Justin Bieber ubriaco, il video scandalo

Ecco il clip che sta facendo il giro del web

E’, insieme agli One Direction, l’idolo assoluto delle ragazzine di tutto il mondo. Justin Bieber sta conquistando il globo grazie alle sue hit, ai suoi dischi e, soprattutto, ai suoi video. Le sue fan, meglio conosciute come Beliebers, vanno pazze per lui. Va tutto per il meglio ma il giovane artista è protagonista di un video che ha fatto scalpore.

Secondo quanto riportato dal sito Leggilo.net che, a sua volta, ha tradotto la notizia da TMZ.com, il nuovo re del pop ha urinato nel secchio di un ristorante di New York dove lui ed una cerchia di suoi amici ha cenato. Il clip che documenta questo increscioso accaduto è relativo ai primi mesi del 2013. I ragazzi stavano per lasciare il locale uscendo dalla cucina del ristorante.

Non è certo che lui ed i suoi compari fossero ubriachi ma la scena mostrata dal video non lascia certo dubbi sulla grettezza del gesto. Bieber ha appunto urinato dentro un secchio giallo utilizzato per la pulizia dei pavimenti. Ma questo non è bastato all’idolo delle ragazzine. Justin ha spruzzato dello spray su una foto dell’ex presidente statunitense Bill Clinton riempiendolo di insulti.

Il video ha raccolto subito migliaia di visualizzazioni e sta facendo letteralmente il giro del web. E’ ora di crescere e maturare, non solo in campo artistico. (a.f.)

Justin Bieber – il video shock

© Riproduzione riservata

Entertainment

IL SEGRETO anticipazioni puntata di oggi 4 agosto: la morte di Fernando! VIDEO

Torna una nuova puntata de Il Segreto, e questa volta ad attenderci è una notizia shock: un altro protagonista della soap sta per abbandonarci?

Entertainment

Intervista | Mark Romano Dj e produttore di Reloaded e Bass

Il suo ultimo singolo Reloaded – feat Star Elaiza è presente in oltre 20 compilation nazionali ed è in rotazione su 190 radio fm e streaming m2o inclusa, ed è un brano molto apprezzato e supportato da Fargetta e Provenzano Dj.

Entertainment

Ian Somerhalder non farà più convention in Europa, parola di Rob!

L’attore più amato del cast di The Vampire Diaries a quanto pare non prenderà più parte alle convention europee di TVD

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET: streaming puntata oggi 3 agosto

Ecco la replica della puntata di oggi 3 agosto di Il Segreto

Entertainment

Calcio Estero: Tevez non si ferma, il Boca sì (video gol)

L’attaccante argentino, ex Juve, segna il suo secondo gol in patria, ma non basta ad avere la meglio sull’Union di Santa Fé che passa per 3-4

Entertainment

Calciomercato Inter: Shaqiri-Schalke, Boateng potrebbe sbloccare la trattativa. Si pensa a Destro per l’attacco

Il ghanese, ex Milan, sarebbe in procinto di passare ai portoghesi dello Sporting, così da liberare un posto per lo svizzero. L’Inter, nell’attesa, è alla ricerca di una punta centrale e Destro potrebbe essere una soluzione gradita a Mancini

Tag

-->