50 sfumature di grigio: Alexis Bledel e Matt Bomer in un fan trailer

I due attori nei panni di Anastasia Steele e Christian Grey

Le uniche certezze circa l’adattamento cinematografico del primo romanzo della trilogia erotica di E L James, “Cinquanta sfumature di grigio“, finora sono quelle relative alla scelta della regista, Sam Taylor-Johnson, e alla data d’uscita nelle sale cinematografiche, prevista per gli Usa l’1 agosto 2014, mentre in Italia bisognerà aspettare fino al 18 settembre 2014, come è stato rilasciato dalla Universal Pictures qualche giorno fa.

La curiosità dei fan cresce sempre di più, soprattutto perché si vuole conoscere il nome degli attori che prenderanno parte alla pellicola e, in particolare, quello dei due protagonisti: l’innocente laureanda Anastasia Steele e il miliardario amante del bondage Christian Grey. La James ha, però, affermato attraverso il suo profilo Twitter che il cast di “Cinquanta sfumature di grigio” non è ancora stato scelto.

Nel frattempo, nell’ultimo sondaggio, proposto dal magazine britannico Radio Times, i lettori hanno indicato come coppia di attori preferiti quella formata da Matt Bomer (“White Collar”) ed Emilia Clarke (“Game of Thrones”). Entrambi hanno, così, superato altri nomi papabili da tempo: Ian Somerhalder (“The Vampire Diaries”) e Henry Cavill (“L’uomo d’acciaio”) per Mr Grey ed Alexis Bledel per Miss Steele.

Intanto, sono tornati a circolare rumor sulla possibilità che Robert Pattinson e Kristen Stewart, i celebri protagonisti di “Twilight”, la saga di cui la James è grande fan e che l’ha ispirata per la trilogia di “Cinquanta sfumature”, siano papabili per il film. In ogni caso, ecco un fan made trailer con Alexis Bledel e Matt Bomer nei panni di Anastasia Steele e Christian Grey. (e.s.)

 

Ecco il trailer di “Cinquanta sfumature” con Alexis Bledel e Matt Bomer

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Just Cavalli, l’inverno è rock

Il secondo marchio di Roberto Cavalli veste una femminilità audace nello stile e nei colori

Entertainment

Streaming video Il Principe, un amore impossibile – terza puntata 19 settembre

Ecco cosa è accaduto nella seconda puntata della nuova fiction di Canale 5

Entertainment

Gabriele Cirilli è Emis Killa a Tale e Quale SHow – VIDEO

Ecco il video dell’esibizione di Gabriele Cirilli nei panni di Emis Killa a Tale e Quale Show

Entertainment

Valerio Scanu è Anna Oxa a Tale e Quale Show – VIDEO

Ecco lo streaming video dell’esibizione di Valerio Scanu nei panni di Anna Oxa durante la puntata di Tale e Quale Show

Entertainment

Jonathan Biabiany shock: soffre di aritmia cardiaca

Pietro Leonardi ha annunciato che il centrocampista del Parma, Jonathan Biabiany, soffre di un’aritmia cardiaca, che non gli permetterebbe di tornare a giocare

Entertainment

Infortunio Astori: fuori un mese il centrale della Roma

Infortunio per il centrale della Roma Davide Astori, che starà lontano dai campi per un mese.

Tag