Uomini e Donne – il trono rosa con Teresanna Pugliese

Molte scoppiettanti novità per la stagione 2013/14

Il 16 settembre è una data che molti appassionati si sono già segnati sul calendario: riparte Uomini e Donne con la nuova stagione. Il programma di Maria De Filippi è ancora un ‘must‘ per migliaia di telespettatori che seguono fedelmente la trasmissione di Canale 5. L’appuntamento è, come al solito, per le ore 14.50 e le sorprese non mancheranno.

Ripartirà il trono rosa: la candidata numero uno per la poltrona è sicuramente Teresanna Pugliese. Per la bella napoletana, recentemente protagonista nella fiction Ischia Forever, si tratterebbe addirittura della terza partecipazione, la seconda come tronista. La sua relazione con Francesco Monte è terminata da alcune settimane per via di molte incomprensioni e litigi.

Intanto il tronista di Taranto si è consolato con Cecilia Rodriguez ed Adelaide De Martino, rispettivamente sorelle di Belen e Stefano, futuri sposi a settembre. I giovani si sono incontrati a Formentera e, come testimoniano alcuni scatti sulle diverse fan page di Facebook, i tre si sono mostrati molto uniti. Ma ci sono altre due candidate per la poltrona rosa.

Si tratta, anche in questo caso, di volti conosciuti al folto pubblico degli appassionati. Claudia D’Agostino, dopo appena due mesi di relazione con Andrea Offredi, si è lasciata col modello di Bergamo. La giovane di Salerno, insieme alla sua grande amica Eleonora Mandaliti, potrebbe tornare all’interno di quel programma che le ha donato una grande popolarità.

Manca poco più di un mese all’inizio della nuova imperdibile stagione di Uomini e Donne. Maria De Filippi è pronta a calare i suoi assi nella manica. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 20 ottobre [seconda stagione]

Scopri con noi cosa accadrà nella puntata di oggi de Il segreto, in cui vediamo Fernando gravemente ferito

Entertainment

I Cesaroni 6 anticipazioni – Alice è incinta e torna con Francesco, ecco tutte le news

Annibale prova a riconquistare Luigi, Giulio e Sofia pensano al futuro dei figli e Rudi dice addio a Roma, ecco tutto quello che succederà durante la prossima puntata de I Cesaroni 6

Entertainment

I Cesaroni 6 VIDEO MEDIASET puntata intera di ieri domenica 19 ottobre

Ecco come rivedere su Video Mediaset lo streaming della puntata di ieri de I Cesaroni 6. Che cosa sarà successo alla Garbatella? Scopriamolo subito

Entertainment

Uomini e Donne anticipaizoni puntata di oggi 20 ottobre

Uomini e Donne oggi trasmetterà una nuova puntata del trono Over o del Trono Classico in cui si potrà assistere alle esterene dei tronisti Andrea Cerioli,Jonas Berami e Teresa Cilia

Entertainment

I Cesaroni 6 streming video puntata di ieri 19 ottobre

Se avete perso la puntata di ieri de I Cesaroni 6, niente paura, ecco come rivederla

Entertainment

La Juve e il goal smarrito: Solo Tevez va in goal

Llorente, Giovinco e Coman ancora a quota zero goal in campionato

Tag