Uomini e Donne – il trono rosa con Teresanna Pugliese

Molte scoppiettanti novità per la stagione 2013/14

Il 16 settembre è una data che molti appassionati si sono già segnati sul calendario: riparte Uomini e Donne con la nuova stagione. Il programma di Maria De Filippi è ancora un ‘must‘ per migliaia di telespettatori che seguono fedelmente la trasmissione di Canale 5. L’appuntamento è, come al solito, per le ore 14.50 e le sorprese non mancheranno.

Ripartirà il trono rosa: la candidata numero uno per la poltrona è sicuramente Teresanna Pugliese. Per la bella napoletana, recentemente protagonista nella fiction Ischia Forever, si tratterebbe addirittura della terza partecipazione, la seconda come tronista. La sua relazione con Francesco Monte è terminata da alcune settimane per via di molte incomprensioni e litigi.

Intanto il tronista di Taranto si è consolato con Cecilia Rodriguez ed Adelaide De Martino, rispettivamente sorelle di Belen e Stefano, futuri sposi a settembre. I giovani si sono incontrati a Formentera e, come testimoniano alcuni scatti sulle diverse fan page di Facebook, i tre si sono mostrati molto uniti. Ma ci sono altre due candidate per la poltrona rosa.

Si tratta, anche in questo caso, di volti conosciuti al folto pubblico degli appassionati. Claudia D’Agostino, dopo appena due mesi di relazione con Andrea Offredi, si è lasciata col modello di Bergamo. La giovane di Salerno, insieme alla sua grande amica Eleonora Mandaliti, potrebbe tornare all’interno di quel programma che le ha donato una grande popolarità.

Manca poco più di un mese all’inizio della nuova imperdibile stagione di Uomini e Donne. Maria De Filippi è pronta a calare i suoi assi nella manica. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio – le 5 immagini promozionali dei personaggi del film – [foto]

I primo piano della famiglia Grey, dell’amico fotografo di Ana, di Andrea e di tutti gli altri personaggi del film 50 sfumature di grigio

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera sabato 20 dicembre

Qui puoi scoprire come rivedere in streaming la replica dell’ultima puntata de Il Segreto, andata in onda sabato 20 dicembre: cosa è accaduto ancora alla povera Maria?

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Tag

-->