Ascolti Tv, il Festival di Castrocaro 2013 intona la vittoria

Rai 1 vince gli ascolti grazie alle ugole di Castrocaro. A seguire, Canale 5 aumenta gli ascolti della serie dei film per la televisione di Inga Lindstrom. Rai 3 con La Grande Storia si colloca brillantemente al terzo posto. Più che male, da harakiri l’ascolto d’esordio de Il verificatore di Roberto Giacobbo, su Rai 2.

Pupo ha portato in finale su Rai 1 i concorrenti del Festival di Castrocaro 2013. La serata televisiva di chiusura della manifestazione canora, ha visto il coinvolgimento di 2.805.000 telespettatori.

Proseguono su Canale 5 i film in prima visione televisiva di Inga Lindstrom. Il titolo di ieri Inga Lindstrom – Il cigno nero, con Inez Bjorg David, Mirko Lang e Annekatrin Burger, ha prodotto l’attenzione di 2.614.000 telespettatori.

Paolo Mieli ha varato, su Rai 3, l’appuntamento de La Grande Storia dal titolo Fascismo: la caduta e le rovine. Il documento storico ha interessato 1.290.000 telespettatori.

La puntata di Mankind condotta da Nicolai Lilin è risultata, nella serata di ieri, la programmazione del palinsesto di Italia 1. Il secondo appuntamento è stato seguito da 1.079.000 telespettatori.

Crozza a colori prosegue negli appuntamenti serali di La 7. Nel sesto della serata di ieri, Maurizio Crozza ha coinvolto 1.027.000 telespettatori.

Su Rete 4 due sono stati gli episodi trasmessi in prime time della serie televisiva Longmire, con Robert TaylorIl cane soldato e Caccia all’orso hanno ottenuto rispettivamente 930.000 e 808.000 appassionati del genere.

E’ partito sulla rete 2 della Rai il nuovo programma di Roberto Giacobbo, Il verificatore. Con l’intento di svelare notizie manipolate o addirittura inventate, il giornalista presentatore si eleva a giudice della chiacchiera proponendo ai telespettatori l’unica e sola verità. La puntata di esordio di ieri dicono abbia raccolto 602.000 telespettatori. Questa è la drammatica verità !

 

 

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Festival di Castrocaro 2013   15.79%

Rai 2 Il verificatore  3.10%

Rai 3 La Grande Storia   6,7%

Canale 5 Inga Lindstrom – Il cigno nero   13.56%

Italia 1 Mankind   5.4%

Rete 4 Longmire     4,5%  Il cane soldato       4,36%   Caccia all’orso

La 7 Crozza a colori    5.06%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 Sfumature di Nero diventa 50 sfumature Oscure!

Il titolo italiano del film si trasforma da 50 sfumature di Nero a 50 sfumature Oscure per avvicinarsi di più al romanzo originale di E .L. James

Entertainment

Il Segreto: puntata pomeridiana giovedì 2 aprile

Scopri tutto quello che accadrà nella puntata pomeridiana di giovedì de “Il Segreto”

Entertainment

50 sfumature di nero; Nancy Brilli è maliziosa al punto giusto!

La Universal trova che Nancy Brilli sia maliziosa e finemente perversa per interpretare il personaggio ambiguo di Mrs Robinson in 50 sfumature di nero

Entertainment

Jamie Dornan e la regista S. T. Johnson, nuove foto!

La regista del film 50 sfumature di grigio pubblica una foto di lei insieme a Jamie Dornan; occhiali da sole, salopette e camicia

Entertainment

50 sfumature di nero; Nancy Brilli nel cast del film!

Ecco il nome della nuova attrice del cast del sequel di 50 sfumature di grigio; si tratta dell’italiana Nancy Brilli

Entertainment

Video Mediaset Le tre rose di Eva 3 streaming video puntata 1 aprile replica

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la terza puntata de Le tre rose di Eva 3 andata in onda il 1 aprile

Tag

-->