The Vampire Diaries 5, Kendrick Sampson e Olga Fonda nel cast della quinta stagione

I due attori prenderanno parte alla serie che verrà trasmessa negli Usa il 10 ottobre

A partire dal prossimo 10 ottobre andranno in onda negli Usa sull’emittente The CW la tanto attesa quinta stagione di “The Vampire Diaries“. Nel frattempo, sono iniziate l’8 luglio le riprese dei nuovissimi episodi. Il cast, infatti, dopo un periodo di vacanza, è tornato sul set, mentre i fan sono sempre più curiosi ed impazienti di scoprire cosa accadrà ai loro beniamini. Fortunatamente, però, le indiscrezioni non mancano. Non solo la produttrice Julie Plec non esita a rivelare indizi e anticipazioni riguardo la serie, ma anche gli stessi attori non perdono occasione di tenere aggiornato il pubblico attraverso i social network e, in particolare, Twitter.

Ian Somerhalder sta registrando ad Atlanta e, nei giorni scorsi, ha pubblicato su Instagram un’immagine per celebrare il primo giorno di riprese. La foto immortala, infatti, il celebre anello dei fratelli Salvatore che permette loro di poter esporsi alla luce del giorno. Nina Dobrev e Candice Accola, invece, sta girando a Covington. La piccola cittadina, nei pressi della capitale della Georgia, sarà, infatti, la location del Whitmore College, l’università dove le due ragazze si iscriveranno. La Dobrev ha postato su Who Say una foto del backstage che ritrae la collega: “Ritorno a scuola. Primo giorno di riprese della quinta stagione di The Vampire Diaries con Miss Candice Accola”.

Oltre ai volti noti, nella prossima stagione di “The Vampire Diaries” ci saranno anche quattro new entry, dato che la famiglia dei vampiri originari (ad eccezione della presenza di Rebekah nell’episodio pilota) sarà assente, in quanto impegnata nello spin off “The Originals“, che debutterà su The CW il prossimo 13 ottobre. Questi nuovi personaggi sono: Nadia, una ragazza assetata di vendetta, che sarà coinvolta nella vicenda di Stefan/Silas,  Jesse, uno studente universitario che potrebbe far colpo su Caroline, Tessa farà il suo ingresso a partire dalla terza puntata ed è una ragazza benestante che nasconde molti segreti, Megan, che rischia di minacciare la storia tra Bonnie e Jeremy.

In questi giorni, Tv Guide ha rivelato i nomi degli attori che vestiranno i panni di Nadia e Jesse: Olga Fonda e Kendrick Sampson. La prima è una modella e attrice russa che ha partecipato alle pellicole “Vi presento i nostri”, “Crazy, Stupid, Love”, “Real Steel” e alla serie Tv “Nikita, mentre il secondo  ha recitato in “Greek – La confraternita” e in un episodio di “CSI”. (e.s.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 3: chi è la dama rossa?

I misteri sulla famiglia Gori in Le Tre Rose di Eva 3 si infittiscono

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: la dama rossa è Aurora o una sua gemella?

Chi è la dama rossa comparsa nei ricordi di Edoardo nella scorsa puntata di Le Tre Rose di Eva 3?

Senza categoria

50 sfumature di grigio, le immagini di arredo della stanza rossa

Sono arrivate le foto degli oggetti d’arredo della Stanza Rossa di Christian Grey in 50 sfumature di grigio; ecco i pezzi di design di Mark Brazier-Jones

Lifestyle

Belén e Stefano, mano nella mano al party Martorana

La crisi avrà scalfito i loro sorrisi ma al party glamour di Martorana i due sono apparsi normalissimi e sempre mano nella mano. Del gossip meglio fregarsene come dice Stefano de Martino.

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 4 giugno: Tessa tradisce Ruggero?

Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 4 giugno di Le Tre rose di Eva 3

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 28 maggio

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la puntata di giovedì 28 maggio di Le Tre Rose di Eva 3

Tag

-->