Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda: la coppia dell’estate

Marcello Macchia fa breccia nel cuore dell’ex fidanzata di George Clooney.

Ok, ieri abbiamo evitato di dare questa notizia, ma adesso non possiamo esimerci. Può un servizio sul settimanale Chi destare tanta attenzione? Evidentemente sì, soprattutto perché ha come protagonisti quelli che in tanti hanno ribattezzato come “la coppia dell’estate”, quelli che “Altro che Emma Marrone e Marco Bocci”.

Lo scoop del settimanale diretto da Alfonso Signorini ha come protagonista Elisabetta Canalis e Marcello Macchia. Chi è Marcello Macchia? Ok, lo chiamiamo come tutti lo conoscete, Maccio Capatonda, il comico scovato dalla Gialappa’s Band e poi emigrato su MTV. Su Chi i due sono stati immortalati insieme e le foto dimostrano che tra i due ci sarebbe quantomeno del tenero.

 

elisabetta-canalis-con-maccio-capatonda

 

Forse parlare già di storia d’amore è prematuro, ma gli atteggiamenti tra i due ex colleghi di Mai Dire Gol potrebbero essere facilmente fraintendibili e addirittura lo stesso Maccio Capatonda servendosi di Twitter continua a lasciare tutto fluttuante nel mistero. Ecco cos’ha cinguettato nelle scorse ore:

 

maccio capatonda twitter

 

 

Insomma, lui non è nessuno per smentire i tabloid ed Elisabetta Canalis tace e non dice niente sulla questione che sta facendo discutere tutti i fan del divertente comico di MTV. Diciamo che parlare di coppia dell’estate è un po’ estremo, diciamo che prendere il posto di Emma Marrone e Marco Bocci forse è un po’ difficile e diciamo anche che probabilmente tra Maccio Capatonda ed Elisabetta Canalis potrebbe esserci soltanto un forte rapporto di amicizia, e poi, chi siamo noi per non smentire un tabloid? (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

SERIE TV “V” che fine ha fatto?

La serie “V” non ha avuto un finale

Entertainment

Uomini e Donne: i fan di Andrea Cerioli e Sharon in rivolta

I fan di Andrea Cerioli e Sharon continuano a lamentarsi per le scene tagliate nelle puntate di Uomini e Donne

Entertainment

“Un posto al sole” ha compiuto 18 anni

Un posto al sole è la soap più longeva in Italia

Entertainment

Claudia D’Agostino dopo Uomini e Donne apre un negozio

L’ex corteggiatrice di Andrea Offredi Claudia D’Agostino sta aprendo un negozio nella sua città

Entertainment

Ballando Con Le Stelle: l’incidente della gamba di Giusy Versace? Già accaduto durante le prove

Raimondo Todaro racconta di quando qualcosa di analogo è capitato durante le prime prove, incidente che ha premesso ai due di entrare in empatia

Entertainment

Marco Travaglio poco incline al contradditorio? “Basta andare su Youtube per vedere quanto ami il confronto”

Parola positive anche nei confronti di Bruno Vespa quando descrive quella volta in cui ha pensato “Che bravo Bruno Vespa”

Tag