Steve Jobs: il video del trailer con Ashton Kutcher

La storia del guru dell’informatica in arrivo sul grande schermo

Per la prima volta in assoluto, si è scelto di pubblicizzare il trailer di un film su Instagram, un social network: stiamo parlando di “Jobs”, basato sulla biografia del famosissimo fondatore della Apple. Visto il soggetto protagonista, persona estremamente innovatrice, non poteva mancare un modo originale per pubblicizzare la pellicola in uscita.

Il film, diretto da Joshua Michael Stern, verrà proiettato negli States dal 16 agosto, mentre l’uscita italiana è prevista per il 3 ottobre 2013, anche se l’annuncio ufficiale non è ancora stato diramato.

La pellicola sarà incentrata sugli anni che vanno dal 1971 al 2001, e soprattutto sul periodo della fondazione della Apple Inc., avvenuta nel 1974 all’interno di un garage di Palo Alto. I produttori sono riusciti ad ottenere l’accesso al sito originale, quindi le riprese saranno ambientate nel luogo in cui davvero Steve Jobs e il suo socio Steve Wozniak hanno dato vita ad una delle società più famose di tutti i tempi.

Il compito di interpretare l’uomo della mela è stato affidato ad Ashton Kutcher, che negli ultimi mesi ha dimostrato di possedere una notevole somiglianza fisica con il giovane Jobs.

Queste le parole dell’attore, riguardo le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare l’impegno: “Se questo film è destinato a diventare un ricordo duraturo di Steve Jobs, di un uomo che ammiro, volevo assicurarmi che fosse  interpretato da qualcuno che ha a cuore la sua eredità e che conosce davvero il suo pensiero“.

Il cast del film è completato da Dermot Mulroney, James Woods, Matthew Modine, Josh Gad, Amanda Crew, Lukas Haas e JK Simmons. (r.d.)

Trailer di Jobs

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Vampire Diaries 6×09 il nuovo bacio di Damon ed Elena, fan siete avvisati

Dopo il Delena Kiss Rain non sono mancate le polemiche contro Julie Plec per l’uso strumentale di un momento intimo tra i due protagonisti, lei risponde e attacca

Entertainment

Guingamp vs Fiorentina orari, diretta tv streaming Europa League

La Fiorentina di Vincenzo Montella fa visita ai francesi del Guingamp per la quinta partita del gruppo K. Vediamo tutte le info su orari, diretta televisiva e streaming

Entertainment

Anticipazioni Velvet ultima puntata: Alberto, Ana e Cristina

Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata di Velvet che andrà in onda mercoledì 3 dicembre

Lifestyle

Oscar Branzani dimentica la sua ex grazie a Marco Ferrero FOTO

Iconize e Oscar Branzani sono amici inseparabili e a quanto pare a Napoli hanno trascorso tanto tempo insieme, le loro foto insieme sono cliccatissime

Entertainment

Velvet: STREAMING RAI REPLAY 26 novembre

Ecco lo streaming video della penultima puntata di Velvet andata in onda mercoledì 26 novembre su Rai 1

Entertainment

Sparta Praga vs Napoli orari, diretta tv streaming Europa League

Ecco tutte le info su orari, diretta televisiva e streaming della sfida di Europa League tra Sparta Praga e Napoli, valevole per il Gruppo I

Tag

-->