Belen Rodriguez in bikini con la sorella Cecilia

La showgirl argentina in splendida forma a pochi mesi dal parto

Le sorelle Rodriguez alla riscossa. Le due splendide argentine Belen e Cecilia hanno approfittato di alcuni giorni di relax per ritemprarsi per poi essere protagoniste di una stagione che le vedrà regine non solo dello spettacolo ma anche del gossip. Cecilia ha fatto scalpore per un calendario hot, Belen è sempre al centro dell’attenzione per via del suo imminente matrimonio.

Le due giovani star si sono fatte immortalare in bikini sulla spiaggia di Formentera mentre sono abbracciate. Stupisce, in modo particolare, il fisico della maggiore delle Rodriguez. A pochi mesi dal parto, la showgirl ha mostrato una silhoutte davvero invidiabile ed un addome piatto. Santiago ha davvero una super mamma.

Per altro Belen ha voluto mostrare a tutti il volto di suo figlio con alcune foto su Facebook che hanno fatto rapidamente il giro del web. A breve, lei e Stefano De Martino convoleranno a nozze: il giorno fissato dovrebbe essere il 20 settembre in provincia di Padova. Ora è pronta per tornare in video in quanto sta lavorando alla nuova edizione di Italia’s Got Talent.

Belen, insieme a Simone Annicchiarico (già conduttore del Music Summer Festival), è pronta a cimentarsi nell’ennesimo successo. Proprio la modella argentina ha annunciato sulla sua fan page ufficiale l’imminente impegno che la vedrà protagonista: “Si riparte, Italia’s got talent!” (a.f.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Justin Bieber vuole fare una sorpresa a Selena Gomez Gossip

Justin Bieber vorrebbe fare una sorpresa a Selena Gomez all’American Music Awards di domenica prossima

Lifestyle

Solange Knowles salvata dalla sorella Beyoncé Knowles dopo una reazione allergica Gossip

Solange Knowles è stata salvata dalla sorella Beyoncé Knowles dopo una reazione allergica al pesce mangiato durante il ricevimento delle nozze con Alan Ferguson Gossip

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni oggi 24/11 in onda Trono Classico e Trono Over diretta e streaming

Oggi Uomini e Donne andrà in onda su canale 5 dalle 14:45 con una nuova puntata del Trono Over e del Trono Classico dedicate alle esterne dei tronisti Andrea Cerioli, Jonas Bermi e Teresa Cilia, alla conduzione Maria De Filippi affiancata dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Lifestyle

Lindsey Lohan rifiutata da Thom Evans Gossip

Lindsey Lohan è stata rifiutata da Thom Evans, giocatore di rugby e ex di Kelly Brook Gossip

Lifestyle

Angelina Jolie annuncia il suo ritiro Gossip

Angelina Jolie ha confermato la sua intenzione di ritirarsi dalla carriera di attrice e dedicarsi alla regia Gossip

Lifestyle

FKA Twigs non vuole essere al centro del gossip

FKA Twigs, nuova fiamma di Robert Pattinson ha ammesso di stare male al solo pensiero di essere costantemente al centro del gossip

Tag

-->