Il Segreto, anticipazione shock su Pepa

L’interprete di Tristan ha rivelato un’anticipazione sulla seconda stagione

In questa estate 2013 gli italiani hanno scoperto la nuova soap opera spagnola intitolata “Il Segreto“. In Spagna la telenovela ha riscosso un grande successo e adesso lo sta pian piano replicando anche qui in Italia. L’attore Alex Gadea, l’interprete del bel Tristan Montenegro, ha rivelato un’anticipazione scioccante che riguarda Pepa, la protagonista della serie che ha il volto di Megan Montaner.

Nel corso di un’intervista l’attore ha svelato che nell’ultima puntata della prima stagione, in Spagna sta andando in onda la seconda, Pepa morirà. Dopo quasi seicento puntate durante le quali la storia d’amore tra la bella levatrice e Tristan è stata tormentata ed ostacolata i due riusciranno a diventare marito e moglie. La fortuna però non sorride ai due innamorati infatti Pepa morirà dando alla luce il frutto del loro amore.

Alex Gadea ha raccontanto che questa scelta degli autori è derivata dal desiderio della Montaner di uscire dal ruolo di Pepa. L’attrice infatti sarà prossimamente impegnata in alcune produzioni per il cinema e sarà una delle interpreti della serie tv spagnola intitolata “Grand Hotel“. L’attore ha invece detto che questo tragico epilogo è stata una grande prova per la sua carriera.

Gadea ha infatti rivelato che la seconda stagione de “Il Segreto” sarà ambientata nel 1920, molto più avanti negli anni rispetto alla prima serie, e tutto sarà completamente mutato. A Puente Viejo sono ormai arrivate la corrente elettrica, le comodità e le automobili e tutti i personaggi principali della soap saranno invecchiati. Il nuovo Tristan sarà malato, depresso e ancora sconvolto per la perdita della moglie nonostante questa sia avvenuta anni prima. L’attore ha rivelato di essersi molto divertito ad interpretare il ruolo di Tristan con queste nuove caratteristiche perchè ha avuto modo di trasformare completamente il suo personaggio.

Anche in Italia “Il Segreto” sta avendo un grande successo ed Alex Gadea è già diventato un nuovo sex symbol. L’attore si è detto molto felice per il seguito della serie e in Spagna gli autori stanno già pensando alla terza stagione. Nonostante le 600 puntate infatti, il pubblico di seguaci continua a crescere. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

1992 La Serie streaming video seconda puntata 31 marzo

Che cosa è successo nella fiction 1992 La Serie? Scopriamo come rivedere la seconda puntata in streaming video

Entertainment

Bevono la cioccolata della nonna, finiscono in ospedale: ecco perché

La cioccolata calda fatta dall’amorevole nonna fa finire tutti all’ospedale. Ecco perché

Entertainment

Una pozione d’aglio di mille anni fa? Meglio degli antibiotici

Una ricerca sensazionale che mette in evidenza come una pozione d’aglio possa agire sulle infezioni meglio dei comuni antibiotici.

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Rilasciata la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19

La rete Americana CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19 di Arrow in cui assisteremo all’alleanza tra Atom e Freccia per sconfiggere un nuovo metaumano

Entertainment

Rocco Siffredi dopo l’Isola: “Non ho più erezioni. Sto benissimo”

Rocco Siffredi ha deciso di abbandonare (come attore) il mondo dell’hard. Produrrà film con l’aiuto di sua moglie e di suo figlio Lorenzo.

Entertainment

Il primo trailer di Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead è lo spinoff di The Walking Dead e forse ci spiegherà come tutto è iniziato

Tag

-->