Ascolti Tv, Il più bel giorno della mia vita per Rai 1

Virna Lisi porta alla vittoria degli ascolti del sabato Rai 1 con il film Il più bel giorno della mia vita. Giorgio Panariello inserisce l’ultima puntata del suo varietà Panariello non esiste al secondo posto in una serata vincente per le pellicole. Il thriller Corsa con la morte in onda su Rai 3 chiude il podio delle prime tre classificate negli ascolti della serata di ieri.

Virna Lisi ha raccontato su Rai 1 Il più bel giorno della mia vita insieme a Margherita Buy, Sandra Ceccarelli e Luigi Lo Cascio. Il film del 2002 di Cristina Comencini, ha coinvolto alla visione 2.327.000 telespettatori.

Giorgio Panariello saluta per la seconda volta su Canale 5 con la quarta e ultima puntata in replica del suo varietà Panariello non esiste. Ai saluti hanno risposto 1.752.000 telespettatori.

Corsa con la morte è stato il thriller in prima tv di Rai 2 nella serata di ieri. Interpretato da Laura Prepon, Ty Olsson e Brian Markinson, la pellicola ha incassato 1.607.000 telespettatori.

Ultimo dei film del prime time per le tre reti Rai su Rai 3. Il solito spaghetti western, quello di ieri datato 1967, dal titolo Ballata per un pistolero con Anthony Ghidra e Angelo Infanti, ha catturato 1.042.000 telespettatori appassionati dal genere.

Prosegue su Italia 1 l’appuntamento con la scienza di casa di Archimede – La scienza secondo Italia 1. Niccolò Torielli nella serata di ieri ha fatto compagnia a 998.000 provetti scienziati.

The Mentalist è stato il protagonista della serata di Rete 4. I due episodi trasmessi, L’uomo dei palloncini rossi e Rosso texano, facenti parte della quarta stagione della serie televisiva con Simon Baker, hanno totalizzato 945.000 telespettatori.

Il geologo Mario Tozzi insieme a Greta Mauro sono stati pronti all’appello di ieri sera su La 7 per una ennesima puntata di Atlantide. Storia, scienza e geologia sono gli argomenti che hanno incuriosito 436.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Il più bel giorno della mia vita  14,62%

Rai 2 Corsa con la morte   9,61%

Rai 3 Ballata per un pistolero  6,26%

Canale 5 Panariello non esiste  12,69%

Italia 1 Archimede – La scienza secondo Italia 1   5,94%

Rete 4 The Mentalist   5.81%

La 7 Atlantide   2.86%

( f.s. )

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×02 streaming video, anticipazioni e riassunto – Owen e Amelia, è amore

Il titolo della puntata di questa sera in onda sul canale ABC è Puzzle with a piece missing, ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio di Grey’s Anatomy 11

Entertainment

Torino vs Copenaghen orari, diretta tv e streaming Europa League

Seconda partita del gruppo B per il Torino di Giampiero Ventura contro il Copenaghen. L’Olimpico è pronto a sostenere i granata per la prima vittoria nel raggruppamento. Scopriamo tutte le info su orari, diretta televisiva e streaming del match

Entertainment

Roma a Manchester: De Rossi e Castan out, Iturbe c’è

La Roma si appresta ad affrontare la complicata trasferta di Manchester senza De Rossi e Castan. Recuperato Iturbe che sederà in panchina.

Entertainment

Slovan Bratislava vs Napoli orari, diretta tv e streaming Europa League

Europa League: il Napoli va in trasferta per affrontare lo Slovan Bratislava per la seconda giornata del gruppo I. Vediamo tutte le info su orari, diretta televisiva e streaming con uno sguardo agli schieramenti

Entertainment

Inter Qarabag orari, diretta tv e streaming Europa League

Europa League l’Inter ospita gli azeri del Qarabag, per la seconda giornata del gruppo F. Vediamo tutte le info su orari, diretta televisiva e streaming con uno sguardo agli schieramenti

Entertainment

Uomini e Donne oggi – Trono Over Elga Profili Barbara De Santi e Guido Soldati seconda lite

Oggi Uomini e Donne oggi andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 con una nuova puntata del Trono Over in cui si assisterà alla seconda parte della lite tra Barbara De Santi e Guido Soldati

Tag