Belen Rodriguez – braccialetto dimagrante e Luz Estate 2013

Anche le vip indossano i braccialetti sporty-chic dell’estate

La vip appena madre e futura moglie del ballerino Stefano De Martino si lascia tranquillamente toccare dalla moda estiva 2013.

Belen Rodriguez indossa i braccialetti più trandy e style dell’estate.

Il braccialetto dimagrante di nome Agislim, che sta trionfando tra le celebrità, è stato inventato dal chirurgo estetico dei vip Giacomo Urtis.

Appare un semplice braccialetto di plastica. La cassa di alluminio che lo riveste è di materiale anallergico e contiene alcune essenze naturali che dopo essere odorate dovrebbero ridurre il senso di fame ed aumentare quello di sazietà, impedendo a chi lo indossa di fare rovinosi spuntini fuori pasto.

Il braccialetto ha un prezzo accessibile di circa € 30 e Belen Rodriguez sembra già essersene affezionata. Lei non è la sola; Elisabetta Canalis, gli opinionisti di Uomini e Donne Gianni Sperti e Karina Cascella, Alessia Ventura e la pupa Francesca Cipriani sono i nomi degli altri vip che indossano la novità Agislim.

Il dottor Urtis tiene comunque a specificare che per dimagrire è prima necessario seguire un dieta ben equilibrata.

belenagislim

Belen-Agislim

Meno costoso è invece il braccialetto Luz, altrettanta novità estiva.

I coloratissimi braccialetti di corda sporty-chic della calda stagione sono simpaticissimi e si rivolgono a un pubblico sia maschile che femminile. La loro semplicità li rende apprezzabili a qualsiasi pubblico sino ad arrivare alle celebrità.

Per Belen Rodriguez indossarli ha un significato, di fatti la particolarità dei braccialetti Luz è la medaglietta che evoca la Vergine patrona dell’Argentina. Anche la sorella Cecilia Rodriguez e il padre del piccolo Santiago, Stefano De Martino indossano i braccialetti Luz 2013, lui li porta anche alle caviglie.

(r.d.)

Belen

Belen-Luz-2013

© Riproduzione riservata

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi pomeriggio della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Alfonso rintracciare Adolfina

Entertainment

Preliminari Champions: Napoli a tutto Higuain

Tutto pronto al San Mames per il ritorno dei preliminari tra Athletic Bilbao e Napoli. Gli azzurri si affidano al loro centravanti

Entertainment

Chicca e Giovanni dopo il Grande Fratello convivono a Milano

Il Grande Fratello 2014 ha visto l’abbandono del reality da parte di alcune coppie, Diletta e Roberto, Fabio e Angela ed infine Chicca e Giovanni che sempre più uniti dopo l’abbandono del format condotto da Alessia Marcuzzi

Lifestyle

Paul Wesley da The Vampire Diaries in Italia per Venezia 71

L’attore di The Vampire Diaries Paul Wesley è in Italia per il Festival di Venezia

Entertainment

Il Milan pesca in Premier: in arrivo Torres

Il Milan è pronto a sferrare l’attacco decisivo per aggiudicarsi la punta del Chelsea, unico ostacolo l’ingaggio elevato dello spagnolo

Entertainment

Emma Marrone dopo Marco Bocci c’è Fabio Borriello

La cantante salentina Emma Marrone dopo la relazione finita male con Marco Bocci sembra aver ritrovato l’amore con Fabio Borriello

Tag