Ascolti Tv, Il più bel giorno della mia vita per Rai 1

Virna Lisi porta alla vittoria degli ascolti del sabato Rai 1 con il film Il più bel giorno della mia vita. Giorgio Panariello inserisce l’ultima puntata del suo varietà Panariello non esiste al secondo posto in una serata vincente per le pellicole. Il thriller Corsa con la morte in onda su Rai 3 chiude il podio delle prime tre classificate negli ascolti della serata di ieri.

Virna Lisi ha raccontato su Rai 1 Il più bel giorno della mia vita insieme a Margherita Buy, Sandra Ceccarelli e Luigi Lo Cascio. Il film del 2002 di Cristina Comencini, ha coinvolto alla visione 2.327.000 telespettatori.

Giorgio Panariello saluta per la seconda volta su Canale 5 con la quarta e ultima puntata in replica del suo varietà Panariello non esiste. Ai saluti hanno risposto 1.752.000 telespettatori.

Corsa con la morte è stato il thriller in prima tv di Rai 2 nella serata di ieri. Interpretato da Laura Prepon, Ty Olsson e Brian Markinson, la pellicola ha incassato 1.607.000 telespettatori.

Ultimo dei film del prime time per le tre reti Rai su Rai 3. Il solito spaghetti western, quello di ieri datato 1967, dal titolo Ballata per un pistolero con Anthony Ghidra e Angelo Infanti, ha catturato 1.042.000 telespettatori appassionati dal genere.

Prosegue su Italia 1 l’appuntamento con la scienza di casa di Archimede – La scienza secondo Italia 1. Niccolò Torielli nella serata di ieri ha fatto compagnia a 998.000 provetti scienziati.

The Mentalist è stato il protagonista della serata di Rete 4. I due episodi trasmessi, L’uomo dei palloncini rossi e Rosso texano, facenti parte della quarta stagione della serie televisiva con Simon Baker, hanno totalizzato 945.000 telespettatori.

Il geologo Mario Tozzi insieme a Greta Mauro sono stati pronti all’appello di ieri sera su La 7 per una ennesima puntata di Atlantide. Storia, scienza e geologia sono gli argomenti che hanno incuriosito 436.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Il più bel giorno della mia vita  14,62%

Rai 2 Corsa con la morte   9,61%

Rai 3 Ballata per un pistolero  6,26%

Canale 5 Panariello non esiste  12,69%

Italia 1 Archimede – La scienza secondo Italia 1   5,94%

Rete 4 The Mentalist   5.81%

La 7 Atlantide   2.86%

( f.s. )

 

© Riproduzione riservata

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Moda e Beauty

Chiara Nasti accende l’estate con i costumi di Cristel Carrisi

Chiara Nasti è la testimonial della collezione di costumi realizzati da Cristel Carrisi, colorati e molto trendy

Moda e Beauty

Dolce&Gabbana: la moda è amore

Invitati alla Saint Martin School di Londra, hanno tenuto una lezione su invito di Fabio Piras, direttore del master

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik muore davvero?

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik è morta davvero? Cerchiamo di capirci qualcosa

Tag

-->