Elisabetta Canalis con Maccio Capatonda a Los Angeles

E’ amore tra la showgirl e il comico

Elisabetta Canalis è stata paparazzata in giro per le strade di Los Angeles con Marcello Macchia conosciuto come Maccio Capatonda. Elisabetta si trasferì nella calda e assolata California per seguire quello che era il suo amore, George Clooney, e da quel momento l’America è diventata la sua terra adottiva. La coppia, che non ha mai smentito le notizie in merito ad una loro storia d’amore è venuta allo scoperto grazie a queste foto che li ritraggono mano nella mano senza cercare di nascondersi da obiettivi indiscreti.

La storia tra la showgirl e il comico di Mtv è nata sotto l’ombrellone come uno dei più classici amori estivi; qualche settimana fa il giornale scandalistico Chi aveva pubblicato una foto di una passeggiata notturna a Roma dove Elisabetta e Maccio erano teneramente abbracciati ma non era successo nulla di più. I paparazzi d’oltreoceano li hanno paparazzati mentre passeggiavano al The Grove, il più famoso centro commerciale di Hollywood. Quando si sono accorti di essere stati fotografati si sono subito allontanati quasi a voler fare finta di niente; forse non pensavano di riscuotere attenzione in terra straniera.

Le parole dette da Maccio durante un’intervista ora hanno un altro significato: “Quella che è uscita su Chi non è una notizia, non ho nulla da dire perché è un argomento che a mio avviso non merita visibilità. Non reputo che sia una notizia due persone che vanno in giro per strada. Fate il gossip, spiatemi ovunque e lo scoprirete. Il tweet che ho scritto è come per dire “se lo dicono loro..”. Con Mario faccio sempre un’aspra critica a questo modo di fare giornalismo“.

Questo il cinguettio di Maccio in risposta alla presunta relazione con la Canalis. Ora è inutile smentire dato che le immagini dei due parlano chiaro. Ora che la storia tra i due è venuta allo scoperto non resta che capire chi si traferirà per rimanere con l’altro. Elisabetta vive a Los Angeles mentre Maccio è in Italia e ha molto successo con la sua serie su Mtv mentre Elisabetta non ha mai sfondato come attrice. Sperando che l’amore trionfi tra i due si vedranno presto nuovi risvolti. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Le zanzare vi “massacrano”? Ecco da cosa dipende

Un nuovo studio ha messo in luce uno dei motivi possibili che potrebbe indurre le zanzare a scegliervi come piatto prelibato.

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntata 26 aprile – Tristan chiude con Candela

Nella puntata serale che andrà in onda domenica 26 aprile 2015 Tristan chiuderà definitivamente i rapporti con Candela, Donna Francisca deciderà di mandare in rovina la pasticceria mentre Anibal deciderà di far arruolare Isidro

Entertainment

Le tre rose di Eva, ritmo lento e poche novità: cosa deve cambiare?

Sembra essere calato il gradimento del pubblico per la fiction di Canale Cinque e non mancano le critiche sul web, voi cosa ne pensate?

Entertainment

Cosa c’è di strano in queste due foto?

Melanie e Vanessa hanno catturato l’attenzione e i complimenti del web grazie alla foto che vi mostriamo di seguito…

Lifestyle

Ian Somerhalder e Nikki Reed insieme in un film, lei ha scritto una sceneggiatura

L’attrice, pronta alle nozze con Ian Somerhalder, potrebbe addirittura recitare insieme a lui in un film, ecco i dettagli

Lifestyle

Lino Guanciale re delle fiction, ma niente tonaca in ‘Don Matteo’

Dopo i grandi successi in ‘Che Dio ci aiuti 3′ e ‘La dama velata’ l’attore è in tv con ‘Una grande famiglia 3′, ma per lui il gradimento del pubblico è sempre più forte

Tag

-->