Cristiano Ronaldo su Twitter: 20 milioni di followers

L’attaccante del Real Madrid è lo sportivo più seguito al mondo sul social network

Nuovo record per Cristiano Ronaldo: l’asso portoghese è diventato il primo sportivo sul pianeta a superare la soglia dei 20 milioni di followers su Twitter, a fronte di appena 1400 tweet postati.

L’attaccante del Real Madrid, che è solito utilizzare il social network solamente per scopi commerciali o per mostrare qualche sua foto, ha creato in questi giorni l’hashtag #weare20million. Primo tra gli sportivi, Ronaldo è la sedicesima persona più seguita in assoluto al mondo.

Per quanto concerne lo sport, Ronaldo ha letteralmente surclassato il Barcellona (meno di 10 milioni) e lo stesso Real Madrid (8,3 milioni). In mancanza di Lionel Messi (che utilizza solo Facebook), i colleghi sportivi del campione portoghese sono distanti anni luce: Kakà, suo compagno di squadra nei Blancos, è secondo con 16 milioni. Al terzo posto si è piazzato Lebron James (10 milioni), poi via via Neymar (7,7), Shaquille O’Neal (ex Nba, a 7,5) e Ronaldinho (6,8).

Mario Balotelli ha da poco superato il milione di followers, mentre pochi – si fa per dire – sono i seguaci di altri campioni dello sport come Rafa Nadal (quasi 5 milioni) e l’altro Ronaldo, l’ex Fenomeno, che ha ne totalizzati 3,5 milioni.

Tuttavia CR7 è ancora molto lontano dal gradino più alto del podio, occupato da Justin Bieber, la star più seguita su Twitter, che vanta ben 42 milioni di followers. Seconda e terza si sono posizionate Katy Perry (40 milioni) e Lady Gaga (oltre 39 milioni). Numeri incredibili, di fronte ai quali nulla può nemmeno Barack Obama, il presidente degli Stati Uniti, fermo a “soli” 34 milioni di seguaci. (m.t.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Aldo e Alessia Uomini e Donne: la nascita di PunDino a maggio

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si preparano a diventare genitori

Entertainment

50 Sfumature di Grigio, il finale alternativo del DVD

Con l’uscita del DVD Home Video di 50 Sfumature di Grigio potrete osservare un finale meno drastico di quello visto al cinema

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 6 maggio – Info streaming

Ecco le ultime anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto, nonché il link per rivederla in streaming

Entertainment

Un medico in famiglia 10 Edoardo Purgatori nel remake di Ben Hur, Emiliano ci sarà

Tanti progetti per Edoardo Purgatori: l’attore è impegnato sul set di Cinecittà per il remake di Ben Hur. Ma ritroveremo il suo personaggio anche in Un medico in famiglia 10!

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto: Jacinta bacia Tristan – VIDEO

Ecco in anteprima un video che mostra Jacinta che bacia in bocca Tristan

Entertainment

Striscia la notizia, Fabio e Mingo sospesi ma loro dubbiosi

Il Gabibbo nella puntata di ieri ha raccontato la “colpa” dei due storici inviati, ma loro si dicono increduli

Tag

-->