Kate Middleton mamma: il Royal Baby avrà come padrino David Beckham

Cresce la febbre per la nascita dell’erede al trono e c’è chi ipotizza e scommette.

Lunga attesa. Attesa snervante. Attesa che sta mettendo in allerta tutto, ma proprio tutto il mondo. Ovviamente stiamo parlando della nascita del Royal Baby, una nascita a cui in tanti avevano creduto di poter assistere il 13 luglio, giorno designato da tutte le aspettative e i bookmaker.

No, il Royal Baby non c’è. E’ trascorsa una settima e del Royal Baby non ci sono tracce e tutto il mondo sembra essere in subbuglio, tutti tranne i genitori del futuro erede al trono. Il Principe William gioca a polo per beneficenza con suo fratello. Mamma Kate, che dove essere stabilmente all’ospedale St. Mary’s Hospital, e invece così non è stato. La mamma del nascituro ha pensato bene di godersi gli ultimi giorni di gestazione a casa dei suoi genitori.

Insomma, quelli agitati sembrano essere tutti gli altri: anche la regina ha detto la sua. Non ha interesse di sapere se sarà un maschietto o una femminuccia, il piccolo o la piccola deve nascere perché deve partire per le vacanza. Camilla, moglie di Carlo, ammette di essere in ansia e di avere sempre con sé sempre il telefono: una chiamata arriverà prima o poi, dice, e noi l’attendiamo fortemente.

Come se non bastasse, inoltre, trovandosi di fronte a una nascita che tarda ad arrivare, gli inglesi hanno pensato bene di continuare a scommettere, come hanno fatto da mesi. Stavolta si parla di chi sarà il padrino del nascituro, si era detto che uno dei due zii – Harry o Pippa – sarebbe stato perfetto, o magari entrambi. Adesso però l’idea è totalmente e drasticamente cambiata: gli scommettitori sono certi che il nome sarà quello di David Beckham, senza se e senza ma. Il calciatore è piazzato a 250 volte la scommessa, un numero decisamente alto e impegnativo.

Come se non bastasse poi, dopo l’intervento di Beckham su Sky News durante il quale – scherzando – ha suggerito ai futuri genitori di chiamare il Royal Baby David, il suo nome è stato preso di mira dai bookmaker la quota su ‘David’ è stata abbassata da 67 a 34 dopo le dichiarazioni del marito di Victoria, che hanno fatto aumentare le giocate su questa opzione.

Il tempo stringe, il Royal Baby non arriva e chissà se questo fine settimana ci sarà un regalo per tutti i sudditi, i giornalisti e i curiosi di tutto il mondo. L’attesa prosegue… (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 22 dicembre

Ecco come rivedere in modo semplice la puntata di oggi de Il Segreto, in cui abbiamo assistito a numerose novità sia per Raimundo che per Aurora

Entertainment

Che Dio ci aiuti 2 replica 22 dicembre

La fiction Che Dio ci aiuti 2 torna in replica su Rai 1 questa sera, vediamo gli episodi che verranno proposti

Entertainment

Josè Mourinho: “Balotelli preferì andare al GP di Monza, anzichè venire a colloquio con me!

In un’intervista, Josè Mourinho, racconta di quando Mario Balotelli lo snobbò per andare ad assister al Gp di Formula 1 a Monza

Lifestyle

Cher gravemente malata, trapianto di cuore in tre mesi

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e si spera sia soltanto una bufala triste e deprimente

Entertainment

Ferrari, Marchionne lancia l’allarme: “Per il 2015 sarà già un’impresa vincere 2 GP”

Suonano i primi campanelli d’allarme in casa Ferrari, per Sergio Marchionne sarà già un impresa riuscire a vincere due Gran Premi

Moda e Beauty

6 outfit natalizi delle fashion bloggers più cool

6 outfit natalizi delle fashion bloggers più cool

Tag

-->