Ascolti Tv, Il più bel giorno della mia vita per Rai 1

Virna Lisi porta alla vittoria degli ascolti del sabato Rai 1 con il film Il più bel giorno della mia vita. Giorgio Panariello inserisce l’ultima puntata del suo varietà Panariello non esiste al secondo posto in una serata vincente per le pellicole. Il thriller Corsa con la morte in onda su Rai 3 chiude il podio delle prime tre classificate negli ascolti della serata di ieri.

Virna Lisi ha raccontato su Rai 1 Il più bel giorno della mia vita insieme a Margherita Buy, Sandra Ceccarelli e Luigi Lo Cascio. Il film del 2002 di Cristina Comencini, ha coinvolto alla visione 2.327.000 telespettatori.

Giorgio Panariello saluta per la seconda volta su Canale 5 con la quarta e ultima puntata in replica del suo varietà Panariello non esiste. Ai saluti hanno risposto 1.752.000 telespettatori.

Corsa con la morte è stato il thriller in prima tv di Rai 2 nella serata di ieri. Interpretato da Laura Prepon, Ty Olsson e Brian Markinson, la pellicola ha incassato 1.607.000 telespettatori.

Ultimo dei film del prime time per le tre reti Rai su Rai 3. Il solito spaghetti western, quello di ieri datato 1967, dal titolo Ballata per un pistolero con Anthony Ghidra e Angelo Infanti, ha catturato 1.042.000 telespettatori appassionati dal genere.

Prosegue su Italia 1 l’appuntamento con la scienza di casa di Archimede – La scienza secondo Italia 1. Niccolò Torielli nella serata di ieri ha fatto compagnia a 998.000 provetti scienziati.

The Mentalist è stato il protagonista della serata di Rete 4. I due episodi trasmessi, L’uomo dei palloncini rossi e Rosso texano, facenti parte della quarta stagione della serie televisiva con Simon Baker, hanno totalizzato 945.000 telespettatori.

Il geologo Mario Tozzi insieme a Greta Mauro sono stati pronti all’appello di ieri sera su La 7 per una ennesima puntata di Atlantide. Storia, scienza e geologia sono gli argomenti che hanno incuriosito 436.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Il più bel giorno della mia vita  14,62%

Rai 2 Corsa con la morte   9,61%

Rai 3 Ballata per un pistolero  6,26%

Canale 5 Panariello non esiste  12,69%

Italia 1 Archimede – La scienza secondo Italia 1   5,94%

Rete 4 The Mentalist   5.81%

La 7 Atlantide   2.86%

( f.s. )

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 21 ottobre, Concorso numero 126

Controlla i numeri vincenti e scopri se hai vinto, l’estrazione del lotto, 10elotto, superenealotto 21 ottobre 2014

Lifestyle

Che cosa è successo a Renee Zellweger? Irriconoscibile

L’attrice nota per Bridget Jones è apparsa sul tappeto rosso ieri sera in uno stato incredibile, che cosa sarà mai successo?

Entertainment

Charisma Carpenter: dopo Buffy e Angel, anche Sons of Anarchy

L’attrice americana interprete nelle serie dedicate ai vampiri Buffy e Angel approda con un nuovo ruolo in Sons of Anarchy

Entertainment

Champions League: calendario e date delle partite di Juventus e Roma

Tutte le sfide di Juventus e Roma in Europa. Per entrambe le squadre, ultima giornata di fronte al proprio pubblico

Moda e Beauty

Addio ad Oscar de la Renta, lo stilista delle dive hollywoodiane

Mondo della moda in lutto, ci lascia Oscar de la Renta, lo stilista delle dive di Hollywood

Entertainment

Natale con Dario Argento e Iggy Pop in Sandman

Il nuovo progetto di Dario Argento si chiamerà Sandman e protagonista sarà Iggy Pop, ma prima bisogna trovare i soldi

Tag