Kate Middleton mamma: il Royal Baby non arriva e tutti attendono

Nessuna notizia da parte di Kate e William. A Londra si aspetta impazienti.

“Royal Baby dove sei?”, ecco cosa sembra chiedersi tutta Londra, ecco cosa sembra chiedersi tutto il Regno Unito e anche cosa sembra chiedersi il mondo che ha gli occhi puntati sulla capitale dell’Inghilterra e che ormai da sei giorni attende impaziente quello che verrà ricordato come il giorno più importante del 2013.

Il Royal Baby non arriva e sta ritardando e con esso sembra che non ci sia modo di poter parlare di altro, anche qui in Italia: i più quotati siti internet dedicano almeno un pensiero al giorno a Kate e William e a tutta la famiglia reale e si pensa a questo Royal Baby come una leggenda, un mito ancor prima di nascere.

C’è chi scommette su quale sarà il nome, ma ovviamente ciò su cui scommette prima è il sesso. Sarà un maschietto, sarà una femminuccia? Nessuno lo sa, o meglio qualcuno lo sa e tace e coloro che non sanno, invece – come spesso accade – danno fiato alle trombe e mettono in giro notizie e notiziole sul futuro erede al trono.

Nel frattempo comunque fotografi, stampa e curiosi presidiano in maniera maniacale nella zona South Wharf Road, a pochi metri dalla stazione di Paddington, nell’ovest di Londra, dov’è sito il St. Mary’s Hospital, lo stesso ospedale nel quale 31 anni fa è nato papà William. Tutti lo cercano, tutti lo vogliono e lui, il Royal Baby non si fa vedere e sembra voler fare un dispetto alla bisnonna, o meglio alla Regina Elisabetta che in un recente dichiarazione ha fatto sapere di non curarsi del sesso del nascituro, ma di avere fretta di vederlo venire alla luce:

“Non penso che mi interessi. Mi piacerebbe davvero molto che arrivasse. Sto per andare in vacanza”.

Insomma, qui ci sono delle vacanze da fare ed è quello che forse stanno pensando tutti i fotografi e i giornalisti dei rotocalchi che puntualmente sono già sfrecciati in quelle che sono  mete turistiche e vacanziere, dove i vip si rifugiano credendo di trovare un po’ di pace e invece incappano in giornalisti e fotografi.

Insomma, l’attesa cresce, il Royal Baby se ne sta buono buono al riparo da tutto il clamore mediatico e probabilmente ha già capito quello che lo attende: una vita sotto i riflettori, una vita additata, una vita in cui tutto il mondo in un modo o in un altro entrerà, una vita da testa coronata, una vita da erede al trono… una vita da Re, una vita da Regina. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Trono Classico Uomini e Donne registrazione 23 aprile: anticipazioni

Ecco le anticipazioni della puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata mercoledì 23 aprile

Lifestyle

Tommaso e Flavia festeggiano il compleanno separati – Uomini e Donne

Continuano e sono sempre più insistenti le voci sulla presunta crisi nella coppia formata da Flavia Fiadone e Tommaso Scala

Entertainment

Marco Fantini preferisce Noemi a Beatrice – Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di anna Munafò è sempre più vicino alla corteggiatrice Noemi mentre continua ad allontanarsi da Beatrice a causa di un bacio con Luca

Entertainment

Basket playoff Eurolega quarti di finale gara 4 Maccabi – Ea7 Emporio Armani Milano, orari diretta tv e streaming

Ultima possibilità per l’Olimpia Milano, stasera si decide il destino europeo della squadra di coach Banchi

Entertainment

Uomini e Donne – Beatrice si dichiara a Marco e Luce non tornerà per Luca

Oggi Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata del Trono Classico in cui Beatrice dopo un bacio a stampo con Luca si dichiara per Marco e Luce decide di non corteggiare più Luca e abbandona la trasmissione

Tag