Ascolti Tv, il Festival di Castrocaro 2013 intona la vittoria

Rai 1 vince gli ascolti grazie alle ugole di Castrocaro. A seguire, Canale 5 aumenta gli ascolti della serie dei film per la televisione di Inga Lindstrom. Rai 3 con La Grande Storia si colloca brillantemente al terzo posto. Più che male, da harakiri l’ascolto d’esordio de Il verificatore di Roberto Giacobbo, su Rai 2.

Pupo ha portato in finale su Rai 1 i concorrenti del Festival di Castrocaro 2013. La serata televisiva di chiusura della manifestazione canora, ha visto il coinvolgimento di 2.805.000 telespettatori.

Proseguono su Canale 5 i film in prima visione televisiva di Inga Lindstrom. Il titolo di ieri Inga Lindstrom – Il cigno nero, con Inez Bjorg David, Mirko Lang e Annekatrin Burger, ha prodotto l’attenzione di 2.614.000 telespettatori.

Paolo Mieli ha varato, su Rai 3, l’appuntamento de La Grande Storia dal titolo Fascismo: la caduta e le rovine. Il documento storico ha interessato 1.290.000 telespettatori.

La puntata di Mankind condotta da Nicolai Lilin è risultata, nella serata di ieri, la programmazione del palinsesto di Italia 1. Il secondo appuntamento è stato seguito da 1.079.000 telespettatori.

Crozza a colori prosegue negli appuntamenti serali di La 7. Nel sesto della serata di ieri, Maurizio Crozza ha coinvolto 1.027.000 telespettatori.

Su Rete 4 due sono stati gli episodi trasmessi in prime time della serie televisiva Longmire, con Robert TaylorIl cane soldato e Caccia all’orso hanno ottenuto rispettivamente 930.000 e 808.000 appassionati del genere.

E’ partito sulla rete 2 della Rai il nuovo programma di Roberto Giacobbo, Il verificatore. Con l’intento di svelare notizie manipolate o addirittura inventate, il giornalista presentatore si eleva a giudice della chiacchiera proponendo ai telespettatori l’unica e sola verità. La puntata di esordio di ieri dicono abbia raccolto 602.000 telespettatori. Questa è la drammatica verità !

 

 

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Festival di Castrocaro 2013   15.79%

Rai 2 Il verificatore  3.10%

Rai 3 La Grande Storia   6,7%

Canale 5 Inga Lindstrom – Il cigno nero   13.56%

Italia 1 Mankind   5.4%

Rete 4 Longmire     4,5%  Il cane soldato       4,36%   Caccia all’orso

La 7 Crozza a colori    5.06%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 24 settembre

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui vedremo Don Gonzalo rifiutare Maria

Entertainment

I Cesaroni 6 STREAMING VIDEO puntata di ieri e anticipazioni della prossima

Ecco tutte le info per lo streaming video della quarta puntata de I Cesaroni 6 andata in onda ieri sera martedì 23 settembre. Diamo anche uno sguardo alle anticipazioni relative al prossimo episodio intitolato La stanza della figlia

Entertainment

Un’altra vita streming video puntata 23 settembre

Ecco come guardare la puntata di ieri della fiction diretta da Cinzia TH Torrini con Vanessa Incontrada, Loretta Goggi, Daniele Liotti e Cesare Bocci

Entertainment

I Cesaroni 6 anticipazioni prossima puntata martedì 30 settembre – La stanza della figlia

Cresce l’attesa per la prossima puntata (quinto episodio) della fiction di Canale 5 I Cesaroni 6. Ecco le anticipazioni e la trama de La stanza della figlia che verrà trasmesso martedì 30 settembre

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 23 settembre, Concorso numero 114

Le estrazioni del lotto di oggi 23 settembre, i numeri vincenti di superenalotto e 10elotto

Attualità

Il sito di streaming Cineblog01 chiude, anzi no

Da qualche ora il sito Cineblog01, clickato da milioni per i suoi film in streaming pirata, non è più raggiungibile a causa del sequestro delle fiamme gialle ma basta poco per aggirare il problema

Tag