John Mayer torna con un nuovo album, Paradise Valley

Lanciato dal singolo Paper Doll, John Mayer presenta il suo ultimo album di inediti.

Dopo 7 Grammy Awards ed oltre 20 milioni di copie vendite in tutto il mondo ritorna il grande cantautore e musicista John Mayer con ‘Paradise Valley’, questo il titolo del suo nuovo album, in uscita il 20 agosto in versione digitale e il 27 agosto in edizione fisica.

Paradise Valley è stato prodotto da John Mayer insieme a Don Was – che ha collaborato tra gli altri, con i Rolling Stones, B.B. King e Bonnie Raitt – con il quale il cantautore americano aveva lavorato anche in Born And Raised del 2012, album entrato direttamente al numero 1 della classifica dei dischi più venduti negli Stati Uniti, arrivando addirittura ad aggiudicarsi un un tempo record il riconoscimento di Disco d’Oro.

Se non sapete chi è John Mayer possiamo dirvi che è l’ex fidanzato di Katy Perry, – anche se potrebbe esserci stato addirittura un ritorno di fiamma – ma se non vi curate del gossip, sappiate soltanto che nel 2007 la prestigiosa rivista Time ha inserito il cantautore nella lista dei 100 pensatori, leader, artisti ed entertainers contemporanei più autorevoli.

 

John Mayer cover Paradise Valley

 

Il brando di lancio per questo nuovo album si chiama Paper Doll ed è una bellissima canzone d’amore, romantica e dolce, attualmente accompagnata da un geniale lyric video che  ha superato i 3 milioni di visualizzazioni in meno di un mese.

 

 

 

John Mayer è attualmente in tour negli Stati Uniti, poi visiterà il Sud America e dal 15 al 26 ottobre arriverà in Europa per una serie di concerti: avvisiamo in anticipo per evitare facili entusiasmi che poi devono tramutarsi in tristezza, l’Italia non è contemplata in questi live.

Ecco tutte le tracce dell’album Paradise Valley:

1. Wildfire

2. Dear Marie

3. Waiting on the Day

4. Paper Doll

5. Call Me the Breeze

6. Who You Love

7. I Will Be Found (Lost at Sea)

8. Wildfire

9. You’re No One ’til Someone Lets You Down

10.Badge and Gun

11.On the Way Home

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->