Justin Bieber ubriaco, il video scandalo

Ecco il clip che sta facendo il giro del web

E’, insieme agli One Direction, l’idolo assoluto delle ragazzine di tutto il mondo. Justin Bieber sta conquistando il globo grazie alle sue hit, ai suoi dischi e, soprattutto, ai suoi video. Le sue fan, meglio conosciute come Beliebers, vanno pazze per lui. Va tutto per il meglio ma il giovane artista è protagonista di un video che ha fatto scalpore.

Secondo quanto riportato dal sito Leggilo.net che, a sua volta, ha tradotto la notizia da TMZ.com, il nuovo re del pop ha urinato nel secchio di un ristorante di New York dove lui ed una cerchia di suoi amici ha cenato. Il clip che documenta questo increscioso accaduto è relativo ai primi mesi del 2013. I ragazzi stavano per lasciare il locale uscendo dalla cucina del ristorante.

Non è certo che lui ed i suoi compari fossero ubriachi ma la scena mostrata dal video non lascia certo dubbi sulla grettezza del gesto. Bieber ha appunto urinato dentro un secchio giallo utilizzato per la pulizia dei pavimenti. Ma questo non è bastato all’idolo delle ragazzine. Justin ha spruzzato dello spray su una foto dell’ex presidente statunitense Bill Clinton riempiendolo di insulti.

Il video ha raccolto subito migliaia di visualizzazioni e sta facendo letteralmente il giro del web. E’ ora di crescere e maturare, non solo in campo artistico. (a.f.)

Justin Bieber – il video shock

© Riproduzione riservata

Lifestyle

WhatsApp si aggiorna, in arrivo le chiamate gratis

La conferma in un Tweet pubblicato da Matteo Greatti, nel quale viene riportata una mail destinata agli sviluppatori

Lifestyle

Jordan James Park, 50 interventi per somigliare a Kim Kardashian [FOTO]

Ecco la storia di Jordan James Park che ha fatto di tutto per somigliare a Kim Kardashian

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto, replica e info streaming puntata di oggi 18 dicembre

Se ti sei perso la puntata di oggi de Il Segreto, niente paura: qui puoi trovare lo streaming per rivedere l’episodio ogni volta che vuoi!

Attualità

Funerali Loris, la piazza di Santa Croce Camerina gremita

Ai funerali del piccolo Loris Santa Croce Camerina si riempie, Veronica Panarello invia un cuore di fiori che rimane fuori dalla chiesa

Attualità

USA-Cuba, cosa cambia adesso per i cittadini

Dopo la storica decisione di ieri che ha portato a un riavvicinamento tra Cuba e USA, cosa cambia materialmente per i cittadini americani e cubani

Entertainment

Serie A, 16^ giornata, calendario e orario diretta tv

Gli orari della diretta tv e il calendario con le sfide 16^ giornata di Serie A

Tag

-->