Emma Marrone, dal Music Summer Festival all’Mtv Summer Clash

La cantante salentina sta vivendo un periodo d’oro sia in amore che nel lavoro

Emma Marrone è la personalità del momento. Il suo ultimo singolo dal titolo “Dimentico Tutto” sta spopolando nelle radio, la sua partecipazione al Music Summer Festival è stata una delle più acclamate, è in lizza per la vittoria del contest Mtv Summer Clash e il suo amore con Marco Bocci va a gonfie vele.

Il Music Summer Festival, la manifestazione condotta da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico che si è svolta a Roma dal 27 al 30 giugno 2013, ha fatto aumentare ancora di più la popolarità di Emma Marrone. Durante alcune serate la cantante ha eseguito “Dimentico Tutto” l’ultimo singolo estratto dal suo album intitolato “Schiena“. Nel mese di giugno il lavoro di Emma si è aggiudicato il disco di platino grazie all’alto numero di vendite che ha registrato sia nei negozi che online.

L’esibizione della Marrone sul palco del Foro Italico ha infiammato i suoi moltissimi fan presenti e alla domanda della presentatrice Alessia Marcuzzi che le ha chiesto che cosa o chi volesse dimenticare con il brano, la cantante ha risposto che l’unica cosa che desidera adesso è lasciarsi alle spalle le brutte esperienze e godersi il successo che sta avendo in questo momento. Non solo la carriera ma anche la vita amorosa di Emma da qualche mese ha preso una piega molto positiva.

Dopo la burrascosa fine della sua storia con l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino e le polemiche che si sono susseguite per mesi, Emma sembra aver ritrovato la felicità insieme all’attore Marco Bocci. I due cercano di essere il più discreti possibili durante le loro uscite ma i paparazzi sono sempre in agguato. Qualche giorno fa i due sono stati visti insieme al matrimonio di Alessandro Roja collega di Bocci.

Nonostante le vacanze separate, la cantante ha trascorso qualche settimana a Formentera insieme ad alcune amiche, Emma Marrone si è dichiarata felice ed innamorata di Marco Bocci e ha smentito ogni malelingua che voleva la coppia già in crisi per i più svariati motivi.

Dopo il periodo di riposo Emma è impegnata anche su altri fronti per quanto riguarda la sua carriera. La cantante salentina è arrivata alla finale del contest Mtv Summer Clash che ha l’intento di scoprire quale sarà l’artista più popolare del 2013. La Marrone è in lizza con Marco Mengoni e il rapper Moreno lanciato proprio dalla cantante che è stata la sua coach durante l’ultima edizione di Amici.

Nonostante tutte le belle cose che le stanno succedendo in questo periodo, nella vita di Emma Marrone c’è una nota stonata. Il nonno Leandro non la vede più da quando la cantante ha trionfato al Festival di Sanremo e il suo desiderio più grande è quello che Emma possa tornare a casa insieme a lui e a tutta la sua famiglia. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Marcus Reus guida senza mai avere avuto la patente, 540 mila euro di multa per il giocatore del Borussia

Multa da 540 mila euro per il giocatore del Borussia Dortmund, Marcus Reus, colpevole di aver guidato per sei anni senza patente

Entertainment

GTA 5: trucchi, cheats, guide e segreti per Xbox One, PS4, Xbox 360 e PS3

Una delle guide più complete del web per scoprire cheats, trucchi, segreti ed easter eggs di GTA 5 nelle versioni Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3

Lifestyle

Facebook a pagamento? Potrebbe succedere da gennaio

Facebook a pagamento? Potrebbe succedere da gennaio

Entertainment

Anticipazioni americane Beautiful: Aly vuole uccidere Taylor [FOTO]

Secondo le anticipazioni americane Aly cercherà vendetta per la morte della madre

Lifestyle

Ian Somerhalder e Nikki Reed insieme al sexy shop, FOTO

La visita al sexy shop di Ian Somerhalder e Nikki Reed ha fatto il giro del mondo, ecco perché se ne parla ancora e così tanto

Entertainment

Napoli vs Parma, orari diretta tv e streaming, probabili formazioni dell’anticipo di Serie A

Gli orari della diretta tv e streaming dell’anticipo di Serie A, Napoli-Parma, con le probabili formazioni, in programma alle 21 allo stadio San Paolo

Tag

-->