Steve Jobs: il video del trailer con Ashton Kutcher

La storia del guru dell’informatica in arrivo sul grande schermo

Per la prima volta in assoluto, si è scelto di pubblicizzare il trailer di un film su Instagram, un social network: stiamo parlando di “Jobs”, basato sulla biografia del famosissimo fondatore della Apple. Visto il soggetto protagonista, persona estremamente innovatrice, non poteva mancare un modo originale per pubblicizzare la pellicola in uscita.

Il film, diretto da Joshua Michael Stern, verrà proiettato negli States dal 16 agosto, mentre l’uscita italiana è prevista per il 3 ottobre 2013, anche se l’annuncio ufficiale non è ancora stato diramato.

La pellicola sarà incentrata sugli anni che vanno dal 1971 al 2001, e soprattutto sul periodo della fondazione della Apple Inc., avvenuta nel 1974 all’interno di un garage di Palo Alto. I produttori sono riusciti ad ottenere l’accesso al sito originale, quindi le riprese saranno ambientate nel luogo in cui davvero Steve Jobs e il suo socio Steve Wozniak hanno dato vita ad una delle società più famose di tutti i tempi.

Il compito di interpretare l’uomo della mela è stato affidato ad Ashton Kutcher, che negli ultimi mesi ha dimostrato di possedere una notevole somiglianza fisica con il giovane Jobs.

Queste le parole dell’attore, riguardo le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare l’impegno: “Se questo film è destinato a diventare un ricordo duraturo di Steve Jobs, di un uomo che ammiro, volevo assicurarmi che fosse  interpretato da qualcuno che ha a cuore la sua eredità e che conosce davvero il suo pensiero“.

Il cast del film è completato da Dermot Mulroney, James Woods, Matthew Modine, Josh Gad, Amanda Crew, Lukas Haas e JK Simmons. (r.d.)

Trailer di Jobs

© Riproduzione riservata

Entertainment

Amici, Silvia Olari cerca il successo a Londra

La giovane cantautrice ha partecipato all’ottava edizione del talent show, ma non si arrende e sogna ancora di sfondare nonostante le difficoltà

Attualità

Jamie Oliver denuncia Mc Donald’s

La denuncia del celebre chef inglese Jamie Oliver nei confronti di Mc Donald’s, la famosa catena di fast food conosciuta nel mondo

Moda e Beauty

Emilio Pucci per Ladurée, macarons in limited edition

EMILIO PUCCI PER LADUREE, MACARONS IN LIMITED EDITION

Entertainment

Le tre rose di Eva, Emanuela Tittocchia si candida per la quarta stagione

Ancora non sono state prese decisioni ufficiali sul futuro della serie, ma l’attrice non vede l’ora di entrare nel cast

Entertainment

Pretty Little Liars 6 – La reunion della famiglia DiLaurentis nel quarto episodio

La famiglia DiLaurentis tornerà nel quarto episodio della sesta stagione di PLL. Cosa scopriremo sul loro conto?

Lifestyle

Uomini e donne, trono over: Graziano ha lasciato Liat per Cinzia?

Per una coppia da poco scoppiata nel programma di ‘Uomini e donne’ potrebbe esserne a sorpresa nata già un’altra

Tag

-->