Guendalina Canessa: ancora polemica con Daniele Interrante

Accanto all’ex gieffina è comparsa una nuova fiamma: ma il suo ex non l’ha digerito

La loro relazione sembrava dovesse durare per sempre, ma poi anch’essa è scoppiata: stiamo parlando di Guendalina Canessa, partecipante alla settima edizione del Grande Fratello, e di Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e Donne.

Si sono sposati nel 2010, dopo due anni di relazione; pochi mesi dopo è nata la loro bimba Chloe, ma nemmeno questo lieto evento è riuscito ad evitare il disastro: nel 2012 i due si sono lasciati, a causa del tradimento di Daniele.

Ora Guendalina ha una relazione da 6 mesi con Luca Marin, nuotatore azzurro, e la polemica tra lei e il suo ex sembrava finalmente essersi placata, finché delle semplici foto non hanno fatto riaccendere nuovamente la miccia. Gli scatti in questione vedono la piccola Chloe, quasi 3 anni, in braccio alla mamma e a fianco del suo nuovo fidanzato.

Papà Daniele non sembra gradire che la piccola venga ritratta con la nuova fiamma della mamma e che le foto vengano diffuse sul web. E’ un attimo e su twitter si scatena un battibecco tra i due, anzi tra i tre, visto che alla discussione interviene anche Luca, a prendere le difese della sua nuova compagna. Guendalina zittisce il suo ex con frasi pungenti: “Sono una signora e non ho altro da dire. Certe persone dovrebbero guardarsi allo specchio prima di parlare“.

Al di là delle polemiche, la bella coppia si prepara per una meritata vacanza: ad agosto staranno insieme, dopo gli impegni di Luca Marin con i Mondiali di nuoto a Barcellona. Finalmente sembrano aver trovato entrambi la serenità, dopo delle relazioni travagliate. Anche il nuotatore infatti è reduce da una brutta esperienza con la sua collega Federica Pellegrini, che lo ha lasciato per Filippo Magnini. (r.d.)

Guendalina e Daniele Interrante

© Riproduzione riservata

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Alfonso cacciare Adolfina da Puente Viejo

Lifestyle

Orlando Bloom e il pugno a Justin Bieber , spunta un nuovo video inedito

Il Daily Mail ha pubblicato un nuovo video da un punto di vista migliore del pugno sferrato da Orlando Bloom al volto di Justin Bieber, al centro della lite Miranda Kerr

Entertainment

Roma – Real Madrid 1-0: grazie a capitan Totti

I giallorossi battono 1-0 grazie ad un goal di Francesco Totti il Real di Ancelotti

Entertainment

Keita – Pepe: rissa sfiorata in Roma – Real Madrid

Prima del match tra Roma e Real Madrid Keita e Pepe hanno sfiorato la rissa a causa di antiche ruggini

Entertainment

Modestina Cicero single dopo il Grande Fratello sogna di diventare attrice

Il Grande Fratello è terminato ormai da mesi ma continuano i gossip su Modestina, la ragazza tanto desiderata dal vincitore Mirco ma che ad oggi risulta single e impegnata per il suo futuro

Entertainment

Chicca e Giovanni dopo il Grande Fratello sono pronti per un figlio

Il Grande Fratello è terminato da alcuni mesi ma continuano i gossip e le news su una delle coppie che si sono formate nella casa, Chicca e Giovanni

Tag