella fiction Ischia Forever – e al lavoro di modella. Le ultime indiscrezioni arrivano direttamente dalla Sicilia dove sta trascorrendo le vacanze.

Teresanna Pugliese

Infatti, secondo alcuni rumor, pare che Terry si sia lasciata andare ad alcune confessioni con alcuni ammiratori che le chiedevano circa un suo eventuale ritorno con l’ex fidanzato. La Pugliese ha affermato che Francesco è libero di fare ciò che vuole e, inoltre, sembra che abbia confermato il suo ritorno sul trono rosa di settembre.

Il modello di Taranto è al centro del gossip in quanto si sta frequentando con Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen. I due, come dimostrano gli scatti a Formentera postati sui social, hanno già instaurato un certo feeling. I Tefran, terminata la loro relazione, hanno preso strade diametralmente opposte. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Barcellona, Test Formula 1 (terza giornata): Hamilton fa la lepre, Massa e Raikkonen inseguono

Nella terza giornata dei test di Formula 1 a Barcellona, Lewis Hamilton e la Mercedes mettono tutti in riga

Lifestyle

Intervista | Alfonso Signorini: “A Playa Desnuda ci andrei anche a nuoto”

“Napoli, la mia Playa Desnuda: ha gli stessi fossi di Milano ma se sono profondi la prossima settimana (sarà in città il 3 e il 4 marzo, ndr) porto il costume e faccio il bagno nelle pozze. Anche il pettegolezzo è in crisi, non si vende più come una volta. Ma Maria De Filippi tira come Kate Middleton. Pubblicare la parte di sotto di Salvini, quella avanzata alla rivista Oggi? Perderei copie. La gaffe di Mara Venier? E’ un po’ rintronata, deve prendere un po’ di Girovital. Se la Santanchè mangia pane e cazzima io sono il re della cazzimma”

Entertainment

Intervista | Jack Savoretti: “Ho cicatrici come medaglie”

Devo la mia malinconia alla metà italiana. Non ve ne rendete conto ma l’italia è il più paese al mondo, ha qualcosa nell’aria che fa star bene, nonostante i casini. E ho avuto un colpo di fulmine con Napoli, mi ha conquistato in un solo giorno. Di sfuggita. E sono attratto da chi va controvento”

Entertainment

Le leggi del desiderio: il ritorno claudicante di Silvio Muccino

Che fine ha fatto Silvio Muccino? Un mistero e lo sarà ancor di più quando guarderete il suo nuovo film Le leggi del desiderio, a […]

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata sabato 28 febbraio, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di sabato 28 febbraio de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Tag

-->