Ascolti Tv, il Festival di Castrocaro 2013 intona la vittoria

Rai 1 vince gli ascolti grazie alle ugole di Castrocaro. A seguire, Canale 5 aumenta gli ascolti della serie dei film per la televisione di Inga Lindstrom. Rai 3 con La Grande Storia si colloca brillantemente al terzo posto. Più che male, da harakiri l’ascolto d’esordio de Il verificatore di Roberto Giacobbo, su Rai 2.

Pupo ha portato in finale su Rai 1 i concorrenti del Festival di Castrocaro 2013. La serata televisiva di chiusura della manifestazione canora, ha visto il coinvolgimento di 2.805.000 telespettatori.

Proseguono su Canale 5 i film in prima visione televisiva di Inga Lindstrom. Il titolo di ieri Inga Lindstrom – Il cigno nero, con Inez Bjorg David, Mirko Lang e Annekatrin Burger, ha prodotto l’attenzione di 2.614.000 telespettatori.

Paolo Mieli ha varato, su Rai 3, l’appuntamento de La Grande Storia dal titolo Fascismo: la caduta e le rovine. Il documento storico ha interessato 1.290.000 telespettatori.

La puntata di Mankind condotta da Nicolai Lilin è risultata, nella serata di ieri, la programmazione del palinsesto di Italia 1. Il secondo appuntamento è stato seguito da 1.079.000 telespettatori.

Crozza a colori prosegue negli appuntamenti serali di La 7. Nel sesto della serata di ieri, Maurizio Crozza ha coinvolto 1.027.000 telespettatori.

Su Rete 4 due sono stati gli episodi trasmessi in prime time della serie televisiva Longmire, con Robert TaylorIl cane soldato e Caccia all’orso hanno ottenuto rispettivamente 930.000 e 808.000 appassionati del genere.

E’ partito sulla rete 2 della Rai il nuovo programma di Roberto Giacobbo, Il verificatore. Con l’intento di svelare notizie manipolate o addirittura inventate, il giornalista presentatore si eleva a giudice della chiacchiera proponendo ai telespettatori l’unica e sola verità. La puntata di esordio di ieri dicono abbia raccolto 602.000 telespettatori. Questa è la drammatica verità !

 

 

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Festival di Castrocaro 2013   15.79%

Rai 2 Il verificatore  3.10%

Rai 3 La Grande Storia   6,7%

Canale 5 Inga Lindstrom – Il cigno nero   13.56%

Italia 1 Mankind   5.4%

Rete 4 Longmire     4,5%  Il cane soldato       4,36%   Caccia all’orso

La 7 Crozza a colori    5.06%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

I 10 misteri irrisolti – FOTO

Ecco i 10 più incredibili misteri mai risolti della storia

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni e news trono Classico di oggi 26/11 – Rama Lila, Jonas Berami, Sharon Bergonzi e Andrea Cerioli

Uomini e Donne oggi andrà in onda su canale 5 dalle 14:45 trasmettendo una nuova puntata del Trono Classico dedicata alle esterne di Andrea Cerioli e Jonas Berami con Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini

Entertainment

Anticipazioni Beautiful e Centovetrine del 27 novembre

Ecco cosa vedremo nelle puntate di domani di Beautiful e Centovetrine in onda a partire dalle 13.40 su Canale 5

Lifestyle

Pierluigi Pardo – Melissa Satta in palleggio VIDEO

L’istrionico Pierluigi Pardo filma una divertente clip in cui Melissa Satta sfoggia tutta la sua bravura col pallone

Entertainment

Grey’s Anatomy 11 torna Cristina Yang, ecco come VIDEO

L’attrice Sandra Oh diventa produttrice di un cartone animato intitolato Window Horses di cui è il produttore esecutivo, ecco tutto quello che c’è da sapere su questa novità

Entertainment

Anticipazioni Beautiful dicembre: Hope divisa tra Wyatt e Liam

Ecco le ultime novità sulla soap opera americana che il prossimo 12 dicembre dirà addio a Hope Logan che lascerà la serie

Tag

-->