Justin Bieber: l’iPhone di una fan finisce tra le sue mani e…

Il 30 luglio, durante una tappa del Believe Tour, Justin Bieber ha dato ancora una volta prova di avere un’anima decisamente trash.

La settimana non inizierebbe allo stesso modo se non avessimo qualcosa di succulento da raccontarvi su Justin Bieber. Diciamo che il giovane cantante canadese ultimamente sta regalando discreti momenti interessanti della sua carriera e della sua vita privata e parlare di lui sembra una delle cose più naturali e facili al mondo, una delle cose da cui non si può prescindere.

Se dovessimo fare un riassunto di quello che è accaduto negli ultimi 15-30 giorni a Justin Bieber, avremmo l’imbarazzo della scelta perché ci sarebbe davvero tanto da dire e tanto da raccontare perché lui, Justin Bieber, una ne pensa e cento ne fa. Riassumendo possiamo dire che:

- Justin Bieber fa pipì nei secchi dei locali pubblici;

- Justin Bieber offendere Bill Clinton e poi chiama per chiedere scusa;

- Justin Bieber continua a riempirsi il braccio sinistro di tatuaggi;

- Sul tour bus di Justin Bieber è stata trovata della droga;

- Justin Bieber sputa sui suoi fan che sono in adorante attesa di vedere il proprio idolo uscire sul balcone del suo albergo.

Insomma, per farla breve, Justin Bieber continua imperterrito a far parlare di sé e non sempre in toni benevoli, ma c’è ancora qualche notizia che riguarda la sua proficua vita professionale. Soltanto qualche giorno fa, il singolo Baby è stato dichiarato il più venduto della storia e diciamocela tutta, per un ragazzo giovanissimo è un traguardo più che importante.

Ma adesso concentriamoci sull’ultimo colpo di testa che Justin Bieber si è concesso durante la tappa del suo concerto a Newark, lo scorso 30 luglio. Premettiamo che stavolta Justin Bieber non ha tutti i torti, ma ammettiamo che le sue modalità sono come al solito molto eccessive e a tratti fastidiose.

La vicenda è andata così: chi conosce Justin Bieber e conosce le sue esibizioni live, sa perfettamente che il cantante canadese non ama assolutamente che durante i suoi concerti vengano lanciati oggetti sul palco, oggetti di qualsiasi genere. Non ama i peluches, non ama fiori, non ama alcunché e rimprovera spesso le beliebers per i loro slanci di affetto che però non sono apprezzati.

Il concerto di Newark non ha fatto eccezione sotto questo punto di vista: anche stavolta Justin Bieber ha chiesto ai suoi fan di evitare lanci di cose sul palco:

“Non lanciate oggetti sul palco, non ho bisogno di rompermi una gamba”.

Nonostante queste parole, c’è chi ha comunque continuato a lanciare qualcosa sul palco:

“Vi invito a trattenervi dal lanciare oggetti sul palco! Volete che io possa esibirmi, giusto? Non volete che io torni nel backstage, vero? Sapete cosa significa ‘trattenersi’? Trattenersi significa non farlo, non lanciate oggetti!”.

Una belieber evidentemente non ha capito il concetto e ha lanciato addirittura il suo iPhone, tanto che Justin Bieber ha pensato bene di infilarselo nelle mutande, di toglierlo e di lanciarlo dalla parte opposta dalla quale è arrivato. Il tutto è stato chiaramente immortalato dagli obiettivi di mille e uno smartphone che hanno immediatamente postato l’accaduto su YouTube.

 

 

Insomma, il solito vecchio e inguaribile Justin Bieber che come al solito sceglie modalità decisamente fuori dagli schemi a cui siamo tutti abituati. (b.p.)

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Milano Fashion Week 2014 – l’outfit di Chiara Biasi

Chiara Biasi al primo giorno della Milano Fashion Week, tante le icone e le celebrities

Costume

Pasta frolla integrale vegan

La ricetta senza uova e senza lattosio

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi pomeriggio della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo scoperto che una terribile epidemia sta per colpire Puente Viejo

Lifestyle

La tastiera QuickType di iOS 8 funziona?

Proviamo QuickType la nuova tastiera predittiva di iOS 8

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto – Le reazioni del web alla seconda stagione senza Pepa

La prima stagione de Il Segreto, la soap in onda su Canale 5, si è conclusa con la morte di Pepa, la seconda stagione invece è ambientata a 16 anni di distanza e con personaggi tutti nuovi

Lifestyle

iPhone 6 Plus smontato da iFixit: confermati 1 GB di RAM e batteria da 2915 mAh

iFixit apre la scocca di iPhone 6 Plus e passa al setaccio tutte le componenti interne del melafonino, confermando la presenza di 1 GB di RAM LPDDR3 e della batteria da 2915 mAh

Tag