Il Trono di Spade, anticipazioni sulla quarta stagione

Dopo l’inizio delle riprese arrivano le prime indiscrezioni dal set

Da quasi due settimane a questa parte sono cominciate le riprese della quarta stagione de “Il Trono di Spade“. Dal set incominciano ad arrivare le prime indiscrezioni che riguardano sia i personaggi, in particolar modo le nuove entrate, sia i nuovi arrivati, o i graditi ritorni, nel team di lavoro.

La HBO, la casa di produzione de “Il Trono di Spade“, ha diffuso tramite “Entertainment Weekly” la lista dei registi che dirigeranno i dieci episodi della terza stagione. I due produttori della serie David Benioff e D.B. Weiss dirigeranno la prima puntata. Per Benioff non è la prima volta che orchestra le vicende della Westeros dietro alla macchina da presa. Sua era stata infatti la regia della puntata 3×03.

Alex Graves sarà invece il regista di ben quattro episodi contro i due della stagione precedente che erano “E ora la sua guardia si è conclusa” e “Baciata dal fuoco“. Neill Marshall dirigerà invece la famigerata nona puntata che in ognuna delle serie ha spiazzato i telespettatori. I grandi assenti tra i registi della quarta stagione sono invece Alan Taylor e David Nutter il quale ha diretto l’episodio incentrato sul “Red Wedding“.

Per quanto riguarda le nuove entrate invece, dopo il nome ormai sicuro di Pedro Pascal il quale interpreterà il ruolo del Principe Oberyn Martell detto “la vipera rossa“, un nuovo attore del cast de “Il Trono di Spade” sarà Mark Gatiss. Si ipotizza che possa vestire i panni di Mace Tyrell. Prima di arrivare nella Westeros l’attore ha recitato nella serie “Doctor Who” e “Sherlock“. Inoltre Gatiss è anche co-creatore di telefilm per la BBC.

Con le anticipazioni sulla quarta stagione, sono arrivate anche le nomination per gli Emmy 2013. “Il Trono di Spade” ha ricevuto ben 17 candidature e insieme ad “American Horror Story – Asylum” è la serie tv che se ne è aggiudicata di più. Ecco tutte le nomination che ha ricevuto “Il Trono di Spade”:

Il Trono di Spade: Miglior serie drammatica

Emilia Clarke: miglior attrice non protagonista in una serie drammatica

Peter Dinklage: miglior attore non protagonista in una serie drammata

Diana Rigg: Miglior attrice guest star in una serie drammatica

L’episodio più sconvolgente della terza stagione, “Le piogge di Castamere“, ha ricevuto un nota di merito ed è stato nominato per la miglior sceneggiatura. Inoltre “Il Trono di Spade” ha ricevuto molte altre candidature per le categorie più “tecniche”. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Moda e Beauty

Look di Capodanno: paillettes

Look di Capodanno: paillettes

Entertainment

The Interview – Interviene Obama “La Sony ha sbagliato”

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è voluto intervenire in merito alla questione Sony-Corea del Nord

Lifestyle

Belen “Natale con Stefano e Santiago”, altro che crisi

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che programmano il Natale e una fuga al caldo insieme

Tag

-->