Robert Pattinson e Kristen Stewart: l’incontro segreto

Robert è andato a casa di Kristen

L’amore, seguito dal tradimento, gelosia e separazione ; tutto questo è racchiuso nella storia tra Robert Pattinson e Kristen Stewart che sembra non avere fine dato che non riescono a trovare pace. I continui colpi di scena lasciano i fan dei Robsten con qualche speranza di poterli rivedere insieme; l’ultimo scoop è avvenuto domenica quando l’auto di Robert è stata avvistata fuori dalla villa losangelina di Kristen.

Un fotografo che era sul posto ha visto Robert e ha dichiarato: “Rob sembrava nervoso lungo la strada che portava a casa di Kristen. Ha provato a nasconde questa sensazione per non farlo vedere a nessuno”. Questa è stata la prima volta che si rincontrano da quando si sono lasciati. Entrambe le star sono state molto impegnate durante questi mesi estivi a causa del loro lavoro. Kristen ha avuto soltanto pochi giorni liberi dal set di Camp X-Ray; sembra che stiano cercando di concentrarsi sulla loro relazione.

Soltanto poche settimane fa all’attore era stata attribuita una storia con l’amica di Kristen, Riley Keough, ma dopo pochi giorni è arrivata la smentita da parte dell’ufficio stampa della ragazza ritrattata successivamente dalla dichiarazione di una fonte vicina a Rob: “Riley è capace di far fuori un intero barattolo di gelato Ben & Jerry’s davanti alla tv senza battere ciglio. L’unica cosa che la fa arrabbiare è quando Rob dimentica di rifornire il freezer con altre scorte di gelato! Lui vorrebbe davvero portarla via da qualche parte per scoprire dove possa arrivare la loro relazione. Dopo tanto tempo Riley lo ha ‘obbligato’ a pensare al futuro per la prima volta”.

Sembra che Robert non sia particolarmente interessato a iniziare una relazione con qualcuno così vicino a Kristen”; così ha detto una fonte. “Rob ha rassicurato Kristen sul fatto che non sta uscendo con la sua amica. Non vuole avere l’immagine di quello che ha rubato l’amica a Kristen”. Queste le parole che Robert avrebbe detto a Kristen dopo il loro incontro segreto; sembra che entrambe non riescano a lasciare alle spalle i 4 anni passati insieme.

La scorsa settimana Rob è stato avvistato ad un concerto con l’ennesimo presunto flirt, Sia Furler, cantante indie australiana di ben 10 anni più grande. Sia ha smentito la notizia con un cinguettio sul suo profilo Twitter. Ora non resta che aspettare e vedere se da questo incontro Robert e Kristen si sono chiariti e hanno capito se continuare la loro storia oppure no. (s.z)

La villa di Kristen Stewart con l'auto di Robert

La villa di Kristen Stewart con l’auto di Robert

Robert Pattinson mentre va da Kristen Stewart

Robert Pattinson mentre va da Kristen Stewart

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->