Alessia Marcuzzi single al mare

La bella showgirl si riposa sulla sabbia prima di tuffarsi nei suoi mille impegni

Alessia Marcuzzi, 40 anni portati benissimo, si fa fotografare a Formentera con indosso un bel bikini verde fluorescente, sfoggiando un fisico da favola nonostante le due gravidanze.

Ha chiuso da poco la relazione con Francesco Facchinetti, dal quale nel 2011 ha avuto la piccola Mia, ma sembra già pronta per una nuova passione. Nonostante il suo amore per la privacy, quantomeno per quel che riguarda la sua famiglia, girano da un po’ insistenti voci su una sua presunta nuova storia.

La showgirl non apprezza molto queste indiscrezioni, temendo che possano turbare la serenità della sua famiglia: da single, quel che più le importa per il momento è dedicarsi il più possibile ai suoi figli Mia e Tommaso, nato 12 anni fa dalla relazione tra la Marcuzzi e il calciatore Simone Inzaghi.

Nel frattempo la bella Alessia si prepara per i numerosi impegni che costelleranno la prossima stagione: la troveremo nuovamente al comando della tredicesima edizione del Grande Fratello, che ripartirà il prossimo gennaio. Inoltre la showgirl presenterà la seconda stagione di “Extreme Makeover Home Edition Italia“, il programma che permette a famiglie non abbienti di veder ristrutturata la propria casa gratuitamente. Infine Alessia affiancherà Silvia Toffanin nella giuria di un nuovo talent di moda che si chiamerà “Fashion Style“, in onda su Canale 5 il prossimo autunno.

La Marcuzzi ha anche presentato, assieme a Simone Annichiarico, il Music Summer Festival; l’evento musicale l’ha riportata al passato, che l’ha vista dal 1996 al 2002 alla conduzione del Festivalbar. Il festival sarà in onda dal 4 luglio, per quattro settimane consecutive, su Canale 5. (r.d.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Arrow 3×14 anticipazioni – Il ritorno di Slade PROMO

Nell’episodio 3×14 di Arrow, in onda questa sera su Italia 1, Thea e Oliver Queen dovranno combattere contro Slade

Entertainment

Beautiful anticipazioni puntata di domani 22 aprile, Liam scopre il doppio gioco di Rick! – Info streaming

Ecco quello che accadrà nel corso della prossima puntata di Beautiful, in onda domani alle ore 13:40 su Canale 5

Entertainment

Una grande famiglia 3 anticipazioni prossima puntata del 28 aprile

In attesa dell’inizio della terza puntata di oggi, martedì 21 aprile, di Una grande famiglia 3, ecco quello che accadrà nel corso del prossimo appuntamento

Entertainment

The Vampire Diaries 6: Julie Plec sfida i fan sul finale di stagione

La produttrice esecutiva di The Vampire Diaries ha lanciato una sfida a tutti i suoi fan sull’uscita di Elena

Entertainment

Uomini e donne, trono over: insulti su Facebook per Giorgio Manetti

Il bel toscano fatica a impegnarsi seriamente con Gemma e questo ha scatenato forti critiche dal pubblico del programma

Entertainment

Arrow – The Flash spin-off – Ciara Renée nei panni di Hawkgirl

Ciara Renée è nel cast dello spin-off di Arrow e The Flash e vestirà i panni di Hawkgirl, una creatura alata abile nelle arti marziali e con le armi bianche

Tag

-->