Belen Rodriguez – braccialetto dimagrante e Luz Estate 2013

Anche le vip indossano i braccialetti sporty-chic dell’estate

La vip appena madre e futura moglie del ballerino Stefano De Martino si lascia tranquillamente toccare dalla moda estiva 2013.

Belen Rodriguez indossa i braccialetti più trandy e style dell’estate.

Il braccialetto dimagrante di nome Agislim, che sta trionfando tra le celebrità, è stato inventato dal chirurgo estetico dei vip Giacomo Urtis.

Appare un semplice braccialetto di plastica. La cassa di alluminio che lo riveste è di materiale anallergico e contiene alcune essenze naturali che dopo essere odorate dovrebbero ridurre il senso di fame ed aumentare quello di sazietà, impedendo a chi lo indossa di fare rovinosi spuntini fuori pasto.

Il braccialetto ha un prezzo accessibile di circa € 30 e Belen Rodriguez sembra già essersene affezionata. Lei non è la sola; Elisabetta Canalis, gli opinionisti di Uomini e Donne Gianni Sperti e Karina Cascella, Alessia Ventura e la pupa Francesca Cipriani sono i nomi degli altri vip che indossano la novità Agislim.

Il dottor Urtis tiene comunque a specificare che per dimagrire è prima necessario seguire un dieta ben equilibrata.

belenagislim

Belen-Agislim

Meno costoso è invece il braccialetto Luz, altrettanta novità estiva.

I coloratissimi braccialetti di corda sporty-chic della calda stagione sono simpaticissimi e si rivolgono a un pubblico sia maschile che femminile. La loro semplicità li rende apprezzabili a qualsiasi pubblico sino ad arrivare alle celebrità.

Per Belen Rodriguez indossarli ha un significato, di fatti la particolarità dei braccialetti Luz è la medaglietta che evoca la Vergine patrona dell’Argentina. Anche la sorella Cecilia Rodriguez e il padre del piccolo Santiago, Stefano De Martino indossano i braccialetti Luz 2013, lui li porta anche alle caviglie.

(r.d.)

Belen

Belen-Luz-2013

© Riproduzione riservata

Entertainment

Estrazione numeri vincenti Vincicasa 1 ottobre – Win for life

Scopri se hai vinto a Vincicasa, con in palio ogni settimana una casa – Estrazione 1 ottobre

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus: le probabili formazioni

Atletico Madrid e Juventus si apprestano a darsi battaglia stasera al Vicente Calderon. Allegri sceglie Llorente e Tevez, anche se Morata scalpita, Simeone perde Gabi e manda Cerci in panchina

Entertainment

Inghilterra: Tioté scatena l’ira di tre donne

Simpatico siparietto nella vita sentimentale del centrocampista del Newcastle Tioté. Bigamo e con l’amante infuriata

Entertainment

The Originals 2: arriva Elena da The Vampire Diaries

La bella attrice Nina Dobrev è stata voluta fortemente dagli autori dello spin off di The Vampire Diaries dedicato agli originali e alla fine ha accettato il ruolo: interpreterà la prima delle doppleganger, Tatia

Entertainment

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11X02: la nuova arrivata rompe gli equilibri

Cosa accadrà in Grey’s Anatomy al Grey Sloan Memorial Hospital dopo l’entrata in scena di Maggie?

Entertainment

Twilight: la saga ritorna su Facebook con 5 mini film

Entro il 2015 si potranno vedere altri 5 cortometraggi dedicati alla trilogia sui vampiri, in una veste completamente rinnovata

Tag