Il Napoli vuole Zlatan Ibrahimovic

Prende corpo un’ipotesi clamorosa per sostituire Edinson Cavani

In seguito alla cessione di Cavani al PSG, la priorità per il Napoli è quella di trovare un sostituto all’altezza del bomber uruguaiano, e la pazza idea che sta circolando in queste ore, come riportato dal sito calciomercato.com, è quella di acquistare Zlatan Ibrahimovic.

Rafa Benitez, in ritiro con la squadra a Dimaro, trattenendosi con i tifosi, ha toccato uno degli argomenti che stanno maggiormente a cuore ai fans in questo periodo, ovvero il calciomercato: “Stiamo cercando un attaccante – le sue parole – abbiamo preso Albiol, un difensore centrale che può giocare anche a centrocampo. Ci manca qualcosa in attacco. Due attaccanti? Può essere. Ibra, Osvaldo e Hernandez? Non parliamo di mercato“.

In realtà, lunedì prossimo, potrebbe essere il gran giorno del ritorno in Italia dello svedese. Arrivano infatti conferme che la chiusura della trattativa sia molto vicina tra l’ex attaccante di Juventus, Inter e Milan e Aurelio De Laurentiis.

Il vulcanico presidente della società partenopea ne sta parlando da giorni: ci sarà un grande colpo di mercato, che potrebbe rispondere proprio al nome di Ibra. L’attaccante infatti vorrebbe lasciare Parigi, nonostante un contratto ricchissimo da 14 milioni di euro annui, in scadenza al 30 giugno 2015.

Dal canto suo il Napoli gli garantirebbe un accordo quinquennale a sei milioni di euro a stagione (uno in più rispetto alla cifra che percepiva Cavani in azzurro) De Laurentiis è partito per Ischia, dove lunedì è stata programmata la presentazione del nuovo attaccante.

Le prossime ore saranno quindi decisive per capire se l’attaccante sarà proprio Zlatan Ibranimovic. Quel che è certo è che il Napoli ci sta provando seriamente. (m.t.)

© Riproduzione riservata

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Moda e Beauty

Chiara Nasti accende l’estate con i costumi di Cristel Carrisi

Chiara Nasti è la testimonial della collezione di costumi realizzati da Cristel Carrisi, colorati e molto trendy

Moda e Beauty

Dolce&Gabbana: la moda è amore

Invitati alla Saint Martin School di Londra, hanno tenuto una lezione su invito di Fabio Piras, direttore del master

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik muore davvero?

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik è morta davvero? Cerchiamo di capirci qualcosa

Tag

-->