John Mayer torna con un nuovo album, Paradise Valley

Lanciato dal singolo Paper Doll, John Mayer presenta il suo ultimo album di inediti.

Dopo 7 Grammy Awards ed oltre 20 milioni di copie vendite in tutto il mondo ritorna il grande cantautore e musicista John Mayer con ‘Paradise Valley’, questo il titolo del suo nuovo album, in uscita il 20 agosto in versione digitale e il 27 agosto in edizione fisica.

Paradise Valley è stato prodotto da John Mayer insieme a Don Was – che ha collaborato tra gli altri, con i Rolling Stones, B.B. King e Bonnie Raitt – con il quale il cantautore americano aveva lavorato anche in Born And Raised del 2012, album entrato direttamente al numero 1 della classifica dei dischi più venduti negli Stati Uniti, arrivando addirittura ad aggiudicarsi un un tempo record il riconoscimento di Disco d’Oro.

Se non sapete chi è John Mayer possiamo dirvi che è l’ex fidanzato di Katy Perry, – anche se potrebbe esserci stato addirittura un ritorno di fiamma – ma se non vi curate del gossip, sappiate soltanto che nel 2007 la prestigiosa rivista Time ha inserito il cantautore nella lista dei 100 pensatori, leader, artisti ed entertainers contemporanei più autorevoli.

 

John Mayer cover Paradise Valley

 

Il brando di lancio per questo nuovo album si chiama Paper Doll ed è una bellissima canzone d’amore, romantica e dolce, attualmente accompagnata da un geniale lyric video che  ha superato i 3 milioni di visualizzazioni in meno di un mese.

 

 

 

John Mayer è attualmente in tour negli Stati Uniti, poi visiterà il Sud America e dal 15 al 26 ottobre arriverà in Europa per una serie di concerti: avvisiamo in anticipo per evitare facili entusiasmi che poi devono tramutarsi in tristezza, l’Italia non è contemplata in questi live.

Ecco tutte le tracce dell’album Paradise Valley:

1. Wildfire

2. Dear Marie

3. Waiting on the Day

4. Paper Doll

5. Call Me the Breeze

6. Who You Love

7. I Will Be Found (Lost at Sea)

8. Wildfire

9. You’re No One ’til Someone Lets You Down

10.Badge and Gun

11.On the Way Home

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Miss Universo Giappone vittima di razzismo!

Ariana Miyamoto Miss Universo Giappone, la prima Miss asiatica di colore, definita “mezzosangue”!

Entertainment

Pretty Little Liars 5 – I produttori spiegano il ruolo di Mona nel season finale

Oliver Goldistisck spiega il ruolo di Mona nel season finale, il suo finto omicidio e i suoi piani per incastrare -A andati a finire male

Moda e Beauty

Havaianas presenta la collezione primavera / estate 2015

Colorate, esotiche e giovani: la collezione estiva 2015 di Havaianas è un inno alla spensieratezza e vivacità

Entertainment

The Voice of Italy 2015 – La battle e i nomi dei quattro special coach

Dal 1 aprile 2015 inizia la seconda fase di The Voice of Italy 2015, i talenti sono pronti per le Battle supportati anche da Arisa, Malika Ayanne, Edoardo Bennato ed Enrico Ruggieri

Moda e Beauty

Gli errori da evitare per avere una chioma più sana

I capelli sono uno dei punti forti delle donne, eppure a volte sono i più bistrattati. Evitare questi errori aiuta ad avere capelli più sani ed invidiabili

Entertainment

Modella di Playboy balla la lapdance, cade e le esplode il seno – FOTO

La donna è stato ricoverata in ospedale dopo un pesante caduta nel corso di uno spettacolo di lap dance che le ha fatto esplodere il seno.

Tag

-->