Belen Rodriguez – braccialetto dimagrante e Luz Estate 2013

Anche le vip indossano i braccialetti sporty-chic dell’estate

La vip appena madre e futura moglie del ballerino Stefano De Martino si lascia tranquillamente toccare dalla moda estiva 2013.

Belen Rodriguez indossa i braccialetti più trandy e style dell’estate.

Il braccialetto dimagrante di nome Agislim, che sta trionfando tra le celebrità, è stato inventato dal chirurgo estetico dei vip Giacomo Urtis.

Appare un semplice braccialetto di plastica. La cassa di alluminio che lo riveste è di materiale anallergico e contiene alcune essenze naturali che dopo essere odorate dovrebbero ridurre il senso di fame ed aumentare quello di sazietà, impedendo a chi lo indossa di fare rovinosi spuntini fuori pasto.

Il braccialetto ha un prezzo accessibile di circa € 30 e Belen Rodriguez sembra già essersene affezionata. Lei non è la sola; Elisabetta Canalis, gli opinionisti di Uomini e Donne Gianni Sperti e Karina Cascella, Alessia Ventura e la pupa Francesca Cipriani sono i nomi degli altri vip che indossano la novità Agislim.

Il dottor Urtis tiene comunque a specificare che per dimagrire è prima necessario seguire un dieta ben equilibrata.

belenagislim

Belen-Agislim

Meno costoso è invece il braccialetto Luz, altrettanta novità estiva.

I coloratissimi braccialetti di corda sporty-chic della calda stagione sono simpaticissimi e si rivolgono a un pubblico sia maschile che femminile. La loro semplicità li rende apprezzabili a qualsiasi pubblico sino ad arrivare alle celebrità.

Per Belen Rodriguez indossarli ha un significato, di fatti la particolarità dei braccialetti Luz è la medaglietta che evoca la Vergine patrona dell’Argentina. Anche la sorella Cecilia Rodriguez e il padre del piccolo Santiago, Stefano De Martino indossano i braccialetti Luz 2013, lui li porta anche alle caviglie.

(r.d.)

Belen

Belen-Luz-2013

© Riproduzione riservata

Entertainment

Arrow-The Flash spin-off – Franz Drameh nel cast

L’attore Drameh Franz farà parte del cast del nuovo spin-off di Arrow e The Flash

Entertainment

Il Segreto – Emilia fugge con Alfonsito

Nelle prossime puntate de Il Segreto la dolce Emilia deciderà di fuggire per non vedersi costretta a restituire Alfonsito a suo nonno

Moda e Beauty

Chiara Nasti si è rifatta il seno?

E’ di questi giorni la notizia che vorrebbe Chiara Nasti essersi sottoposta ad un intervento per aumentare il seno, ma la diretta interessata dice che sia frutto dello sviluppo naturale del corpo

Entertainment

50 sfumature di nero – Rivelata la data d’uscita TRAILER

La Universal Pictures ha rivelato la data d’uscita di 50 sfumature di nero e di 50 sfumature di rosso. Rilasciato trailer e la prima immagine ufficiale del secondo capitolo della saga erotica

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntata 27 aprile -Aurora confessa la sua indentità a Candela

Nella puntata che andrà in onda lunedì 27 aprile 2015 Carmen confesserà a Candela di essere Aurora, Gonzalo rifiuterà di partire per la missione mentre Donna Francisca continuerà a sentirsi perseguitata dal fantasma di Leon Castro

Moda e Beauty

Look Hippie per Chiara Ferragni

La nota fashion blogger mostra il suo lato Seventies, firmato (quasi tutto) H&M

Tag

-->