Grey’s Anatomy 10: news e anticipazioni

Nel cast due nuovi ingressi che arriveranno sin dalla prima puntata del 26 settembre.

L’appuntamento è per il 22 settembre. Non prendete impegni, anzi, abbiate l’accortezza di fare una X sul calendario per non dimenticare. Grey’s Anatomy 10 sta per cominciare e ricominciare, Grey’s Anatomy 10 ci regalerà tanti colpi di scena e vedrà Shonda Rhimes pronta più che mai a regalarci tante emozioni e tante interessanti novità.

Il 22 settembre, dunque, sarà una data da ricordare e che segnerà soprattutto l’inizio di una stagione cruciale che in tanti hanno pensato essere l’ultima e in tantissimi altri hanno sperato che possa regalare emozioni mai provate. Noi abbiamo una sicurezza soltanto: Shonda Rhimes non ci deluderà, la sceneggiatrice del nostro cuore sarà pronta a farci battere ancora il cuore come soltanto lei riesce a fare.

Proprio mentre tutti gli attori sono riuniti quindi per girare Grey’s Anatomy 10, arrivano le prime succulenti novità. Stavolta ci riferiamo al cast che vedrà due importanti nuovi ingressi, due personaggi che potremmo annoverare tra i principali e che avranno un ruolo di rilievo nella nuova stagione.

Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, ci saranno Bobby Campo e Heather Hemmens. I due interpreteranno una coppia e siamo certi di incontrarli se non per tutta la durata della stagione, per buona parte. Bobby Campo impersonerà un vigile del fuoco coinvolto in una tragedia che in tanti pensano riconducibile all’ultima enigmatica puntata di Grey’s Anatomy 9. Il suo nome è Brian, Brian è fidanzato con Sasha (Heather Hemmens), anche lei coinvolta nella misteriosa tragedia, un personaggio descritto come duro ma dal grande cuore tenero.

 

Grey's Anatomy 10

 

I due nuovi personaggi faranno la loro prima apparizione durante la prima attesissima puntata di Grey’s Anatomy 10 e noi, siamo già pronti ad affezionarci a loro. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×21 promo e anticipazioni

Un nuovo disastro colpisce i protagonisti di Grey’s Anatomy 11, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prossima puntata

Entertainment

Peggy, la bambola posseduta – FOTO

Un investigatore del paranormale ha registrato decine di reazioni negative alla visualizzazione di foto e filmati della bambola

Entertainment

Video Mediaset Le tre rose di Eva 3 streaming video 17 aprile

Volete rivedere in streaming video la puntata di venerdì 17 aprile de Le tre rose di Eva 3? Allora Video Mediaset fa al vostro caso

Entertainment

Gioca troppe ore a Candy Crash, finisce in ospedale: ecco perché

Finire in ospedale per aver giocato troppe ore a Candy Crash? Si può. Leggiamo la storia di questo ragazzo californiano

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: anticipazioni prossima puntata 24 aprile

Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Le Tre Rose di Eva 3 in onda venerdì 24 aprile

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 17 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la puntata del 17 aprile di Le Tre Rose di Eva 3

Tag

-->