Ascolti Tv, il Festival di Castrocaro 2013 intona la vittoria

Rai 1 vince gli ascolti grazie alle ugole di Castrocaro. A seguire, Canale 5 aumenta gli ascolti della serie dei film per la televisione di Inga Lindstrom. Rai 3 con La Grande Storia si colloca brillantemente al terzo posto. Più che male, da harakiri l’ascolto d’esordio de Il verificatore di Roberto Giacobbo, su Rai 2.

Pupo ha portato in finale su Rai 1 i concorrenti del Festival di Castrocaro 2013. La serata televisiva di chiusura della manifestazione canora, ha visto il coinvolgimento di 2.805.000 telespettatori.

Proseguono su Canale 5 i film in prima visione televisiva di Inga Lindstrom. Il titolo di ieri Inga Lindstrom – Il cigno nero, con Inez Bjorg David, Mirko Lang e Annekatrin Burger, ha prodotto l’attenzione di 2.614.000 telespettatori.

Paolo Mieli ha varato, su Rai 3, l’appuntamento de La Grande Storia dal titolo Fascismo: la caduta e le rovine. Il documento storico ha interessato 1.290.000 telespettatori.

La puntata di Mankind condotta da Nicolai Lilin è risultata, nella serata di ieri, la programmazione del palinsesto di Italia 1. Il secondo appuntamento è stato seguito da 1.079.000 telespettatori.

Crozza a colori prosegue negli appuntamenti serali di La 7. Nel sesto della serata di ieri, Maurizio Crozza ha coinvolto 1.027.000 telespettatori.

Su Rete 4 due sono stati gli episodi trasmessi in prime time della serie televisiva Longmire, con Robert TaylorIl cane soldato e Caccia all’orso hanno ottenuto rispettivamente 930.000 e 808.000 appassionati del genere.

E’ partito sulla rete 2 della Rai il nuovo programma di Roberto Giacobbo, Il verificatore. Con l’intento di svelare notizie manipolate o addirittura inventate, il giornalista presentatore si eleva a giudice della chiacchiera proponendo ai telespettatori l’unica e sola verità. La puntata di esordio di ieri dicono abbia raccolto 602.000 telespettatori. Questa è la drammatica verità !

 

 

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Festival di Castrocaro 2013   15.79%

Rai 2 Il verificatore  3.10%

Rai 3 La Grande Storia   6,7%

Canale 5 Inga Lindstrom – Il cigno nero   13.56%

Italia 1 Mankind   5.4%

Rete 4 Longmire     4,5%  Il cane soldato       4,36%   Caccia all’orso

La 7 Crozza a colori    5.06%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uscite al cinema E’ Nymphomaniac VS Amazing Spiderman 2

Cosa troveremo in sala questo weekend? Amazing Spiderman 2, Nymphomaniac volume 2 e Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve , mentre lunedì torna Hiroshima Mon Amour

Entertainment

Lindsay Lohan attacca Jennifer Lawrence, va a letto coi produttori di Hollywood

L’ex star della Disney Lindsey Lohan, sempre più galeotta, dedita alle droghe e agli eccessi attacca la nuova diva del momento, Jennifer Lawrence, rea di andare a letto con tutti i produttori di Hollywood pur di ottenere buone parti in film importanti

Entertainment

Amici 13 di Maria De Filippi anticipazioni puntata di oggi 24 aprile

Oggi alle 13:50 andrà in onda su Real Time una nuova puntata di Amici 13 il programma condotto da Maria de Filippi dedicato alla corsa al serale degli allievi della scuola di ballo e canto più amata d’Italia

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 24 Aprile

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda una nuova puntata che verrà dedicata al Trono Over con la continuazione della lite tra Elga e Samuel e arriveranno in trasmissione dei nuovi cavalieri per Gemma

Entertainment

Anticipazioni Il segreto puntata di oggi 24 aprile

Ecco tutte le novità su Pepa e Tristan nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto

Entertainment

Benfica vs Juventus – orari, diretta tv e streaming

Sfida in Portogallo tra il Benfica e la Juventus di Antonio Conte per la semifinale di andata di Europa League

Tag