Guendalina Canessa: ancora polemica con Daniele Interrante

Accanto all’ex gieffina è comparsa una nuova fiamma: ma il suo ex non l’ha digerito

La loro relazione sembrava dovesse durare per sempre, ma poi anch’essa è scoppiata: stiamo parlando di Guendalina Canessa, partecipante alla settima edizione del Grande Fratello, e di Daniele Interrante, ex tronista di Uomini e Donne.

Si sono sposati nel 2010, dopo due anni di relazione; pochi mesi dopo è nata la loro bimba Chloe, ma nemmeno questo lieto evento è riuscito ad evitare il disastro: nel 2012 i due si sono lasciati, a causa del tradimento di Daniele.

Ora Guendalina ha una relazione da 6 mesi con Luca Marin, nuotatore azzurro, e la polemica tra lei e il suo ex sembrava finalmente essersi placata, finché delle semplici foto non hanno fatto riaccendere nuovamente la miccia. Gli scatti in questione vedono la piccola Chloe, quasi 3 anni, in braccio alla mamma e a fianco del suo nuovo fidanzato.

Papà Daniele non sembra gradire che la piccola venga ritratta con la nuova fiamma della mamma e che le foto vengano diffuse sul web. E’ un attimo e su twitter si scatena un battibecco tra i due, anzi tra i tre, visto che alla discussione interviene anche Luca, a prendere le difese della sua nuova compagna. Guendalina zittisce il suo ex con frasi pungenti: “Sono una signora e non ho altro da dire. Certe persone dovrebbero guardarsi allo specchio prima di parlare“.

Al di là delle polemiche, la bella coppia si prepara per una meritata vacanza: ad agosto staranno insieme, dopo gli impegni di Luca Marin con i Mondiali di nuoto a Barcellona. Finalmente sembrano aver trovato entrambi la serenità, dopo delle relazioni travagliate. Anche il nuotatore infatti è reduce da una brutta esperienza con la sua collega Federica Pellegrini, che lo ha lasciato per Filippo Magnini. (r.d.)

Guendalina e Daniele Interrante

© Riproduzione riservata

Entertainment

Arrow – The Flash spin-off – Ciara Renée nei panni di Hawkgirl

Ciara Renée è nel cast dello spin-off di Arrow e The Flash e vestirà i panni di Hawkgirl, una creatura alata abile nelle arti marziali e con le armi bianche

Entertainment

Mika sarà l’hair stylist di Ben Stiller in Zoolander 2

Il cantante e giudice di X Factor è stato avvistato a Cinecittà nei panni dell’hair stylist di Derek Zoolander. Mika riuscirà a realizzare un taglio “bello bello in modo assurdo”?

Entertainment

Miriam Leone, dopo 1992 e La dama velata già al lavoro

L’ex Miss Italia è ora diventata attrice e sta raccogliendo un successo dietro l’altro

Lifestyle

Bianca Balti di nuovo mamma, è nata la piccola Mia

La top model ha dato alla luce la sua secondogenita: Mia McRae. La piccola sta bene e pesa 2,8 kg e con l’occasione la neomamma ha presentato a tutti il suo compagno.

Moda e Beauty

Trend primavera 2015: Il trench

Il trench rappresenta un capo sempre attuale, anche per questa primavera 2015 si classifica come il must have di stagione

Entertainment

Diego Dalla Palma shock: “Sono malato e scelgo io quando e come morire”

Il famoso make up artist Diego Dalla Palma, 64 anni, ha scelto l’eutanasia per andar via da questo mondo (quando sarà il momento). E voi cosa ne pensate?

Tag

-->