Rihanna e Hamilton: la nuova love story dell’estate, dicono…

Dopo la fine della storia con Nicole Scherzinger, il pilota della Mercedes sembra aver scelto Rihanna.

Estate 2013, ma quante soddisfazioni che ci regali ogni giorno. Estate 2013, che gioia. Estate 2013 quanti amori bellissimi e quante news che arrivano puntualmente. Estate 2013 di amori, di coppie che non si rompono, di coppie che resistono e di coppie che nascono e sono indissolubili.

Estate 2013 che ci stai conducendo per mano a quello che sarà il matrimonio di Belén e Stefano De Martino, estate 2013 che ovviamente non ci lasci soli e non ci fai temere neanche un giorno di non venire a conoscenza di quello che Rihanna fa e di tutti gli eccessi che puntualmente ci regala. Stavolta però parliamo di quella che è la sua vita privata dopo la love story – fortunatamente finita – con Chris Brown, una storia che ha regalato più infelicità e sofferenza che altro alla sventurata Riri.

Oggi siamo qui a raccontare di quella che potrebbe essere la nuova love story dell’estate, quella tra la cantante delle Barbados e il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, nome importante della scuderia Mercedes, sportivo bello e affascinante da poco tornato single dopo la fine della sua storia con la cantante Nicole Scherzinger.

Ma come e quando sarebbe nata questa storia d’amore? Ovviamente la notizia non è verificata, ovviamente non sono stati resi noti dettagli da parte dei diretti interessati, non ci sono state dichiarazioni ufficiali, ma soltanto voci di corridoio. I due infatti, sono stati pizzicati insieme a Montecarlo, assieme ai rispettivi amici. Un gruppo di giovanissimi, insomma, nel pieno del divertimento e della gioia.

Nessuna smentita, nessuna conferma, ma si attendono nuove news e succose notizie per questa estate che, evidentemente, ci sta dando grandi soddisfazioni a livello di gossip, non vi pare? (b.p.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Emilio Pucci per Ladurée, macarons in limited edition

EMILIO PUCCI PER LADUREE, MACARONS IN LIMITED EDITION

Entertainment

Le tre rose di Eva, Emanuela Tittocchia si candida per la quarta stagione

Ancora non sono state prese decisioni ufficiali sul futuro della serie, ma l’attrice non vede l’ora di entrare nel cast

Entertainment

Pretty Little Liars 6 – La reunion della famiglia DiLaurentis nel quarto episodio

La famiglia DiLaurentis tornerà nel quarto episodio della sesta stagione di PLL. Cosa scopriremo sul loro conto?

Lifestyle

Uomini e donne, trono over: Graziano ha lasciato Liat per Cinzia?

Per una coppia da poco scoppiata nel programma di ‘Uomini e donne’ potrebbe esserne a sorpresa nata già un’altra

Entertainment

50 sfumature di nero – Charlize Theron nei panni di Mrs. Robinson?

Ancora indiscrezioni sull’attrice che potrebbe ricoprire il ruolo di Mrs. Robinson in 50 sfumature di nero

Entertainment

La storia dell’uomo senza pene che ha avuto rapporti con 100 donne

Andrew Wardle soffre della cosiddetta agenesia del pene, una rara condizione medica che colpisce 1 bambino ogni 5-6 milioni

Tag

-->