Il Segreto, anticipazione shock su Pepa

L’interprete di Tristan ha rivelato un’anticipazione sulla seconda stagione

In questa estate 2013 gli italiani hanno scoperto la nuova soap opera spagnola intitolata “Il Segreto“. In Spagna la telenovela ha riscosso un grande successo e adesso lo sta pian piano replicando anche qui in Italia. L’attore Alex Gadea, l’interprete del bel Tristan Montenegro, ha rivelato un’anticipazione scioccante che riguarda Pepa, la protagonista della serie che ha il volto di Megan Montaner.

Nel corso di un’intervista l’attore ha svelato che nell’ultima puntata della prima stagione, in Spagna sta andando in onda la seconda, Pepa morirà. Dopo quasi seicento puntate durante le quali la storia d’amore tra la bella levatrice e Tristan è stata tormentata ed ostacolata i due riusciranno a diventare marito e moglie. La fortuna però non sorride ai due innamorati infatti Pepa morirà dando alla luce il frutto del loro amore.

Alex Gadea ha raccontanto che questa scelta degli autori è derivata dal desiderio della Montaner di uscire dal ruolo di Pepa. L’attrice infatti sarà prossimamente impegnata in alcune produzioni per il cinema e sarà una delle interpreti della serie tv spagnola intitolata “Grand Hotel“. L’attore ha invece detto che questo tragico epilogo è stata una grande prova per la sua carriera.

Gadea ha infatti rivelato che la seconda stagione de “Il Segreto” sarà ambientata nel 1920, molto più avanti negli anni rispetto alla prima serie, e tutto sarà completamente mutato. A Puente Viejo sono ormai arrivate la corrente elettrica, le comodità e le automobili e tutti i personaggi principali della soap saranno invecchiati. Il nuovo Tristan sarà malato, depresso e ancora sconvolto per la perdita della moglie nonostante questa sia avvenuta anni prima. L’attore ha rivelato di essersi molto divertito ad interpretare il ruolo di Tristan con queste nuove caratteristiche perchè ha avuto modo di trasformare completamente il suo personaggio.

Anche in Italia “Il Segreto” sta avendo un grande successo ed Alex Gadea è già diventato un nuovo sex symbol. L’attore si è detto molto felice per il seguito della serie e in Spagna gli autori stanno già pensando alla terza stagione. Nonostante le 600 puntate infatti, il pubblico di seguaci continua a crescere. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

La Barbie passa di moda e mette in crisi la Mattel

La Barbie passa di moda e mette in crisi la Mattel

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Teresa è Salvatore Di Carlo!

Scopri se nella registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne di oggi mercoledì 28 gennaio Teresa Cilia sceglie Salvatore Di Carlo

Lifestyle

Whatsapp Web, nuovo aggiornamento: risolto il bug del microfono

L’update migliora le prestazioni e corregge molti dei bug presenti nella prima versione del client, incluso il problema del microfono

Entertainment

Uomini e Donne, l’ex tronista Costantino Vitagliano diventerà padre

L’ex tronista 40enne sembra aver messo la testa a posto ed è intenzionato a costruirsi una famiglia con la sua bella Elisa.

Entertainment

Braccialetti Rossi 2 Carmine Buschini annuncia l’uscita del cd

Ancora una grande sorpresa per tutti i fan di Braccialetti Rossi, Carmine Buschini ci rivela qualcosa in più

Entertainment

Ecco la scelta di Jonas a Uomini e Donne: VIDEO

Ecco lo streaming video della scelta di Jonas Berami in onda oggi a Uomini e Donne

Tag

-->