Il Segreto, anticipazioni sulla seconda stagione

Alex Gadea ha svelato il tragico evento dell’ultima punata della prima serie

La soap opera spagnola “Il Segreto” sta avendo un grandissimo successo. Ogni giorni infatti il tormentato amore tra Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) appassiona milioni di telespettatori italiani. La telenovela in Spagna ha avuto un grandissimo successo e sembra che anche nel nostro paese stia trovando proseliti.

Durante un’intervista con il settimanale “Di Più Tv” l’attore Alex Gadea, l’interprete di Tristan, ha rivelato un’anticipazione shock per quanto riguarda l’ultima puntata della prima stagione de “Il Segreto“. Pepa morirà di parto. Dopo essere riuscita a coronare il suo amore con Tristan, la bella levatrice morirà dando alla luce il frutto del loro legame. L’attore ha assicurato che si tratta di una scena molto intensa e dolorosa.

Sulle motivazioni della scelta estrema degli sceneggiatori Gadea ha detto che è stato fatto per andare incontro alle esigenze lavorative di Megan Montaner. L’attrice infatti dopo aver preso parte a 380 puntate della serie sentiva il bisogno di cambiare. Inoltre la Montaner è nel cast della fiction spagnola intitolata “Grand Hotel” e presto intraprenderà anche la carriera cinematografica.

La seconda stagione de “Il Segreto” si aprirà quindi con uno scenario completamente diverso da quello a cui si sono ormai abituati i telespettatori italiani. Inanzitutto la storia subirà un salto temporale di anni e tutti i personaggi principali, incluso Tristan, saranno invecchiati. Inoltre il paesino stesso di Puente Viejo ha avuto una grande trasformazione. E’ ormai arrivato il 1920 e con esso la luce, le macchine e le modernità.

Alex Gadea ha raccontato dell’esperienza di vedersi invecchiato. Oltre alle trasformazioni fisiche anche quelle caratteriali sono state una grande soddisfazione. Il Tristan della seconda stagione de “Il Segreto” sarà infatti depresso, malato e nonostante gli anni passati anche sconvolto per la morte della moglie Pepa, il grande amore della sua vita. Gadea ha detto che questa trasformazione è stata una grande prova per la sua carriera d’attore.

L’interprete del bel Tristan è molto felice che la soap stia avendo successo anche qui in Italia dove è ormai considerato un sex symbol. Visto il grande seguito in Spagna, dove è attualmente in onda la seconda stagione, si sta già pensando ad una terza serie. Dopo 600 puntate l’audience continua a crescere (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio, il DVD più venduto in USA

Ecco che il DVD di 50 sfumature di grigio si mantiene stabile al primo posto tra i dischi più venduti in America da ben due settimane di fila

Entertainment

Christian Grey vestito da Mario’s Portland; la verità sul guardaroba di Mr Grey

Ecco il fornitore degli abiti del guardaroba di Christian Grey in 50 sfumature di grigio e la dichiarazione dell’addetto alla stampa del negozio

Entertainment

Squadra mobile Video Mediaset streaming 25 maggio

Ecco come rivedere in streaming video la puntata di Squadra mobile del 25 maggio

Entertainment

Squadra Mobile: anticipazioni prossima puntata 1 giugno

Ecco le prime anticipazioni sulla prossima puntata di Squadra Mobile in onda l’1 giugno

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: Anna Safroncik nuovo messaggio per i fan

Anna Safroncik ha lasciato un nuovo messaggio su Facebook per tutti i fan di Le tre Rose di EVa

Entertainment

Le tre rose di Eva 3, Aurora è viva? Gli indizi di Roberto Farnesi

Roberto Farnesi su Twitter ha forse rivelato qualcosa in merito al futuro de Le tre rose di Eva 3 e della nostra amata protagonista Aurora…

Tag

-->