Alessia Marcuzzi single al mare

La bella showgirl si riposa sulla sabbia prima di tuffarsi nei suoi mille impegni

Alessia Marcuzzi, 40 anni portati benissimo, si fa fotografare a Formentera con indosso un bel bikini verde fluorescente, sfoggiando un fisico da favola nonostante le due gravidanze.

Ha chiuso da poco la relazione con Francesco Facchinetti, dal quale nel 2011 ha avuto la piccola Mia, ma sembra già pronta per una nuova passione. Nonostante il suo amore per la privacy, quantomeno per quel che riguarda la sua famiglia, girano da un po’ insistenti voci su una sua presunta nuova storia.

La showgirl non apprezza molto queste indiscrezioni, temendo che possano turbare la serenità della sua famiglia: da single, quel che più le importa per il momento è dedicarsi il più possibile ai suoi figli Mia e Tommaso, nato 12 anni fa dalla relazione tra la Marcuzzi e il calciatore Simone Inzaghi.

Nel frattempo la bella Alessia si prepara per i numerosi impegni che costelleranno la prossima stagione: la troveremo nuovamente al comando della tredicesima edizione del Grande Fratello, che ripartirà il prossimo gennaio. Inoltre la showgirl presenterà la seconda stagione di “Extreme Makeover Home Edition Italia“, il programma che permette a famiglie non abbienti di veder ristrutturata la propria casa gratuitamente. Infine Alessia affiancherà Silvia Toffanin nella giuria di un nuovo talent di moda che si chiamerà “Fashion Style“, in onda su Canale 5 il prossimo autunno.

La Marcuzzi ha anche presentato, assieme a Simone Annichiarico, il Music Summer Festival; l’evento musicale l’ha riportata al passato, che l’ha vista dal 1996 al 2002 alla conduzione del Festivalbar. Il festival sarà in onda dal 4 luglio, per quattro settimane consecutive, su Canale 5. (r.d.)

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Moda e Beauty

Look di Capodanno: paillettes

Look di Capodanno: paillettes

Entertainment

The Interview – Interviene Obama “La Sony ha sbagliato”

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è voluto intervenire in merito alla questione Sony-Corea del Nord

Lifestyle

Belen “Natale con Stefano e Santiago”, altro che crisi

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che programmano il Natale e una fuga al caldo insieme

Entertainment

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 20 dicembre

Quest’oggi va in onda una nuova puntata de Il Segreto, la telenovela di Canale 5 che vede come protagonisti la bella Maria e il giovane Gonzalo: ecco le anticipazioni di questo pomeriggio

Cinema

Oscar 2015 – Il Capitale Umano rimane fuori dalle nomination per Miglior Film Straniero

Nella prima selezione da cui sono usciti i 9 film straniero che concorreranno per la statuetta Miglior film straniero, non c’è Il capitale umano di Paolo Virzì

Tag

-->