Belen Rodriguez – braccialetto dimagrante e Luz Estate 2013

Anche le vip indossano i braccialetti sporty-chic dell’estate

La vip appena madre e futura moglie del ballerino Stefano De Martino si lascia tranquillamente toccare dalla moda estiva 2013.

Belen Rodriguez indossa i braccialetti più trandy e style dell’estate.

Il braccialetto dimagrante di nome Agislim, che sta trionfando tra le celebrità, è stato inventato dal chirurgo estetico dei vip Giacomo Urtis.

Appare un semplice braccialetto di plastica. La cassa di alluminio che lo riveste è di materiale anallergico e contiene alcune essenze naturali che dopo essere odorate dovrebbero ridurre il senso di fame ed aumentare quello di sazietà, impedendo a chi lo indossa di fare rovinosi spuntini fuori pasto.

Il braccialetto ha un prezzo accessibile di circa € 30 e Belen Rodriguez sembra già essersene affezionata. Lei non è la sola; Elisabetta Canalis, gli opinionisti di Uomini e Donne Gianni Sperti e Karina Cascella, Alessia Ventura e la pupa Francesca Cipriani sono i nomi degli altri vip che indossano la novità Agislim.

Il dottor Urtis tiene comunque a specificare che per dimagrire è prima necessario seguire un dieta ben equilibrata.

belenagislim

Belen-Agislim

Meno costoso è invece il braccialetto Luz, altrettanta novità estiva.

I coloratissimi braccialetti di corda sporty-chic della calda stagione sono simpaticissimi e si rivolgono a un pubblico sia maschile che femminile. La loro semplicità li rende apprezzabili a qualsiasi pubblico sino ad arrivare alle celebrità.

Per Belen Rodriguez indossarli ha un significato, di fatti la particolarità dei braccialetti Luz è la medaglietta che evoca la Vergine patrona dell’Argentina. Anche la sorella Cecilia Rodriguez e il padre del piccolo Santiago, Stefano De Martino indossano i braccialetti Luz 2013, lui li porta anche alle caviglie.

(r.d.)

Belen

Belen-Luz-2013

© Riproduzione riservata

Entertainment

Box Office USA – Transcendence di Johnny Depp è un flop mentre Captain America vince ancora

Captain America in testa al box office americano per la terza settimana di fila e raggiunti i 200 milioni di incasso, insegue Rio 2 in 3D mentre Transcendence, il nuovo film con Johnny Depp è andato malissimo come previsto

Costume

Mousse con le uova di pasqua al cioccolato

Una ricetta vegan per un dessert senza ingredienti di origine animale

Entertainment

Arriva Sky Online – Cinema e Serie TV in Streaming

Sky Online offre tutto il pacchetto di Sky Cinema e le serie TV di Sky a circa 20 euro al mese, con la prima settimana di prova a solo 1 euro, per poter vedere tutto quello che ci pare su tablet, pc e smartphone

Lifestyle

Justin Bieber e Selena Gomez insieme a Coachella – Gli ultimi gossip sulla coppia

La mamma di Selena Gomez sarebbe contro la riappacificazione della coppia perché Justin Bieber la starebbe rovinando

Entertainment

Ascolti Tv, vince Un medico in famiglia aperto per Pasqua

Gli ascolti tv di domenica 20 aprile 2014 festeggiano ancora una volta Un medico in famiglia di Rai 1. Dietro la fiction di Rai 1, la serie televisiva N.C.I.S. di Rai 2. Chiude le prime tre posizioni La Bibbia di Rete 4, in calo rispetto alle precedenti settimane.

Entertainment

Playoffs NBA – San Antonio e Miami non steccano

Le più quotate per il titolo, Miami e San Antonio non steccano alla loro prima gara e superano rispettivamente Charlotte e Dallas, mentre Chicago e Houston perdono a sorpresa

Tag