Belen Rodriguez in bikini con la sorella Cecilia

La showgirl argentina in splendida forma a pochi mesi dal parto

Le sorelle Rodriguez alla riscossa. Le due splendide argentine Belen e Cecilia hanno approfittato di alcuni giorni di relax per ritemprarsi per poi essere protagoniste di una stagione che le vedrà regine non solo dello spettacolo ma anche del gossip. Cecilia ha fatto scalpore per un calendario hot, Belen è sempre al centro dell’attenzione per via del suo imminente matrimonio.

Le due giovani star si sono fatte immortalare in bikini sulla spiaggia di Formentera mentre sono abbracciate. Stupisce, in modo particolare, il fisico della maggiore delle Rodriguez. A pochi mesi dal parto, la showgirl ha mostrato una silhoutte davvero invidiabile ed un addome piatto. Santiago ha davvero una super mamma.

Per altro Belen ha voluto mostrare a tutti il volto di suo figlio con alcune foto su Facebook che hanno fatto rapidamente il giro del web. A breve, lei e Stefano De Martino convoleranno a nozze: il giorno fissato dovrebbe essere il 20 settembre in provincia di Padova. Ora è pronta per tornare in video in quanto sta lavorando alla nuova edizione di Italia’s Got Talent.

Belen, insieme a Simone Annicchiarico (già conduttore del Music Summer Festival), è pronta a cimentarsi nell’ennesimo successo. Proprio la modella argentina ha annunciato sulla sua fan page ufficiale l’imminente impegno che la vedrà protagonista: “Si riparte, Italia’s got talent!” (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Sara Tommasi e il suo nuovo look – VIDEO

La showgirl Sara Tommasi è apparsa in un nuovo video pubblicato dalla pagina Facebook di Andrea Diprè

Entertainment

La dama velata, ci sarà la seconda serie? Lux Wide è pronta

Il successo della fiction in costume è stato al di sopra di ogni aspettative, anche se ancora ci sono poche conferme sul sequel

Entertainment

iPhone cade dal 40esimo piano di un grattacielo, ecco cosa gli accade – VIDEO

Impostato sulla modalità video, l’iPhone ha registrato tutto durante la caduta

Entertainment

Arrow – Paul Blackthorne ospite alla Green Heart ItaCon

Alla prima convention italiana di Arrow, che si terrà a Firenze dal 26 al 28 giugno, parteciperà anche Paul Blackthorne che nello show interpreta il detective Lance

Moda e Beauty

Eventi Fuori Salone di Milano

Ultima giornata densa di appuntamenti per il Fuori Salone di Milano, la prestigiosa manifestazione in contemporanea al Salone del Mobile Internazionale punto di riferimento mondiale del settore casa-arredo.

Entertainment

Amici 14, Loredana Bertè frena Briga: “Cambia mestiere”

L’artista calabrese si è espressa chiaramente contro il giovane concorrente della ‘squadra bianca’ che le ha comunque risposto senza timori

Tag

-->