Ascolti Tv, Il più bel giorno della mia vita per Rai 1

Virna Lisi porta alla vittoria degli ascolti del sabato Rai 1 con il film Il più bel giorno della mia vita. Giorgio Panariello inserisce l’ultima puntata del suo varietà Panariello non esiste al secondo posto in una serata vincente per le pellicole. Il thriller Corsa con la morte in onda su Rai 3 chiude il podio delle prime tre classificate negli ascolti della serata di ieri.

Virna Lisi ha raccontato su Rai 1 Il più bel giorno della mia vita insieme a Margherita Buy, Sandra Ceccarelli e Luigi Lo Cascio. Il film del 2002 di Cristina Comencini, ha coinvolto alla visione 2.327.000 telespettatori.

Giorgio Panariello saluta per la seconda volta su Canale 5 con la quarta e ultima puntata in replica del suo varietà Panariello non esiste. Ai saluti hanno risposto 1.752.000 telespettatori.

Corsa con la morte è stato il thriller in prima tv di Rai 2 nella serata di ieri. Interpretato da Laura Prepon, Ty Olsson e Brian Markinson, la pellicola ha incassato 1.607.000 telespettatori.

Ultimo dei film del prime time per le tre reti Rai su Rai 3. Il solito spaghetti western, quello di ieri datato 1967, dal titolo Ballata per un pistolero con Anthony Ghidra e Angelo Infanti, ha catturato 1.042.000 telespettatori appassionati dal genere.

Prosegue su Italia 1 l’appuntamento con la scienza di casa di Archimede – La scienza secondo Italia 1. Niccolò Torielli nella serata di ieri ha fatto compagnia a 998.000 provetti scienziati.

The Mentalist è stato il protagonista della serata di Rete 4. I due episodi trasmessi, L’uomo dei palloncini rossi e Rosso texano, facenti parte della quarta stagione della serie televisiva con Simon Baker, hanno totalizzato 945.000 telespettatori.

Il geologo Mario Tozzi insieme a Greta Mauro sono stati pronti all’appello di ieri sera su La 7 per una ennesima puntata di Atlantide. Storia, scienza e geologia sono gli argomenti che hanno incuriosito 436.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Il più bel giorno della mia vita  14,62%

Rai 2 Corsa con la morte   9,61%

Rai 3 Ballata per un pistolero  6,26%

Canale 5 Panariello non esiste  12,69%

Italia 1 Archimede – La scienza secondo Italia 1   5,94%

Rete 4 The Mentalist   5.81%

La 7 Atlantide   2.86%

( f.s. )

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Gomorra La seria al Cinema dal 22 settembre

Da domani 22 settembre, la prima stagione della serie Gomorra arriva nei cinema, con le prime 3 puntate

Entertainment

Trama e anticipazioni I Cesaroni 6 – quarta puntata Sesso, bugie e webseries streaming video

Che cosa succederà alla Garbatella? Scopriamolo subito con le anticipazioni relative alla trama della quarta puntata Sesso, bugie e webseries. Diamo anche uno sguardo alle info per lo streaming video

Entertainment

Squadra Antimafia 6 anticipazioni, trama, cast e news puntata lunedì 22 settembre

Ecco che cosa succederà nella terza puntata di Squadra Antimafia 6: Marco Bocci e Ana Caterina Morariu entreranno in crisi per via del personaggio di Valentina Carnelutti. Ed occhio alle vicende relative a Filippo De Silva e Rosy Abate

Entertainment

The Vampire Diaries 6 spoiler – Stefan s’innamora, ma non di Caroline

Damon ed Elena sono separati, Stefan e Caroline potrebbero salutarsi per sempre, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prossima stagione di The Vampire Diaries 6

Entertainment

Le 10 pagine Facebook più strane e geniali che ci siano

Facebook si sta riempiendo di pagine sempre più strane, dalle centinaia dedicate a Umberto Smaila e Giancarlo Magalli, a quelle con la stessa immagine di Toto Cutugno e Antonio Razzi, una raccolta delle migliori

Entertainment

Recensione Tartarughe Ninja – Megan Fox cambia giocattoli

Da giovedì nelle sale il nuovo film sulle Tartarughe Ninja con Megan Fox e Michael Bay a produrre, un ottimo modo per tornare bambini, la recensione

Tag