Il Segreto, anticipazione shock su Pepa

L’interprete di Tristan ha rivelato un’anticipazione sulla seconda stagione

In questa estate 2013 gli italiani hanno scoperto la nuova soap opera spagnola intitolata “Il Segreto“. In Spagna la telenovela ha riscosso un grande successo e adesso lo sta pian piano replicando anche qui in Italia. L’attore Alex Gadea, l’interprete del bel Tristan Montenegro, ha rivelato un’anticipazione scioccante che riguarda Pepa, la protagonista della serie che ha il volto di Megan Montaner.

Nel corso di un’intervista l’attore ha svelato che nell’ultima puntata della prima stagione, in Spagna sta andando in onda la seconda, Pepa morirà. Dopo quasi seicento puntate durante le quali la storia d’amore tra la bella levatrice e Tristan è stata tormentata ed ostacolata i due riusciranno a diventare marito e moglie. La fortuna però non sorride ai due innamorati infatti Pepa morirà dando alla luce il frutto del loro amore.

Alex Gadea ha raccontanto che questa scelta degli autori è derivata dal desiderio della Montaner di uscire dal ruolo di Pepa. L’attrice infatti sarà prossimamente impegnata in alcune produzioni per il cinema e sarà una delle interpreti della serie tv spagnola intitolata “Grand Hotel“. L’attore ha invece detto che questo tragico epilogo è stata una grande prova per la sua carriera.

Gadea ha infatti rivelato che la seconda stagione de “Il Segreto” sarà ambientata nel 1920, molto più avanti negli anni rispetto alla prima serie, e tutto sarà completamente mutato. A Puente Viejo sono ormai arrivate la corrente elettrica, le comodità e le automobili e tutti i personaggi principali della soap saranno invecchiati. Il nuovo Tristan sarà malato, depresso e ancora sconvolto per la perdita della moglie nonostante questa sia avvenuta anni prima. L’attore ha rivelato di essersi molto divertito ad interpretare il ruolo di Tristan con queste nuove caratteristiche perchè ha avuto modo di trasformare completamente il suo personaggio.

Anche in Italia “Il Segreto” sta avendo un grande successo ed Alex Gadea è già diventato un nuovo sex symbol. L’attore si è detto molto felice per il seguito della serie e in Spagna gli autori stanno già pensando alla terza stagione. Nonostante le 600 puntate infatti, il pubblico di seguaci continua a crescere. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Buon Natale con Dakota Johnson – 10 scatti super-sexy dell’attrice di 50 sfumature di grigio – [foto]

Buongiorno a tutti voi fan di 50 sfumature di grigio.  Come ben saprete il film è pronto e uscirà al cinema fra soli pochi giorni. […]

Entertainment

Juventus vs Napoli 2-2 (7-8 d.c.r.), Supercoppa Italiana, highlights e video gol

Gli highlights e i video gol della Supercoppa Italiana, Juventus-Napoli, vinta dai campani dopo i calci di rigore.

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 22 dicembre

Ecco come rivedere in modo semplice la puntata di oggi de Il Segreto, in cui abbiamo assistito a numerose novità sia per Raimundo che per Aurora

Entertainment

Che Dio ci aiuti 2 replica 22 dicembre

La fiction Che Dio ci aiuti 2 torna in replica su Rai 1 questa sera, vediamo gli episodi che verranno proposti

Entertainment

Josè Mourinho: “Balotelli preferì andare al GP di Monza, anzichè venire a colloquio con me!

In un’intervista, Josè Mourinho, racconta di quando Mario Balotelli lo snobbò per andare ad assister al Gp di Formula 1 a Monza

Tag

-->