The Vampire Diaries, Elena viene rapita da uno sconosciuto

La nuova puntata questo pomeriggio su Italia 1

Oggi pomeriggio alle ore 15.25 andrà in onda su Italia 1 la settimana puntata della seconda stagione di “The Vampire Diaries” intitolata “Ballo in maschera“.

Ecco cosa accadrà.

Sapendo che alla festa in maschera a casa Lockwood ci saranno anche i fratelli Salvatore, Katherine (Nina Dobrev) vi si reca per recuperare la pietra di luna e porta con sè la strega Lucy la quale è in debito con lei. Nel frattempo Stefan (Paul Wesley), Damon (Ian Somerhalder), Jeremy (Steven McQueen), Caroline (Candice Accola) e Bonnie (Kat Graham) organizzano un piano per imprigionare Katherine. Il gruppo decide quindi di lanciare un incantesimo su una stanza della casa per fare in modo che la vampira non possa più uscirne. Il programma va a buon fine e Katherine si ritrova sola con i due fratelli Salvatore. Intanto Elena, insospettita dal silenzio degli amici, va alla festa. Mentre parla con Bonnie la ragazza viene sorpresa da forti dolori. Un incantesimo le sta facendo provare le stesse sofferenze di Katherine. Scoperta la cosa Jeremy va ad avvertire Stefan e Damon di smetterla di torturare la vampira.

Lucy intanto riesce a farsi consegnare la pietra di luna da Bonnie. La strega la porta a Katherine la quale, una volta preso in mano l’oggetto, sviene a causa di un incantesimo. Nel frattempo Tyler (Michael Trevino) e Caroline si uniscono per combattere contro Matt e Sarah due loro amici che sono sotto il controllo di Katherine. Quest’ultima viene poi rinchiusa da Damon nella cripta ma prima gli svela che Elena è il suo doppelgänger ragion per cui non l’ha uccisa. Damon non le crede ma mentre sta tornando a casa Elena viene rapita da un uomo in maschera. (s.e.)

The Vampire Diaries 2×07 promo

© Riproduzione riservata

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 27 novembre, Concorso numero 142

Controlla i numeri vincenti e scopri se hai vinto, l’estrazione del lotto, 10elotto, superenealotto 27 novembre 2014

Entertainment

Suor Cristina non ha mai fatto l’amore: racconta a Le Iene il suo rapporto con i ragazzi

Primo bacio a 12 anni, ma non è mai andata oltre. Molte cotte nel suo passato, ma nessun vero amore

Entertainment

Tiziano Ferro sogna la paternità: un figlio entro i 40 anni

Il cantante esprime il desiderio di diventare padre ma ammette di non voler aspettare ancora troppo. Se non dovesse trovare nessuno, potrebbe prendere la decisione da solo

Entertainment

Caterina Balivo incinta per la seconda volta? “Se ne parla dopo il programma!”

Ammette di voler dare un fratellino al suo Guido Alberto, ma preferisce aspettare la fine dei suoi impegni televisivi

Entertainment

One Direction in Italia il 7 dicembre – Info #1D4U

Buone notizie in arrivo per i fan degli One Direction: la band capitanata da Harry Styles sarà in Italia tra pochissimi giorni per un evento unico nel suo genere

Entertainment

10 cose che non sapete su Pulp Fiction

Le 10 cose che nessuno conosce di Pulp Fiction dal contenuto della valigetta al significato del frappè

Tag

-->