Kate Middleton, il royal baby e l’attesa

William e Kate si preparano a diventare genitori

Il mondo attende la nascita del royal baby ma di Kate Middleton al St. Mary Hospital di Londra neanche l’ombra. La data prevista per l’arrivo del principino o della principessa era il 13 di luglio ma il futuro erede al trono d’Inghilterra si fa attendere.

Una voce piuttosto autorevole proveniente direttamente dall’interno dell’ospedale ha fatto intendere che molto probabilmente la data per il termine della gravidanza fosse in realtà il 19 luglio. Intanto fuori dal St. Mary fotografi e giornalisti provenienti da ogni parte del mondo attendono il lieto evento. Per non perdersi nemmeno un secondo della spasmodica attesa, il quotidiano britannico “Telegraph” ha predisposto un live streming di queste ultime, si presume, ore prima che il principino o la principessa venga al mondo.

Nel frattempo i bookmaker inglesi continuano a scommettere. Si punta sul sesso del nascituro e sul nome. Per il popolo della Regina Elisabetta il royal baby dovrebbe chiamarsi Alexandra o Charlotte se fosse una bimba o George se fosse un maschietto. Anche alcune personalità di spicco inglesi hanno voluto dare il loro parere. Qualche giorno fa l’ex calciatore del Paris Saint-Germain David Beckham, molto amico del Principe William, ha suggerito che il primogenito della coppia reale potrebbe chiamarsi David. Tramite Twitter invece il sindaco di Londra Boris Johnson ha proposto di chiamare il nascituro Boris anche se di sesso femminile.

Anche se la futura mamma Kate Middleton non appare più da qualche tempo sotto i riflettori, sono arrivate alcune voci di persone molto vicine alla coppia che hanno iniziato a parlare della vita del nascituro. Per i primi mesi il royal baby abiterà insieme a mamma e papà nella villa dei Middleton lontana dagli obbiettivi dei fotografi. Papà William, attualmente impegnato con il suo lavoro di elicotterista per la Raf, si prenderà due settimane di congedo per poter stare insieme al figlio ed aiutare la moglie durante i primi giorni di vita del piccolo.

William e Kate sono infatti il nuovo volto della monarchia inglese. Il matrimonio d’amore e la loro semplicità fanno di loro una normalissima coppia di quasi genitori emozionata per l’arrivo del primogenito. La Duchessa di Cambridge, nei mesi passati, ha fatto sapere che intende passare molto tempo insieme al figlio andando contro quella che la routine di corte. Quando il Principe Carlo era piccolo la Regina Elisabetta ha passato pochi momenti insieme a lui perchè era sempe nella nursery. La nuova coppia avrà invece un approccio genitoriale più moderno e gli inglesi non vedono l’ora di vedere come se la caveranno William e Kate nelle vesti di mamma e papà. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata domenica 1 febbraio 2015

Grazie al servizio streaming Video Mediaset, potrai rivivere tutte le emozioni della puntata di domenica 1 febbraio 2015 de “Il Segreto”

Entertainment

Super Bowl 2015, gli spot televisivi

Super Bowl 2015: tutto pronto per la sfida tra New Englad e Seattle a colpi di spot televisivi

Entertainment

Formula 1, test di Jerez, Vettel in testa, orari e classifiche

Sebastian Vettel subito primo nella giornata inaugurale dei test di Jerez

Entertainment

Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico, amore rumoroso: i vicini si lamentano

La stessa Ilaria sarebbe troppo stressata dalle pretese di Buffon sotto le coperte

Entertainment

Mariana Rodriguez vs Belen Rodriguez: è lotta tra omonime sudamericane

Nuova stoccata di Mariana verso Belen, che non ci sta ad essere considerata la “borsa finta” della consorte di De Martino

Entertainment

Kate Middleton, il fratello James: “Vorrei essere considerato come gli altri”

James Middleton esprime frustrazione per via dell’ingombrante parentela con i regnanti d’Inghilterra

Tag

-->