Ian Somerhalder: ecco qual è la sua donna ideale

L’attore sta vivendo un periodo d’oro tra cinema e televisione

La carriera di Ian Somerhalder sta prendendo il volo. Le riprese della quinta stagione di “The Vampire Diaries” sono appena iniziate, la serie arriverà sugli schermi americani ad ottobre, e l’attore ha già dichiarato fedeltà assoluta alla serie che l’ha reso famoso nel mondo dello spettacolo.

Dopo tre anni di relazione con la collega Nina Dobrev, Ian è tornato single. Dai due non è mai arrivata una conferma definitiva sulla loro rottura ma le vacanze separate, le liti sul set e alcune dichiarazioni dell’attore circa la sua donna ideale fanno presumere che l’amore sia finito. In una recente intervista infatti Ian Somerhalder ha dichiarato che in questo momento il suo unico amore è “The Vampire Diaries“. L’attore è infatti profondamente legato alla serie che è stato il traino del suo successo è ha detto che per adesso l’unico suo obiettivo è quello di soddisfare i fan con la quinta stagione.

Prima di iniziare a girare la nuova serie di “The Vampire Diaries” oltre che sul set del film “The Anomaly“, Ian Somerhalder è stato impegnato a partecipare alle molte convention organizzate in giro per il mondo nella quali si è parlato della serie. Dal prossimo 17 luglio al 21, a San Diego si svolgerà una delle più importanti di queste manifestazioni il “Comic Con“. L’attore sarà presente insieme ad altri membri del cast di “The Vampire Diaries” come Nina Dobrev, Paul Wesley, Kat Graham e Candice Accola. A questo raduno di appassionati di saghe, fumetti e serie tv saranno presenti anche Julie Plec e Caroline Dries due delle produttrici della serie.

Quello di Ian Somerhalder è uno dei nomi più quotati per interpretare il ruolo del bel miliardario Christian Grey per la trasposizione cinematografica del caso editoriale del 2012 “50 sfumature di grigio” di E.L. James. Ian non ha mai dato conferma di questa notizia e alle domande dei giornalisti ha sempre risposto in modo evasivo ed ironico. Questo suo comportamento ha fatto dedurre a tutti i fan della saga che potrebbe essere davvero lui il volto del tormentato Mr. Grey. Insieme a lui i nomi più papabili sono quelli di Matt Bomer ed Henry Cavill.

Ad alimentare le voci della rottura con Nina Dobrev sono state anche alcune dichiarazioni che Ian Somerhalder ha rilasciato durante alcune interviste. Per sedurlo, ha svelato Ian, una ragazza deve essere un’abile danzatrice perchè il ballo è un’arte sensuale e piena di carica erotica. La sua donna ideale deve inoltre non avere fretta e saper prendere il rapporto con molta calma. Dal canto suo intanto Ian ha detto che per sedurre una donna lui la prende per la gola. L’attore ama infatti cucinare per la propria compagna e il suo piatto forte è la polenta con uova di quaglia e tartufo bianco. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

One Direction in Italia il 7 dicembre – Info #1D4U

Buone notizie in arrivo per i fan degli One Direction: la band capitanata da Harry Styles sarà in Italia tra pochissimi giorni per un evento unico nel suo genere

Entertainment

10 cose che non sapete su Pulp Fiction

Le 10 cose che nessuno conosce di Pulp Fiction dal contenuto della valigetta al significato del frappè

Entertainment

I pinguini di Madagascar – I primi 5 minuti in anteprima

Da oggi al cinema I pinguini di Madagascar, guarda qui i primi 5 minuti in anteprima

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 novembre

Ecco come rivedere in streaming la puntata di oggi de Il Segreto, in cui la povera Maria viene violentata da un misterioso incappucciato

Entertainment

Film al cinema da oggi: I pinguini di Madagascar e Ogni maledetto Natale

Arriva al cinema la commedia firmata dagli sceneggiatori di Boris, Ogni maledetto Natale e il cartoon tratto da Madagascar con i Pinguini

Entertainment

Sabrina Ferilli contro i selfie di Matteo Renzi: troppo ingenuo e superificale per essere credibile

Se la prende con la nuova classe dirigente politica, che rischia da sola di ledere la propria credibilità

Tag

-->