Kate Middleton mamma: il Royal Baby avrà come padrino David Beckham

Cresce la febbre per la nascita dell’erede al trono e c’è chi ipotizza e scommette.

Lunga attesa. Attesa snervante. Attesa che sta mettendo in allerta tutto, ma proprio tutto il mondo. Ovviamente stiamo parlando della nascita del Royal Baby, una nascita a cui in tanti avevano creduto di poter assistere il 13 luglio, giorno designato da tutte le aspettative e i bookmaker.

No, il Royal Baby non c’è. E’ trascorsa una settima e del Royal Baby non ci sono tracce e tutto il mondo sembra essere in subbuglio, tutti tranne i genitori del futuro erede al trono. Il Principe William gioca a polo per beneficenza con suo fratello. Mamma Kate, che dove essere stabilmente all’ospedale St. Mary’s Hospital, e invece così non è stato. La mamma del nascituro ha pensato bene di godersi gli ultimi giorni di gestazione a casa dei suoi genitori.

Insomma, quelli agitati sembrano essere tutti gli altri: anche la regina ha detto la sua. Non ha interesse di sapere se sarà un maschietto o una femminuccia, il piccolo o la piccola deve nascere perché deve partire per le vacanza. Camilla, moglie di Carlo, ammette di essere in ansia e di avere sempre con sé sempre il telefono: una chiamata arriverà prima o poi, dice, e noi l’attendiamo fortemente.

Come se non bastasse, inoltre, trovandosi di fronte a una nascita che tarda ad arrivare, gli inglesi hanno pensato bene di continuare a scommettere, come hanno fatto da mesi. Stavolta si parla di chi sarà il padrino del nascituro, si era detto che uno dei due zii – Harry o Pippa – sarebbe stato perfetto, o magari entrambi. Adesso però l’idea è totalmente e drasticamente cambiata: gli scommettitori sono certi che il nome sarà quello di David Beckham, senza se e senza ma. Il calciatore è piazzato a 250 volte la scommessa, un numero decisamente alto e impegnativo.

Come se non bastasse poi, dopo l’intervento di Beckham su Sky News durante il quale – scherzando – ha suggerito ai futuri genitori di chiamare il Royal Baby David, il suo nome è stato preso di mira dai bookmaker la quota su ‘David’ è stata abbassata da 67 a 34 dopo le dichiarazioni del marito di Victoria, che hanno fatto aumentare le giocate su questa opzione.

Il tempo stringe, il Royal Baby non arriva e chissà se questo fine settimana ci sarà un regalo per tutti i sudditi, i giornalisti e i curiosi di tutto il mondo. L’attesa prosegue… (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di nero, il regista di Twilight al posto di S. T. Johnson

David Slade sembra essersi candidato per il ruolo di regista nel film 50 sfumature di nero, dopo il successo del terzo film della saga Twilight, “Eclipse”

Entertainment

Squadra Mobile Video Mediaset: streaming seconda puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la seconda puntata di Squadra Mobile

Moda e Beauty

Un anello per salvare i bambini

Bulgari rinnova il suo impegno sociale per la raccolta di fondi a favore dei bambini coinvolti in disastri naturali e guerre

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 aprile – Anticipazioni e info streaming

Ecco le ultime anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto e il link per rivederla in streaming online

Moda e Beauty

Renzo Piano crea e firma una borsa che sembra un edificio

L’architetto ha realizzato l’accessorio per Max Mara in soli 250 esemplari, per il party di inaugurazione del Whitney Museum di New York

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Il Segreto di oggi 27 aprile

Tag

-->