Il Segreto, anticipazione shock su Pepa

L’interprete di Tristan ha rivelato un’anticipazione sulla seconda stagione

In questa estate 2013 gli italiani hanno scoperto la nuova soap opera spagnola intitolata “Il Segreto“. In Spagna la telenovela ha riscosso un grande successo e adesso lo sta pian piano replicando anche qui in Italia. L’attore Alex Gadea, l’interprete del bel Tristan Montenegro, ha rivelato un’anticipazione scioccante che riguarda Pepa, la protagonista della serie che ha il volto di Megan Montaner.

Nel corso di un’intervista l’attore ha svelato che nell’ultima puntata della prima stagione, in Spagna sta andando in onda la seconda, Pepa morirà. Dopo quasi seicento puntate durante le quali la storia d’amore tra la bella levatrice e Tristan è stata tormentata ed ostacolata i due riusciranno a diventare marito e moglie. La fortuna però non sorride ai due innamorati infatti Pepa morirà dando alla luce il frutto del loro amore.

Alex Gadea ha raccontanto che questa scelta degli autori è derivata dal desiderio della Montaner di uscire dal ruolo di Pepa. L’attrice infatti sarà prossimamente impegnata in alcune produzioni per il cinema e sarà una delle interpreti della serie tv spagnola intitolata “Grand Hotel“. L’attore ha invece detto che questo tragico epilogo è stata una grande prova per la sua carriera.

Gadea ha infatti rivelato che la seconda stagione de “Il Segreto” sarà ambientata nel 1920, molto più avanti negli anni rispetto alla prima serie, e tutto sarà completamente mutato. A Puente Viejo sono ormai arrivate la corrente elettrica, le comodità e le automobili e tutti i personaggi principali della soap saranno invecchiati. Il nuovo Tristan sarà malato, depresso e ancora sconvolto per la perdita della moglie nonostante questa sia avvenuta anni prima. L’attore ha rivelato di essersi molto divertito ad interpretare il ruolo di Tristan con queste nuove caratteristiche perchè ha avuto modo di trasformare completamente il suo personaggio.

Anche in Italia “Il Segreto” sta avendo un grande successo ed Alex Gadea è già diventato un nuovo sex symbol. L’attore si è detto molto felice per il seguito della serie e in Spagna gli autori stanno già pensando alla terza stagione. Nonostante le 600 puntate infatti, il pubblico di seguaci continua a crescere. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne streaming video puntata di oggi 21 ottobre Trono Classico

Uomini e Donne oggi ha trasmesso una nuova puntata del Trono Classico in cui si è potuto assistere alle esterne dei tronisti Andrea Cerioli e Jonas Berami e teresa Cilia

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×05 anticipazioni Meredith e Derek sono in crisi, ecco perché

Ecco tutto quello che succederà durante Bend & Break, il nuovo episodio di Grey’s Anatomy 11

Entertainment

Il segreto, anticipazioni per immagini puntata di oggi 21 ottobre

Ecco alcune immagini tratte dalla puntata de Il segreto che andremo a vedere questo pomeriggio: come se la caverà Fernando?

Entertainment

Uomini e Donne news anticipazioni e gossip – Andrea Cerioli e Sharon, Jonas E Rama, Teresa e Salvatore, Aldo e Alessia

Uomini e Donne continua la messa in onda quotidiana del Trono Classico e del trono Over ma i gossip inerenti ai tronisti e alle coppie Aldo e Alessia, Marco e Beatrice Flavia e Tommaso continuano

Attualità

ISIS, la Turchia permetterà ai Peshmerga curdi di attraversare il confine

I turchi hanno deciso di permettere ai Peshmerga di attraversare il confine e correre in soccorso dei curdi di Kobane nella loro lotta contro ISIS

Entertainment

I Cesaroni 6, Alice e Francesco insieme: anticipazioni 26 ottobre nona puntata

Nel prossimo episodio vedremo Rudi lasciare la Garbatella e Nina pensare a Francesco

Tag