Il Napoli vuole Zlatan Ibrahimovic

Prende corpo un’ipotesi clamorosa per sostituire Edinson Cavani

In seguito alla cessione di Cavani al PSG, la priorità per il Napoli è quella di trovare un sostituto all’altezza del bomber uruguaiano, e la pazza idea che sta circolando in queste ore, come riportato dal sito calciomercato.com, è quella di acquistare Zlatan Ibrahimovic.

Rafa Benitez, in ritiro con la squadra a Dimaro, trattenendosi con i tifosi, ha toccato uno degli argomenti che stanno maggiormente a cuore ai fans in questo periodo, ovvero il calciomercato: “Stiamo cercando un attaccante – le sue parole – abbiamo preso Albiol, un difensore centrale che può giocare anche a centrocampo. Ci manca qualcosa in attacco. Due attaccanti? Può essere. Ibra, Osvaldo e Hernandez? Non parliamo di mercato“.

In realtà, lunedì prossimo, potrebbe essere il gran giorno del ritorno in Italia dello svedese. Arrivano infatti conferme che la chiusura della trattativa sia molto vicina tra l’ex attaccante di Juventus, Inter e Milan e Aurelio De Laurentiis.

Il vulcanico presidente della società partenopea ne sta parlando da giorni: ci sarà un grande colpo di mercato, che potrebbe rispondere proprio al nome di Ibra. L’attaccante infatti vorrebbe lasciare Parigi, nonostante un contratto ricchissimo da 14 milioni di euro annui, in scadenza al 30 giugno 2015.

Dal canto suo il Napoli gli garantirebbe un accordo quinquennale a sei milioni di euro a stagione (uno in più rispetto alla cifra che percepiva Cavani in azzurro) De Laurentiis è partito per Ischia, dove lunedì è stata programmata la presentazione del nuovo attaccante.

Le prossime ore saranno quindi decisive per capire se l’attaccante sarà proprio Zlatan Ibranimovic. Quel che è certo è che il Napoli ci sta provando seriamente. (m.t.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi pomeriggio della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Alfonso rintracciare Adolfina

Entertainment

Preliminari Champions: Napoli a tutto Higuain

Tutto pronto al San Mames per il ritorno dei preliminari tra Athletic Bilbao e Napoli. Gli azzurri si affidano al loro centravanti

Entertainment

Chicca e Giovanni dopo il Grande Fratello convivono a Milano

Il Grande Fratello 2014 ha visto l’abbandono del reality da parte di alcune coppie, Diletta e Roberto, Fabio e Angela ed infine Chicca e Giovanni che sempre più uniti dopo l’abbandono del format condotto da Alessia Marcuzzi

Lifestyle

Paul Wesley da The Vampire Diaries in Italia per Venezia 71

L’attore di The Vampire Diaries Paul Wesley è in Italia per il Festival di Venezia

Entertainment

Il Milan pesca in Premier: in arrivo Torres

Il Milan è pronto a sferrare l’attacco decisivo per aggiudicarsi la punta del Chelsea, unico ostacolo l’ingaggio elevato dello spagnolo

Entertainment

Emma Marrone dopo Marco Bocci c’è Fabio Borriello

La cantante salentina Emma Marrone dopo la relazione finita male con Marco Bocci sembra aver ritrovato l’amore con Fabio Borriello

Tag