Justin Bieber ubriaco, il video scandalo

Ecco il clip che sta facendo il giro del web

E’, insieme agli One Direction, l’idolo assoluto delle ragazzine di tutto il mondo. Justin Bieber sta conquistando il globo grazie alle sue hit, ai suoi dischi e, soprattutto, ai suoi video. Le sue fan, meglio conosciute come Beliebers, vanno pazze per lui. Va tutto per il meglio ma il giovane artista è protagonista di un video che ha fatto scalpore.

Secondo quanto riportato dal sito Leggilo.net che, a sua volta, ha tradotto la notizia da TMZ.com, il nuovo re del pop ha urinato nel secchio di un ristorante di New York dove lui ed una cerchia di suoi amici ha cenato. Il clip che documenta questo increscioso accaduto è relativo ai primi mesi del 2013. I ragazzi stavano per lasciare il locale uscendo dalla cucina del ristorante.

Non è certo che lui ed i suoi compari fossero ubriachi ma la scena mostrata dal video non lascia certo dubbi sulla grettezza del gesto. Bieber ha appunto urinato dentro un secchio giallo utilizzato per la pulizia dei pavimenti. Ma questo non è bastato all’idolo delle ragazzine. Justin ha spruzzato dello spray su una foto dell’ex presidente statunitense Bill Clinton riempiendolo di insulti.

Il video ha raccolto subito migliaia di visualizzazioni e sta facendo letteralmente il giro del web. E’ ora di crescere e maturare, non solo in campo artistico. (a.f.)

Justin Bieber – il video shock

© Riproduzione riservata

Entertainment

Temptation Island news anticipaizoni e gossip – Giorgia Lucini e Andrea Damante, Manfredi tronoista a Uomini e Donne

Temptation Island e Uomini e Donne hanno concluso la stagione 2013/14 ma i gossip su una delle coppie principali continuano, Giorgia e Manfredi sembrano aver deciso di dividere definitivamente le loror strade

Entertainment

Sabrina Gandolfi nuova conduttrice de la Domenica Sportiva

Nessuna rivalità tra lei e Paola Ferrari, che già un anno fa l’aveva designata come sua sostituta

Entertainment

Victoria Cabello ad X Factor 8 non teme il confronto con Simona Ventura

Il suo obiettivo è far vincere il migliore, cosa che a suo dire non sempre è avvenuta

Lifestyle

Tina Cipollari: “Uomini e Donne trash? Etichetta da finti snob”

Brutto ricordo quello de Il Ristorante, delusione per la vittoria mancata

Entertainment

Uomini e Donne news anticipazioni e gossip – Tara e Cristian le nozze per Settembre

Cristian e Tara hanno abbandonato Uomini e Donne nella stagione 2011 e lo scorso mese da Temptation isalnd sono usciti con un matrimonio da organizzare

Musica

Francesco Renga, i concerti live di Tempo Reale tour dal 12 ottobre al 22 novembre – [VIDEO]

Il calendario completo con tutti i luoghi e le date live di Francesco Renga della prossima stagione

Tag