Guendalina Canessa: ancora polemica con Daniele Interrante

Accanto all’ex gieffina è comparsa una nuova fiamma: ma il suo ex non l’ha digerito

La loro relazione sembrava dovesse durare per sempre, ma poi anch’essa è scoppiata: stiamo parlando di Guendalina Canessa, partecipante alla settima edizione del Grande Fratello, e di Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e Donne.

Si sono sposati nel 2010, dopo due anni di relazione; pochi mesi dopo è nata la loro bimba Chloe, ma nemmeno questo lieto evento è riuscito ad evitare il disastro: nel 2012 i due si sono lasciati, a causa del tradimento di Daniele.

Ora Guendalina ha una relazione da 6 mesi con Luca Marin, nuotatore azzurro, e la polemica tra lei e il suo ex sembrava finalmente essersi placata, finché delle semplici foto non hanno fatto riaccendere nuovamente la miccia. Gli scatti in questione vedono la piccola Chloe, quasi 3 anni, in braccio alla mamma e a fianco del suo nuovo fidanzato.

Papà Daniele non sembra gradire che la piccola venga ritratta con la nuova fiamma della mamma e che le foto vengano diffuse sul web. E’ un attimo e su twitter si scatena un battibecco tra i due, anzi tra i tre, visto che alla discussione interviene anche Luca, a prendere le difese della sua nuova compagna. Guendalina zittisce il suo ex con frasi pungenti: “Sono una signora e non ho altro da dire. Certe persone dovrebbero guardarsi allo specchio prima di parlare“.

Al di là delle polemiche, la bella coppia si prepara per una meritata vacanza: ad agosto staranno insieme, dopo gli impegni di Luca Marin con i Mondiali di nuoto a Barcellona. Finalmente sembrano aver trovato entrambi la serenità, dopo delle relazioni travagliate. Anche il nuotatore infatti è reduce da una brutta esperienza con la sua collega Federica Pellegrini, che lo ha lasciato per Filippo Magnini. (r.d.)

Guendalina e Daniele Interrante

© Riproduzione riservata

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus 1-0, decide Arda Turan

La Juventus di Allegri fallisce il primo vero esame stagionale contro l’Atletico Madrid. Decide Arda Turan ad un quarto d’ora dalla fine.

Entertainment

Le Iene: scherzo alle pupe per le nozze di Clooney – VIDEO

Nel mirino di Le Iene questa volta sono finite le povere Pupe che non hanno gradito lo scherzetto

Entertainment

Estrazione numeri vincenti Vincicasa 1 ottobre – Win for life

Scopri se hai vinto a Vincicasa, con in palio ogni settimana una casa – Estrazione 1 ottobre

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus: le probabili formazioni

Atletico Madrid e Juventus si apprestano a darsi battaglia stasera al Vicente Calderon. Allegri sceglie Llorente e Tevez, anche se Morata scalpita, Simeone perde Gabi e manda Cerci in panchina

Entertainment

Inghilterra: Tioté scatena l’ira di tre donne

Simpatico siparietto nella vita sentimentale del centrocampista del Newcastle Tioté. Bigamo e con l’amante infuriata

Entertainment

The Originals 2: arriva Elena da The Vampire Diaries

La bella attrice Nina Dobrev è stata voluta fortemente dagli autori dello spin off di The Vampire Diaries dedicato agli originali e alla fine ha accettato il ruolo: interpreterà la prima delle doppleganger, Tatia

Tag