Rihanna e Hamilton: la nuova love story dell’estate, dicono…

Dopo la fine della storia con Nicole Scherzinger, il pilota della Mercedes sembra aver scelto Rihanna.

Estate 2013, ma quante soddisfazioni che ci regali ogni giorno. Estate 2013, che gioia. Estate 2013 quanti amori bellissimi e quante news che arrivano puntualmente. Estate 2013 di amori, di coppie che non si rompono, di coppie che resistono e di coppie che nascono e sono indissolubili.

Estate 2013 che ci stai conducendo per mano a quello che sarà il matrimonio di Belén e Stefano De Martino, estate 2013 che ovviamente non ci lasci soli e non ci fai temere neanche un giorno di non venire a conoscenza di quello che Rihanna fa e di tutti gli eccessi che puntualmente ci regala. Stavolta però parliamo di quella che è la sua vita privata dopo la love story – fortunatamente finita – con Chris Brown, una storia che ha regalato più infelicità e sofferenza che altro alla sventurata Riri.

Oggi siamo qui a raccontare di quella che potrebbe essere la nuova love story dell’estate, quella tra la cantante delle Barbados e il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, nome importante della scuderia Mercedes, sportivo bello e affascinante da poco tornato single dopo la fine della sua storia con la cantante Nicole Scherzinger.

Ma come e quando sarebbe nata questa storia d’amore? Ovviamente la notizia non è verificata, ovviamente non sono stati resi noti dettagli da parte dei diretti interessati, non ci sono state dichiarazioni ufficiali, ma soltanto voci di corridoio. I due infatti, sono stati pizzicati insieme a Montecarlo, assieme ai rispettivi amici. Un gruppo di giovanissimi, insomma, nel pieno del divertimento e della gioia.

Nessuna smentita, nessuna conferma, ma si attendono nuove news e succose notizie per questa estate che, evidentemente, ci sta dando grandi soddisfazioni a livello di gossip, non vi pare? (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Legami streaming Rai Replay replica sabato 20 dicembre – VIDEO

La puntata di sabato 20 dicembre di Legami è stata davvero straordinaria: un mix di grandi emozioni ci hanno tenuti legati alle poltrone per seguire le avventure di Ines, Diana e Joao, qui puoi rivedere l’episodio in streaming

Entertainment

50 sfumature di grigio – le 5 immagini promozionali dei personaggi del film – [foto]

I primo piano della famiglia Grey, dell’amico fotografo di Ana, di Andrea e di tutti gli altri personaggi del film 50 sfumature di grigio

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera sabato 20 dicembre

Qui puoi scoprire come rivedere in streaming la replica dell’ultima puntata de Il Segreto, andata in onda sabato 20 dicembre: cosa è accaduto ancora alla povera Maria?

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Tag

-->