Elisabetta Canalis con Maccio Capatonda a Los Angeles

E’ amore tra la showgirl e il comico

Elisabetta Canalis è stata paparazzata in giro per le strade di Los Angeles con Marcello Macchia conosciuto come Maccio Capatonda. Elisabetta si trasferì nella calda e assolata California per seguire quello che era il suo amore, George Clooney, e da quel momento l’America è diventata la sua terra adottiva. La coppia, che non ha mai smentito le notizie in merito ad una loro storia d’amore è venuta allo scoperto grazie a queste foto che li ritraggono mano nella mano senza cercare di nascondersi da obiettivi indiscreti.

La storia tra la showgirl e il comico di Mtv è nata sotto l’ombrellone come uno dei più classici amori estivi; qualche settimana fa il giornale scandalistico Chi aveva pubblicato una foto di una passeggiata notturna a Roma dove Elisabetta e Maccio erano teneramente abbracciati ma non era successo nulla di più. I paparazzi d’oltreoceano li hanno paparazzati mentre passeggiavano al The Grove, il più famoso centro commerciale di Hollywood. Quando si sono accorti di essere stati fotografati si sono subito allontanati quasi a voler fare finta di niente; forse non pensavano di riscuotere attenzione in terra straniera.

Le parole dette da Maccio durante un’intervista ora hanno un altro significato: “Quella che è uscita su Chi non è una notizia, non ho nulla da dire perché è un argomento che a mio avviso non merita visibilità. Non reputo che sia una notizia due persone che vanno in giro per strada. Fate il gossip, spiatemi ovunque e lo scoprirete. Il tweet che ho scritto è come per dire “se lo dicono loro..”. Con Mario faccio sempre un’aspra critica a questo modo di fare giornalismo“.

Questo il cinguettio di Maccio in risposta alla presunta relazione con la Canalis. Ora è inutile smentire dato che le immagini dei due parlano chiaro. Ora che la storia tra i due è venuta allo scoperto non resta che capire chi si traferirà per rimanere con l’altro. Elisabetta vive a Los Angeles mentre Maccio è in Italia e ha molto successo con la sua serie su Mtv mentre Elisabetta non ha mai sfondato come attrice. Sperando che l’amore trionfi tra i due si vedranno presto nuovi risvolti. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Super Bowl 2015, gli spot televisivi

Super Bowl 2015: tutto pronto per la sfida tra New Englad e Seattle a colpi di spot televisivi

Entertainment

Formula 1, test di Jerez, Vettel in testa, orari e classifiche

Sebastian Vettel subito primo nella giornata inaugurale dei test di Jerez

Entertainment

Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico, amore rumoroso: i vicini si lamentano

La stessa Ilaria sarebbe troppo stressata dalle pretese di Buffon sotto le coperte

Entertainment

Mariana Rodriguez vs Belen Rodriguez: è lotta tra omonime sudamericane

Nuova stoccata di Mariana verso Belen, che non ci sta ad essere considerata la “borsa finta” della consorte di De Martino

Entertainment

Kate Middleton, il fratello James: “Vorrei essere considerato come gli altri”

James Middleton esprime frustrazione per via dell’ingombrante parentela con i regnanti d’Inghilterra

Entertainment

Matteo Salvini minimizza: “Elisa Isoardi? Solo voci giornalistiche”

Il leader leghista smentisce il flirt con la conduttrice di A Conti Fatti. Dove sta la verità?

Tag

-->