The Vampire Diaries 5, ecco che parla Candice Accola

Nuove indiscrezioni sulla quinta stagione della serie direttamente dall’attrice

L’8 luglio sono iniziate le riprese dei nuovi episodi di “The Vampire Diaries“, la celebre serie vampiresca giunta alla quinta stagione, che verrà trasmessa negli Usa a partire su The CW a partire dal 10 ottobre. Il cast è tornato sul set ad Atlanta e dintorni, tenendo aggiornati i fan su quello che sta accadendo. Il pubblico, infatti, è sempre più curioso di vedere cosa accadrà in seguito allo scorso finale di stagione, “Graduation“, che ha lasciato con molti punti interrogativi: Silas che ha preso le sembianze di Stefan (Paul Wesley), chiudendo quest’ultimo in una cassa e gettandolo nell’acqua, l’inizio dell’università dopo il diploma, la relazione tra Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev), dopo che la vampira gli ha confessato il suo amore, la storia tra Jeremy (Steven R. McQueen), tornato in vita, e Bonnie (Kat Graham), che rimane sulle scene come fantasma.

In più ci sono ben quattro nuovi personaggi che faranno il loro ingresso e si intrecceranno con le avventure dei protagonisti della serie. La loro presenza serve anche a supplire in parte la mancanza della famiglia dei vampiri originari, impegnata nello spin off “The Originals“, che partirà il prossimo 13 ottobre negli Usa. L’unica apparizione la farà Rebekah (Claire Holt) che, durante l’estate, ha girato per l’Europa insieme a Matt (Zach Roerig). Le new entry sono: Nadia (Olga Fonda), Megan, Tessa e Jesse (Kendrick Sampson). Quest’ultimo, secondo i rumor, potrebbe attirare le attenzioni di Caroline (Candice Accola).

Candice ha recentemente rilasciato qualche indiscrezione sul suo personaggio. Caroline ed Elena partiranno per il Whitmore College, ma il cambiamento non sarà drastico per i fan. L’unica cosa differente sarà, infatti, l’ambientazione. Per quanto riguarda, invece, la vita sentimentale della bella vampira ci saranno delle novità. Klaus (Joseph Morgan) è a New Orleans, impegnato a riconquistare il suo potere sulla città, e, come regalo di diploma e per amore nei suoi confronti, ha smesso di dare la caccia a Tyler (Michael Trevino), in modo che i due possano tornare a vivere la loro relazione interrotta.

Tuttavia, la lontananza da casa e la nuova vita universitaria potrebbero essere la spinta che serve a Caroline per lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare una nuova vita. Infine, l’attrice ha dichiarato che Caroline coglierà l’occasione per stare un po’ da sola e fare chiarezza nel suo cuore. (e.s.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jamie Dornan, in nomination con The Fall al premio di Monte-Carlo

Dopo il film “50 sfumature di grigio”, Jamie Dornan torna nella serie tv “The Fall” candidata al Golden Nymph Award 2015 di Monte-Carlo

Entertainment

50 sfumature di nero, il regista di Twilight al posto di S. T. Johnson

David Slade sembra essersi candidato per il ruolo di regista nel film 50 sfumature di nero, dopo il successo del terzo film della saga Twilight, “Eclipse”

Entertainment

Squadra Mobile Video Mediaset: streaming seconda puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la seconda puntata di Squadra Mobile

Moda e Beauty

Un anello per salvare i bambini

Bulgari rinnova il suo impegno sociale per la raccolta di fondi a favore dei bambini coinvolti in disastri naturali e guerre

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 aprile – Anticipazioni e info streaming

Ecco le ultime anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto e il link per rivederla in streaming online

Moda e Beauty

Renzo Piano crea e firma una borsa che sembra un edificio

L’architetto ha realizzato l’accessorio per Max Mara in soli 250 esemplari, per il party di inaugurazione del Whitney Museum di New York

Tag

-->