Il Napoli vuole Zlatan Ibrahimovic

Prende corpo un’ipotesi clamorosa per sostituire Edinson Cavani

In seguito alla cessione di Cavani al PSG, la priorità per il Napoli è quella di trovare un sostituto all’altezza del bomber uruguaiano, e la pazza idea che sta circolando in queste ore, come riportato dal sito calciomercato.com, è quella di acquistare Zlatan Ibrahimovic.

Rafa Benitez, in ritiro con la squadra a Dimaro, trattenendosi con i tifosi, ha toccato uno degli argomenti che stanno maggiormente a cuore ai fans in questo periodo, ovvero il calciomercato: “Stiamo cercando un attaccante – le sue parole – abbiamo preso Albiol, un difensore centrale che può giocare anche a centrocampo. Ci manca qualcosa in attacco. Due attaccanti? Può essere. Ibra, Osvaldo e Hernandez? Non parliamo di mercato“.

In realtà, lunedì prossimo, potrebbe essere il gran giorno del ritorno in Italia dello svedese. Arrivano infatti conferme che la chiusura della trattativa sia molto vicina tra l’ex attaccante di Juventus, Inter e Milan e Aurelio De Laurentiis.

Il vulcanico presidente della società partenopea ne sta parlando da giorni: ci sarà un grande colpo di mercato, che potrebbe rispondere proprio al nome di Ibra. L’attaccante infatti vorrebbe lasciare Parigi, nonostante un contratto ricchissimo da 14 milioni di euro annui, in scadenza al 30 giugno 2015.

Dal canto suo il Napoli gli garantirebbe un accordo quinquennale a sei milioni di euro a stagione (uno in più rispetto alla cifra che percepiva Cavani in azzurro) De Laurentiis è partito per Ischia, dove lunedì è stata programmata la presentazione del nuovo attaccante.

Le prossime ore saranno quindi decisive per capire se l’attaccante sarà proprio Zlatan Ibranimovic. Quel che è certo è che il Napoli ci sta provando seriamente. (m.t.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

La Sony ha ceduto, cancellata l’uscita di The Interview

La commedia politicalmente scorretta The Interview non arriverà nella sale cinematografiche Sony ha appena annunciato

Entertainment

Il ritorno di Ulisse STREAMING VIDEO RAI REPLAY puntata 17 dicembre

Manca poco al gran finale de Il ritorno di Ulisse, ecco tutto quello che è successo durante la puntata di ieri sera

Entertainment

Tutta colpa di Freud STREAMING VIDEOe RIASSUNTO prima puntata 17 dicembre

Un padre analista che si trova di fronte alle sue tre figlie che stanno vivendo situazioni sentimentali non esattamente semplici, ecco tutto quello che c’è da sapere su Tutta colpa di Freud

Entertainment

Concorso 50 sfumature di grigio con Mondadori: puoi vincere un viaggio a Seattle!

Acquista un romanzo della trilogia 50 sfumature da Mondadori Editore, in palio 98 biglietti del film e un viaggio a Seattle

Entertainment

One Direction a Roma, stasera in tv – Anticipazioni e info diretta streaming

Questa sera su Italia 1 va in onda l’attesissimo appuntamento dedicato agli One Direction: qui trovi tutte le anticipazioni e le info per vedere in diretta o in streaming l’evento dal titolo Italia 1d – One Direction – Roma Dicembre 2014

Attualità

Papa Francesco è l’artefice del riavvicinamento USA-Cuba

Dietro lo storico avvicinamento tra Barack Obama e Raoul Castro c’è lo zampino di Papa Francesco

Tag

-->